[O.T.] La migliore destra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] La migliore destra del mondo
Vannacci è la veramente straennesima inziativa populista del nostro panorama politico. E all'atto pratico vedrete che sottrarrà meno voti di quanto non si creda a Giorgia e a Matteo. Basteranno due minchiatine prima del voto e dal 5 passa al 2% nei sondaggi. anche perchè imbarca gente veramente pessima
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Re: [O.T.] La migliore destra del mondo
Quale Matteo?cicciuzzo ha scritto: ↑11/06/2026, 6:51Vannacci è la veramente straennesima inziativa populista del nostro panorama politico. E all'atto pratico vedrete che sottrarrà meno voti di quanto non si creda a Giorgia e a Matteo. Basteranno due minchiatine prima del voto e dal 5 passa al 2% nei sondaggi. anche perchè imbarca gente veramente pessima
https://www.ilfoglio.it/politica/2026/0 ... si--400467 cmq ne parlavo in un gruppo filorusso e loro nutrono profonde riserve sul personaggio.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 14012
- Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
- Località: BO
Re: [O.T.] La migliore destra del mondo
Ci sono mille studi dove si correla il QI con la tendenza a votare a destra. Poi ci si meraviglia di Vannaccicicciuzzo ha scritto: ↑11/06/2026, 6:51Vannacci è la veramente straennesima inziativa populista del nostro panorama politico. E all'atto pratico vedrete che sottrarrà meno voti di quanto non si creda a Giorgia e a Matteo. Basteranno due minchiatine prima del voto e dal 5 passa al 2% nei sondaggi. anche perchè imbarca gente veramente pessima
Il primo che mi salta fuori
https://www.sciencedirect.com/science/a ... 9625000893
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 31683
- Iscritto il: 11/08/2011, 1:05
Re: [O.T.] La migliore destra del mondo
Scendi dal piedistallo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso

- Messaggi: 2859
- Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
- Località: Italia
Re: [O.T.] La migliore destra del mondo
Affidabile


Re: [O.T.] La migliore destra del mondo
io credo che vannacci arriverà oltre il 15% e parlo a livello nazionale.
mentre vedo molto male la lega di salvini, il suo gioco propagandistico non funziona più.
la meloni invece terrà botta, trasformandosi nel centro destra rassicurante, grazie alla presenza di forza Italia in declino ma sempre importante per l'impatto mediatico che garantisce.
terrà botta anche il pd ma il campo largo perderà e i 5stelle scompariranno insieme a renzi, calenda, più europa.
la sorpresa elettorale sarà ora del pimpante boldrin e dell' ormai bolso forchielli, finiranno in parlamento sfiorando il 5%.
pan che abbaia non morde!
Re: [O.T.] La migliore destra del mondo
minchia, stai fumando roba buona per adessoTeNz ha scritto: ↑12/06/2026, 12:37io credo che vannacci arriverà oltre il 15% e parlo a livello nazionale.
mentre vedo molto male la lega di salvini, il suo gioco propagandistico non funziona più.
la meloni invece terrà botta, trasformandosi nel centro destra rassicurante, grazie alla presenza di forza Italia in declino ma sempre importante per l'impatto mediatico che garantisce.
terrà botta anche il pd ma il campo largo perderà e i 5stelle scompariranno insieme a renzi, calenda, più europa.
la sorpresa elettorale sarà ora del pimpante boldrin e dell' ormai bolso forchielli, finiranno in parlamento sfiorando il 5%.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 31683
- Iscritto il: 11/08/2011, 1:05
Re: [O.T.] La migliore destra del mondo
Dipende molto se entrerà in coalizione o meno. Imho ne prenderà di più se starà dentro la coalizione mentre soffrirà un po' di voto utile se rimarrà fuori. Ma non credo che supererà il 10% proprio perchè FDI almeno per stavolta terrà dentro una parte di elettorato comunque attratto da Vannacci.TeNz ha scritto: ↑12/06/2026, 12:37io credo che vannacci arriverà oltre il 15% e parlo a livello nazionale.
mentre vedo molto male la lega di salvini, il suo gioco propagandistico non funziona più.
la meloni invece terrà botta, trasformandosi nel centro destra rassicurante, grazie alla presenza di forza Italia in declino ma sempre importante per l'impatto mediatico che garantisce.
terrà botta anche il pd ma il campo largo perderà e i 5stelle scompariranno insieme a renzi, calenda, più europa.
la sorpresa elettorale sarà ora del pimpante boldrin e dell' ormai bolso forchielli, finiranno in parlamento sfiorando il 5%.
Dall'altra parte stai trollando. Pd e 5 stelle non si scoteranno di molto dai numeri attuali. Da capire cosa farà il centro (sia di cdx che di csx). FI difficile che ingoi il rospo di dover stare in coalizione con Vannacci. Questo potrebbe essere un problema.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
giorgiograndi
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 9445
- Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
- Contatta:
Re: [O.T.] La migliore destra del mondo
Ma lo studio lo hai letto oppure hai letto un articolo di giornale (politicizzato) in merito?GeishaBalls ha scritto: ↑12/06/2026, 7:38Ci sono mille studi dove si correla il QI con la tendenza a votare a destra. Poi ci si meraviglia di Vannaccicicciuzzo ha scritto: ↑11/06/2026, 6:51Vannacci è la veramente straennesima inziativa populista del nostro panorama politico. E all'atto pratico vedrete che sottrarrà meno voti di quanto non si creda a Giorgia e a Matteo. Basteranno due minchiatine prima del voto e dal 5 passa al 2% nei sondaggi. anche perchè imbarca gente veramente pessima
Il primo che mi salta fuori
https://www.sciencedirect.com/science/a ... 9625000893
Perche' il risultato dello studio e' che QI medio e QI alto hanno la stessa posizione politica (intorno al centro), sfatando il mito che chi ha IQ alto sia piu' radicale o spostato agli estremi. L'unica differenza e' che, negli uomini, chi ha QI alto (sopra il 130, quindi meno del 2% della popolazione) tende ad essere meno conservativo.
Cio' vuol dire che agli estremi ci sono persone con QI also sia a dx che a sx, che deviano dal centro. Il che vuol dire che l'estremismo non e' prerogativa della stupidita', l'intelligenza molto alta permette di comprendere e sposare teorie politiche complesse ed estreme che possono essere incomprensibili (incomprensibili per rigidita' cognitiva = per ideologia dogmatica).
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.
Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.
