Gin ha scritto:la palestra non fa male,anzi!
e CianBellano può tranquillamente seguire insieme il consiglio di Ortheus ed il mio...
Ma che chiedesse consiglio a Ragest, cazzo!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Il cesso ha catalizzato le attenzioni, come è giusto che fosse.
Cmq sono alto 1.94, quindi se mettete su quel fisichetto tutti i fasci muscolari che animano i vostri sogni di potenza poi divento un energumeno spaventoso, e vi ammazzo di botte, così imparate a darmi della sega.
Occhio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Il cesso ha catalizzato le attenzioni, come è giusto che fosse.
Suvvia non sei così brutto! A Micetta piaci.
P.s. Avevo notato i profumi sopra il WC ma lui li usa per entrambi
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
micetta84 ha scritto:Ma solo io ho notato che tiene i profumi sopra alla cassetta del water?
perchè nella cassetta ci tiene le bibite
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
CianBellano è un figo (anche se un po' troppo esilino). Poi, magari, viene fuori che le foto sono di un impreditore edile mezzo greco. Vai a sapere...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Cazzo Cian hai il mio stesso fisico e mi sopravanzi di ben 4 cm!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Cazzo di Cian hai il mio stesso fisico e mi sopravanzi di ben 4 cm!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Ok, va bene tutto, ma l'axe e l'intesa, davvero, proprio no
Diciamo che mi cade un mito...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Rufus ha ragione, devi seriamente riconsiderare le tue fragranze, Cian.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017