Piuttosto pensavo alla melissa...ai tempi del successo con 100 colpi di spazzola era una cagna mica da ridere... http://www.video.mediaset.it/video/iene ... sa-p-.html
che delusione scoprire che ha abbandonato le porcherie per dedicarsi all'astrologia
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
aghhhh ha scritto:la "gente" condivide le bufale sulle proprie pagine facebook...
scavarsi la fossa per una cosa del genere mi sembra impossibile, e poi credo che abbia nominato melissa perchè ormai creava troppo nervosismo, sempre a urlare ecc e usata come scudo da diaco e altri, verrà anche il loro tempo non ti preoccupare, forse quando diceva li smaschererò intendeva altro
le gemelline vanno forte, pura energia positiva
certo che se tra la "buccino - fanny - melissa" esce la buccino... è preoccupante
dici? mah non so,sulla pagina facebook della programma tutti a dire:" Ahhh Rocco prima mi piacevi tanto ma ora mi hai deluso,sei un falsone ecc...."e mi dispiace perché sta facendo un bellissimo percorso e non merita di essere mal giudicato solo per queste cazzate
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
ahahahahaha come si vede che non seguite assolutamente NULLA del programma,Rocco è visibilmente dimagrito tantissimo e questi commenti che mettono in dubbio tutte le difficoltà reali che ci sono mi sembrano assolutamente fuori luogo......
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic: