TD ha scritto:speriamo arrivino veramente i temporali nel fine settimana
Speriamo di no invece!!!!!
Io vado in ferie a partire da lunedì ed ho prenotato al Conero: dopo tre mesi di 35 gradi costanti non vorrei andare al mare col cappotto!!!!
Beatrice....ma va a quel paese va!!!!!!
io questa notte ho dormito solo perchè la notte prima non ho dormito! che palle il caldo in città.... vediamo domani di andare al mare che è meglio.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Masuka ha scritto:tre giorni fa ero in costume e c'erano 35+ gradi
adesso mi viene voglia di accendere il camino
Io stanotte mi sono svegliato che ero una lastra di ghiaccio...E ti confesso che per un'oretta il condizionatore a pompa di calore l'ho acceso...
Ovvio che con una copertina avrei risolto a costo zero, ma visto che l'avevo in soffitta ho preferito un click sul condizionatore e...rimettermi a dormire!!!!
piacerebbe sapere quando commentate il meteo di dove siete grz
previsioni per il weekend molto buone centrosud
Napoli nuvoloso schizzichea a tratti
mio programma : partenza per Ischia venerdi ore 19 ritorno domenica sera ore 19
qualcuno lo ha già detto, che non ci sono più le mezze stagioni?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Dissento : il sesso è una cosa bagnata e il sudore è liquido.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
OSCAR VENEZIA ha scritto:Fottere con il caldo si porta via il 70% della poesia
Confermo che la mia percentuale e' 70 \75%.
Se tutto e' liquido niente e' liquido.
Preferisco le atmosfere asciutte a cui si aggiungono elementi liquidi senza corrompere la secchezza di fondo.
( va bene anche fottere in acqua, ma nel sudore no).
secondo me in estate il momento migliore per scopare è nel pomeriggio
casa in penombra finestre leggermente aperte per far circolare un po' d'aria e nelle pause capatina in cucina per prendere dal frigorifero qualche bevanda fresca per reintegrare gli zuccheri
sfortunatamente la momento non è una cosa che riesco a mettere in pratica, perchè al pomeriggio si lavora e nei weekend la signora è poco disponibile sfortunatamente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe