[O.T.] La migliore destra del mondo

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] La migliore destra del mondo

#856 Messaggio da cicciuzzo »

Vannacci è la veramente straennesima inziativa populista del nostro panorama politico. E all'atto pratico vedrete che sottrarrà meno voti di quanto non si creda a Giorgia e a Matteo. Basteranno due minchiatine prima del voto e dal 5 passa al 2% nei sondaggi. anche perchè imbarca gente veramente pessima
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24397
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] La migliore destra del mondo

#857 Messaggio da dostum »

cicciuzzo ha scritto:
11/06/2026, 6:51
Vannacci è la veramente straennesima inziativa populista del nostro panorama politico. E all'atto pratico vedrete che sottrarrà meno voti di quanto non si creda a Giorgia e a Matteo. Basteranno due minchiatine prima del voto e dal 5 passa al 2% nei sondaggi. anche perchè imbarca gente veramente pessima
Quale Matteo?
https://www.ilfoglio.it/politica/2026/0 ... si--400467 cmq ne parlavo in un gruppo filorusso e loro nutrono profonde riserve sul personaggio.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14012
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] La migliore destra del mondo

#858 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
11/06/2026, 6:51
Vannacci è la veramente straennesima inziativa populista del nostro panorama politico. E all'atto pratico vedrete che sottrarrà meno voti di quanto non si creda a Giorgia e a Matteo. Basteranno due minchiatine prima del voto e dal 5 passa al 2% nei sondaggi. anche perchè imbarca gente veramente pessima
Ci sono mille studi dove si correla il QI con la tendenza a votare a destra. Poi ci si meraviglia di Vannacci

Il primo che mi salta fuori
https://www.sciencedirect.com/science/a ... 9625000893

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 31683
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] La migliore destra del mondo

#859 Messaggio da SoTTO di nove »

Scendi dal piedistallo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2859
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] La migliore destra del mondo

#860 Messaggio da Billy Drago »

Affidabile
Immagine

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17359
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] La migliore destra del mondo

#861 Messaggio da TeNz »

SoTTO di nove ha scritto:
12/06/2026, 9:51
Scendi dal piedistallo.
io credo che vannacci arriverà oltre il 15% e parlo a livello nazionale.
mentre vedo molto male la lega di salvini, il suo gioco propagandistico non funziona più.

la meloni invece terrà botta, trasformandosi nel centro destra rassicurante, grazie alla presenza di forza Italia in declino ma sempre importante per l'impatto mediatico che garantisce.

terrà botta anche il pd ma il campo largo perderà e i 5stelle scompariranno insieme a renzi, calenda, più europa.

la sorpresa elettorale sarà ora del pimpante boldrin e dell' ormai bolso forchielli, finiranno in parlamento sfiorando il 5%.
pan che abbaia non morde!

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] La migliore destra del mondo

#862 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:
12/06/2026, 12:37
SoTTO di nove ha scritto:
12/06/2026, 9:51
Scendi dal piedistallo.
io credo che vannacci arriverà oltre il 15% e parlo a livello nazionale.
mentre vedo molto male la lega di salvini, il suo gioco propagandistico non funziona più.

la meloni invece terrà botta, trasformandosi nel centro destra rassicurante, grazie alla presenza di forza Italia in declino ma sempre importante per l'impatto mediatico che garantisce.

terrà botta anche il pd ma il campo largo perderà e i 5stelle scompariranno insieme a renzi, calenda, più europa.

la sorpresa elettorale sarà ora del pimpante boldrin e dell' ormai bolso forchielli, finiranno in parlamento sfiorando il 5%.
minchia, stai fumando roba buona per adesso :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 31683
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] La migliore destra del mondo

#863 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:
12/06/2026, 12:37
SoTTO di nove ha scritto:
12/06/2026, 9:51
Scendi dal piedistallo.
io credo che vannacci arriverà oltre il 15% e parlo a livello nazionale.
mentre vedo molto male la lega di salvini, il suo gioco propagandistico non funziona più.

la meloni invece terrà botta, trasformandosi nel centro destra rassicurante, grazie alla presenza di forza Italia in declino ma sempre importante per l'impatto mediatico che garantisce.

terrà botta anche il pd ma il campo largo perderà e i 5stelle scompariranno insieme a renzi, calenda, più europa.

la sorpresa elettorale sarà ora del pimpante boldrin e dell' ormai bolso forchielli, finiranno in parlamento sfiorando il 5%.
Dipende molto se entrerà in coalizione o meno. Imho ne prenderà di più se starà dentro la coalizione mentre soffrirà un po' di voto utile se rimarrà fuori. Ma non credo che supererà il 10% proprio perchè FDI almeno per stavolta terrà dentro una parte di elettorato comunque attratto da Vannacci.
Dall'altra parte stai trollando. Pd e 5 stelle non si scoteranno di molto dai numeri attuali. Da capire cosa farà il centro (sia di cdx che di csx). FI difficile che ingoi il rospo di dover stare in coalizione con Vannacci. Questo potrebbe essere un problema.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 9445
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: [O.T.] La migliore destra del mondo

#864 Messaggio da giorgiograndi »

GeishaBalls ha scritto:
12/06/2026, 7:38
cicciuzzo ha scritto:
11/06/2026, 6:51
Vannacci è la veramente straennesima inziativa populista del nostro panorama politico. E all'atto pratico vedrete che sottrarrà meno voti di quanto non si creda a Giorgia e a Matteo. Basteranno due minchiatine prima del voto e dal 5 passa al 2% nei sondaggi. anche perchè imbarca gente veramente pessima
Ci sono mille studi dove si correla il QI con la tendenza a votare a destra. Poi ci si meraviglia di Vannacci

Il primo che mi salta fuori
https://www.sciencedirect.com/science/a ... 9625000893
Ma lo studio lo hai letto oppure hai letto un articolo di giornale (politicizzato) in merito?
Perche' il risultato dello studio e' che QI medio e QI alto hanno la stessa posizione politica (intorno al centro), sfatando il mito che chi ha IQ alto sia piu' radicale o spostato agli estremi. L'unica differenza e' che, negli uomini, chi ha QI alto (sopra il 130, quindi meno del 2% della popolazione) tende ad essere meno conservativo.

Cio' vuol dire che agli estremi ci sono persone con QI also sia a dx che a sx, che deviano dal centro. Il che vuol dire che l'estremismo non e' prerogativa della stupidita', l'intelligenza molto alta permette di comprendere e sposare teorie politiche complesse ed estreme che possono essere incomprensibili (incomprensibili per rigidita' cognitiva = per ideologia dogmatica).
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”