si. al prossimo giro la beccaboss84 ha scritto:ma dici non riuscite a continuare gli incontri clandestini? ha finito le scuse la pulzella?cicciuzzo ha scritto:è che a 'sto giro sono io che rischiavo lo sbarellamento..... avete presente portare in giro una così che botta dà alla tua autostima ?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Io sto con Cicciuzzo.
Sono della generazione di quelli che : "male non fare, paura non avere".
Và dove ti porta 'quello che vuoi', Cicciuzzo, e alla via così !
Parakarro ha scritto:bravo cicciuzzo
le quasi sposate piacciono anche a me... mi capitò 2 volte... una come addio al nubilato.
piacevano... poi ho preso la monogamia
cambiando argomento avevate mai visto una pratica del genere?
http://www.xvideos.com/video21405885/ma ... _anal_fuck
bah... forse per ani già troppo dilatati
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
eh forse se smettessi di scriverle "cicciu was here" sul fondoschiena con le unghie ....cicciuzzo ha scritto:si. al prossimo giro la becca
Ultima modifica di TeNz il 01/09/2016, 20:41, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Siq, ma dovresti vederla.....D.A.Siqueiros ha scritto:Io sto con Cicciuzzo.
ps: se lo sapesse mia figlia mi direbbe "papà, ma sei un coglione!"
nooo, sono stato attento a non lasciare segni......TeNz ha scritto:eh forse se la smettessi di scriverle "cicciu was here" sul fondoschiena con le unghie ....cicciuzzo ha scritto:si. al prossimo giro la becca
- Parakarro
- Storico dell'impulso
questa è una delle cose frustranti delle relazioni clandestinecicciuzzo ha scritto:nooo, sono stato attento a non lasciare segni......TeNz ha scritto:eh forse se la smettessi di scriverle "cicciu was here" sul fondoschiena con le unghie ....cicciuzzo ha scritto:si. al prossimo giro la becca
pochi schiaffi e quasi solo sul culo, niente morsi se non leggeri, nessun strangolamento ecc...
che palle l'autocontrollo
anche perchè in sti rapporti non si fa il romanticone... è tutta una questione di passione e un po' di violenza ci sta

- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
cicciuzzo ha scritto:Siq, ma dovresti vederla.....D.A.Siqueiros ha scritto:Io sto con Cicciuzzo.
ps: se lo sapesse mia figlia mi direbbe "papà, ma sei un coglione!"
Non hai idea delle stronzate che dicono i figli (ne ho tre, fìdati), vai dove devi andare; quando ti vedono allegro e conviviale gli passa tutto (ai figli).
non era la tipa. forseParakarro ha scritto:questa è una delle cose frustranti delle relazioni clandestinecicciuzzo ha scritto:nooo, sono stato attento a non lasciare segni......TeNz ha scritto:eh forse se la smettessi di scriverle "cicciu was here" sul fondoschiena con le unghie ....cicciuzzo ha scritto:si. al prossimo giro la becca
pochi schiaffi e quasi solo sul culo, niente morsi se non leggeri, nessun strangolamento ecc...
che palle l'autocontrollo
anche perchè in sti rapporti non si fa il romanticone... è tutta una questione di passione e un po' di violenza ci sta
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mha'...cicciuzzo ha scritto:è che a 'sto giro sono io che rischiavo lo sbarellamento..... avete presente portare in giro una così che botta dà alla tua autostima ?
se mi dici carne giovane, bel fisico e quando fate l ammmmore e' coinvokta ok...
ma se ti esalti e aumenta la tua autostima perche' ti guardano gli altri quando la porti in giro...
questo non lo condivido e mi fa sorridere.
goditela senza coinvolgimenti celebrali perche' e' pericoloso, se ha 20 anni e tra qualche giorno sparisce..
bhe' l autostima cala sotto i piedi.
Ocio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Fede, se vai indietro ho scritto che abbiamo deciso di chiuderlafedericoweb ha scritto:mha'...cicciuzzo ha scritto:è che a 'sto giro sono io che rischiavo lo sbarellamento..... avete presente portare in giro una così che botta dà alla tua autostima ?
se mi dici carne giovane, bel fisico e quando fate l ammmmore e' coinvokta ok...
ma se ti esalti e aumenta la tua autostima perche' ti guardano gli altri quando la porti in giro...
questo non lo condivido e mi fa sorridere.
goditela senza coinvolgimenti celebrali perche' e' pericoloso, se ha 20 anni e tra qualche giorno sparisce..
bhe' l autostima cala sotto i piedi.
Ocio
- Parakarro
- Storico dell'impulso
e magari non è nemmeno la tipa che tradisce il maritocicciuzzo ha scritto:
non era la tipa. forse

Quanti anni hai cicciuzzo?
E se posso chiedermelo in che ambiente l'hai conosciuta e conquistata?
conoscenza di conoscenzasalis ha scritto:Quanti anni hai cicciuzzo?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La verita' Cicciu e' che qui siam tutti invidiosi 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )