lo sappiamo che sta storia del contorno e della tradizione antica sono tutti diversivi per depistarci, e che in realta' la bicicletta serve per alzare il gomito a due passi da casa senza problemi di patenteTD ha scritto:il contorno che a volte è migliore del pezzo forte
quest'anno invece il caldo sta mettendo a rischio la nostra tradizione di andare alle feste paesane della zona in bicicletta come facevano i nostri padri e nostri nonni, speriamo che dopo ferragosto momento in cui partono le vere sagre
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Se hai sentito il bisogno di ribadire la sostanziosità della nerchia meneghina, vanne fiero e non cercare di nasconderti!federicoweb ha scritto:no, no, aspetta io non ho spedito nessun cazzo...Trez ha scritto:Potrei usare le foto per il censimento del cazzo, ma il 99% secondo me son fake, le hanno prese dal mio topic "minkia che nerchia" e me le hanno spedite cmq ho gli ippì di chi me le ha mandate: fed...., cic...mr...ram...
La via più breve tra due cuori è il pene
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Eh qui si accusa gratuitamente...Salieri D'Amato ha scritto:Se hai sentito il bisogno di ribadire la sostanziosità della nerchia meneghina, vanne fiero e non cercare di nasconderti!federicoweb ha scritto:no, no, aspetta io non ho spedito nessun cazzo...Trez ha scritto:Potrei usare le foto per il censimento del cazzo, ma il 99% secondo me son fake, le hanno prese dal mio topic "minkia che nerchia" e me le hanno spedite cmq ho gli ippì di chi me le ha mandate: fed...., cic...mr...ram...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso

Scrivo qui la domanda perché il topic è molto visitato.
Domanda:
DEVO INVIARE DENARO ALL'ESTERO, COME POSSO FARE? È VERSO UNA FONDAZIONE. NON HO CONTO BANCARIO E LA CARTA POSTPAY NON ME L'ACCETTA. COME POSSO FARE? DEVO FARE UN VERSAMENTO AL LORO CONTO CORRENTE.
THANKS!
Domanda:
DEVO INVIARE DENARO ALL'ESTERO, COME POSSO FARE? È VERSO UNA FONDAZIONE. NON HO CONTO BANCARIO E LA CARTA POSTPAY NON ME L'ACCETTA. COME POSSO FARE? DEVO FARE UN VERSAMENTO AL LORO CONTO CORRENTE.
THANKS!
anche nessun problema ad ammetterloziggy7 ha scritto:lo sappiamo che sta storia del contorno e della tradizione antica sono tutti diversivi per depistarci, e che in realta' la bicicletta serve per alzare il gomito a due passi da casa senza problemi di patente
ma non sempre siamo a due passi da casa, diciamo che i 15/20 km ci possono essere
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Vai in una qualsiasi banca e fai un bonifico con contanti. Spenderai qualcosa ma non dovresti avere nessun problema.Mister Dick ha scritto:Scrivo qui la domanda perché il topic è molto visitato.
Domanda:
THANKS!
La via più breve tra due cuori è il pene
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso

Salieri D'Amato ha scritto:Vai in una qualsiasi banca e fai un bonifico con contanti. Spenderai qualcosa ma non dovresti avere nessun problema.Mister Dick ha scritto:Scrivo qui la domanda perché il topic è molto visitato.
Domanda:
THANKS!
Già fatto, ma dicono che non è possibile. Adesso provo alla posta.
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Money transfer
lo usano anche i terroristi !
lo usano anche i terroristi !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
-
manigliasferica
- Storico dell'impulso

prova con i portafogli elettronici. la fondazione ha questa opzione?Mister Dick ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:Vai in una qualsiasi banca e fai un bonifico con contanti. Spenderai qualcosa ma non dovresti avere nessun problema.Mister Dick ha scritto:Scrivo qui la domanda perché il topic è molto visitato.
Domanda:
THANKS!
Già fatto, ma dicono che non è possibile. Adesso provo alla posta.
moneybookers, eco payz etc
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso

