Ma come, non sei di Pordenone?Gothic ha scritto:grappa??? ma mi hai preso per un friulano?![]()
da noi si fa la slivovitz... te devi sentire quella che facciamo io e mio nonno
O ti ho confuso con qualcun'altro?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Ma come, non sei di Pordenone?Gothic ha scritto:grappa??? ma mi hai preso per un friulano?![]()

Arriverà il momento che le farai mangiare ai tuoi figli e/o ai tuoi nipoti e quando vedrai le loro facce sorridenti e sbrodolate sarai contento come non lo sei mai stato.Edonis ha scritto:Oggi, mentre mi trovavo dalle parti di Ballarò, ho acquistato un paio di pannocchie bollite che non mangiavo da una decina di anni... mi hanno riportato indietro nel tempo così velocemente che Cecchi Paone levati proprio.
Quanti ricordi...
Ancora più saudade.D.A.Siqueiros ha scritto:Arriverà il momento che le farai mangiare ai tuoi figli e/o ai tuoi nipoti e quando vedrai le loro facce sorridenti e sbrodolate sarai contento come non lo sei mai stato.
Il tuo "indietro nel tempo" sarà più attuale che mai, fìdati.
cazzo Lider sei rincoglionito fortelider maximo ha scritto:Ma come, non sei di Pordenone?Gothic ha scritto:grappa??? ma mi hai preso per un friulano?![]()
O ti ho confuso con qualcun'altro?

tranquillo, qui non scopa nessunodanny_the_dog ha scritto:Come state? Qui si lavora a ciclo continuo, ho molte speranze per il futuro. Ovviamente non scopo.

Tra quel paio c'è scb?federicoweb ha scritto:tranquillo, qui non scopa nessunodanny_the_dog ha scritto:Come state? Qui si lavora a ciclo continuo, ho molte speranze per il futuro. Ovviamente non scopo.
...a parte un paio..............