superflowerpunkdiscopop ha scritto:ah dire il vero è che LZ mi stà sulle palle per non esersi degnato a rispondere a un pm su facebook, quindi appena posso gli caco il cazzo per fargliela pagare.
Ed è pure parecchio brutto, se è quello della foto su facebook.
PM su Facebook?
A me?
Cribbio, ne ho solo 460 ancora da leggere...
Rimandamelo, per favore...
(PS sei bello tu...)
mi associo al R.I.P. per mike per restare in tema
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
il mike della rai non era un re del nulla ma un fenomeno culturale e di costume ... certo intrattenimento leggero mica roba seria
ma allora dovremmo criticare anche la monroe astaire o i primi beatles no?
l'intrattenimento leggero e popolare puó essere cmq. di alta qualità ... certo per mantenere alto il livello ci vuole gente di talento e mike nel suo campo ne aveva parecchio
altrimenti si rischia lo snobbismo un pó da tontoloni stereotipati per cui un mongoloide che parla di brecht è migliore di un genio che parla di musical
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Ho letto in passato qualcuno affermare che è grazie a Mike che molti italiani hanno cominciato a conoscere l'italiano (inteso come lingua). In effetti negli anni cinquanta si racconta che i suoi programmi venivano visti da tutti nei locali pubblici. Un pó come ora si segue la nazionale durante i mondiali. La massaia calabrese si è acculturata con Mike Bongiorno.
Ma da ammettere che era uno con i coglioni come una casa, grande temperamento, voglia di fare anche a 80 anni, meticoloso, preciso... di gente così, professionalmente, è meglio averne che non
tiffany rayne ha scritto: La massaia calabrese si è acculturata con Mike Bongiorno.
E cosa vota oggi la massaia calabrese?
(è solo una battuta. Che la tv - non solo mike bongiorno - abbia avuto un ruolo fondamentale nell'unificazione linguistica italiana non ci piove, tanto che ho sempre trovato straordinaria la coincidenza fra diffusione della tv e nascita della democrazia in Italia. Prima c'era stata la radio, e ovviamente la scuola aveva il suo peso, ma chissà come sarebbe andata senza la tv... nel bene e nel male)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
sono d'accordo con molti di voi, piaccia o meno la storia di mike è la storia della tv e un pochino anche la nostra. il professionista non si discute se penso che viviamo nell'era De Filippi.
il prox sarà Raimondo Vianello, l' ho visto di recente in tv e non dava segni, sembrava lobotomizzato, l' ombra di se stesso. neppure una battuta, nulla, sguardo fisso (parlava solo la moglie).
no cazzo vianello mi dispiacerebbe veramente drugy ( alla fine la mia stima per mike è fredda e meritocrate ... non me ne frega un cazzo che sia morto )
attore comico di altissimo livello ... forse l'unico italiano con una comicità all'inglese ovvero che non fa un cazzo e ridi lo stesso
immenso in coppia con l'altro mostro sacro tognazzi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ecco vianello, è un personaggio simile a bongiorno, per storia televisiva, esperienze ecc...ma ha comunicato molto di più, essendo stato un comico saracastico straordinario. più alla mano, più leggero
[quote=superpunkdiscopop"]
Ed è pure parecchio brutto, se è quello della foto su facebook. [/quote]
tu invece sei un bel fighetto ...
con una parrucca potresti quasi andare....
nel cesso!
p.s. Lord allora non abbiamo speranze di possiamo mandare qualche rotto in culo di noi su quel cesso di trono a farci spompinare da qualche mignottella figlia del consumismo e dell'apparire???
quoto in toto per vianello, ma sia lui che mike mi hanno fatto incazzare quando palesemente chiesero il voto per silvio; ok grandi attori e grandi presentatori, ma puttane a tutti i costi no
Ultima modifica di madball il 08/09/2009, 17:33, modificato 1 volta in totale.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.