Innanzi tutto vi ringrazio per le risposte.
Sono andato alla posta e chiedono anche loro il possedimento di un conto.
Moneytransfer o WesternUnion sono ottimi, ma io devo inviare soldi su un conto bancario, e non mi danno la possibilità.
Sono nella merda.
Sono andato alla posta e chiedono anche loro il possedimento di un conto.
Moneytransfer o WesternUnion sono ottimi, ma io devo inviare soldi su un conto bancario, e non mi danno la possibilità.
Sono nella merda.
Ti serve qualcuno che ti faccia usare il suo conto corrente per fare il bonifico, ovviamente ricompensandolo.
Non sarà facile trovare qualcuno che si fidi, per cui dovresti pensare in grande e mandare un po' di mail in inglese a indirizzi internazionali.
Tipo così:
Dear Sir,
please permit me to make your acquaintance in so informal a manner.
This is necessitated by my urgent need to reach a dependable and trust wordy foreign partner.
This request may seem strange and unsolicited but I will crave your indulgence and pray that you view it seriously.
My name is. Mr. Dick of the Democratic Forum of SuperZed.
Due to a temporary banking problem, I need a reliable and trustworthy foreign partner
who can assist us to move this money out of my country as the beneficiary.
Though we have neither seen nor met each other, the information we gathered from an associate
who has worked in your country has encouraged and convinced us that with your sincere assistance,
this transaction will be properly handled with modesty and honesty to a huge success within two weeks.
If you are willing to assist us move this fund out, you can contact me through my email address above
with your telephone, fax number and personal information to enable us discuss the modalities
and what will be your share (percentage) for assisting us.
Thank you and God Bless.
Best Regards, Mr. Dick
Non sarà facile trovare qualcuno che si fidi, per cui dovresti pensare in grande e mandare un po' di mail in inglese a indirizzi internazionali.
Tipo così:
Dear Sir,
please permit me to make your acquaintance in so informal a manner.
This is necessitated by my urgent need to reach a dependable and trust wordy foreign partner.
This request may seem strange and unsolicited but I will crave your indulgence and pray that you view it seriously.
My name is. Mr. Dick of the Democratic Forum of SuperZed.
Due to a temporary banking problem, I need a reliable and trustworthy foreign partner
who can assist us to move this money out of my country as the beneficiary.
Though we have neither seen nor met each other, the information we gathered from an associate
who has worked in your country has encouraged and convinced us that with your sincere assistance,
this transaction will be properly handled with modesty and honesty to a huge success within two weeks.
If you are willing to assist us move this fund out, you can contact me through my email address above
with your telephone, fax number and personal information to enable us discuss the modalities
and what will be your share (percentage) for assisting us.
Thank you and God Bless.
Best Regards, Mr. Dick
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso

È una opzione.
Si, so che gli ultimi messaggi sembravano alla G. Kappa, ma è che cercavo di evitare a tutti costi di chiedere a qualcuno di farmi il pagamento.
Comunque è assurdo di come una cazzo di banca si rifiuto da far fare a un non correntista un invio di denaro. Sono 20 euro cristo!! Che giro losco avrei???
Si, so che gli ultimi messaggi sembravano alla G. Kappa, ma è che cercavo di evitare a tutti costi di chiedere a qualcuno di farmi il pagamento.
Comunque è assurdo di come una cazzo di banca si rifiuto da far fare a un non correntista un invio di denaro. Sono 20 euro cristo!! Che giro losco avrei???
Scherzi a parte, noi non ce ne rendiamo bene conto,
ma la legislazione sulla moneta è diventata folle.
Ce ne pentiremo nei prossimi anni.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso

Non so come è all'estero, ma qui in Italia mi fa ridere.Blif ha scritto:Scherzi a parte, noi non ce ne rendiamo bene conto,
Vogliono mille conferme che i soldi che invii siano regolari, mentre c'è gente che esporta in Svizzera, con le valigie, milioni.
Ma la cosa fantastica è:
Io: "Posso fare un bonifico cassa, non mi importa se poi vanno persi"
Uno della banca: "Si ok, ma è per una sua garanzia che non glielo facciamo".
Si preoccupano di queste stronzate.
ma che cifra è scusa ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione