(O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#9946 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mi ricordo il portavoce di Prodi che andava a trans. Il giorno dopo Prodi l’ha difeso contro gli attacchi fascisti. Tempo 24 ore l’ha silurato e non si e’ più visto.
Barabino libero!

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9947 Messaggio da dostum »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
02/04/2026, 9:07
dostum ha scritto:
02/04/2026, 3:22
OSCAR VENEZIA ha scritto:
01/04/2026, 8:41
dostum ha scritto:
01/04/2026, 3:23
A negare Sigonella è stato Mattarella è lui il Commander in Chief
Dostum, l’Azione cattolica ? Ho capito bene ?
Non sei un comunista come Cossutta.
Bensì uno come Renato Curcio o Rosi Byndi, che si è formato in parrocchia e poi ha saltato completamente il fosso ?
Dal punto di vista psicoanalitico cambia parecchio. Voi siete più freudiani ed in più c’e’ una componente di amore-odio verso la realtà, sotto-sotto si ama ciò che si disprezza ( stesso schema mentale e’ presente egli europeisti estremi sia pure con sfumature ed esiti differenti). Poi ti spiego meglio
Sono un piccoloborghese che ha avuto educazione cattolico/tradizionalista la mia presa di coscienza (ridicolo chiamarla così no?) risale a fine anni 80.
Quanto è rimasto di quell’imprinting cattolico ? E’ su questo che dobbiamo lavorare, il comunismo poi si toglie più facilmente.
Il fatto che andavi da Agata e ad Anzio mi fa ben sperare che puoi affrontare un percorso di disintossicazione e ricalibratura, ti seguo io con la maieutica socratica
Non ci contare ho un fondo lugubre e controriformista che non è in contraddizione con quello.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9948 Messaggio da dostum »

GeishaBalls ha scritto:
02/04/2026, 23:43
giorgiograndi ha scritto:
02/04/2026, 20:55
GeishaBalls ha scritto:
02/04/2026, 16:48
E infatti in Ungheria saranno felici di votare di nuovo Orban ma non si lamenteranno di essere nella lista di nazioni che indeboliscono lo Stato di diritto. Se “a casa nostra” vogliamo menare gli studenti che manifestano e non mettere un numero identificativo delle forze dell’ordine sarem ben felici di farlo, no?

Non capisco solo perché poi vogliamo lamentarci delle classifiche sulla libertà di Stampa o sullo Stato di diritto
Ma porca di quella mignotta.
Studente o laureato, se esci dal percorso approvato, le botte te le cerchi. Per quale cazzo di motivo le istituzioni li dovrebbero lasciar fare?
Ma zio cantante, ci sei o ci fai?
La gente che va in piazza con striscioni che incitano alla violenza, sono dei violenti, come il politico che fa una società con un presunto mafioso, è un mafioso no? (Sviluppo un tuo concetto)

Siete degli svalvolati da tso. In Italia sui giornali sono state scritte le più grandi sciocchezze, bugie, menzogne in merito all’ultimo referendum, hai visto qualcuno ingabbiato per questo?
Chiaramente no.
Ma vogliono ingabbiare sansonetti, che si è visto cadere in testa una sentenza per diffamazione, esattamente il giorno dopo il referendum. Sara un caso? Ti faccio la lista di chi è stato subito bastonato per essersi messo dalla parte del SÌ al referendum e adesso deve pagare per querele varia?
Non c’è nessuna deriva autoritaria sé non quella degli sbandati sinistroidi svalvolati che purtroppo fanno parte delle istituzioni, tu e i tuoi compagni di merenda. Guarda che l’eu vi viene a prendere per i coglioni prima o poi, perché avete rotto i coglioni e il vento sta cambiando.
Siete da ricovero, parlatene con uno bravo che è meglio.

Ps: lo stato di diritto in Ungheria? Prima di pensare all’ungheria, laviamoci i nostri panni che è meglio.
Zio cane se siete pericolosi, accecati dall’odio per gli altri, quando andrete a pestare tutti con i bastoni? Ah, no… avrete già cominciato, e subito siete arrivati su qualche poltrona (vedi salis)
Zio cane che roba da ricovero
Ottimo, opinioni chiare. In scienze politiche queste opinioni si chiamano “limitazioni dello Stato di diritto”, che possono essere ritenute da qualcuno come una ragionevole opzione politica. Non vedo perché arrabbiarsi se qualcuno ve lo dice.

Meglio l’ordine e disciplina che la libertà di protestare contro il potere? Opinioni legittime, rivendicate le, ma perché dovete meravigliarvi se poi vengono riconosciute per quello che sono?
Durante il covid hanno fatto carne di porco con norme illegali, illogiche e inutili tutti zitti e a pecora.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9949 Messaggio da hermafroditos »

GeishaBalls ha scritto:
31/03/2026, 8:52
Questa doveva riuscire a convincere Trump, fa fatica con la Santache, ma di cosa parliamo?
Riquoto questo commento per sottolineare che ieri sera da Lilli Gruber Matteo Renzi ha usato queste esatte parole...che Matteo ci legga? :D

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9950 Messaggio da Johnny Wadd »

La Corte penale internazionale ha ufficialmente deferito l'Italia all'Assemblea degli Stati membri sul caso del rilascio di Njeem Osama Almasri, nonostante il mandato di arresto della Corte, violando gli obblighi dello Statuto di Roma. L'Italia è stata invitata a chiarire la propria posizione.

https://it.euronews.com/my-europe/2026/ ... -cooperazi

Un altro record per questo governo di scappati di casa. All'Italia non era mai successo in passato.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9951 Messaggio da hermafroditos »

Johnny Wadd ha scritto:
03/04/2026, 9:21
La Corte penale internazionale ha ufficialmente deferito l'Italia all'Assemblea degli Stati membri sul caso del rilascio di Njeem Osama Almasri, nonostante il mandato di arresto della Corte, violando gli obblighi dello Statuto di Roma. L'Italia è stata invitata a chiarire la propria posizione.

Un altro record per questo governo di scappati di casa. All'Italia non era mai successo in passato.
È un complotto dei poteri forti, non lo sapevi? Ci sarà Debenedetti dietro.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9952 Messaggio da Johnny Wadd »

SoTTO di nove ha scritto:
02/04/2026, 19:35
TeNz ha scritto:
02/04/2026, 15:16
insomma sotto, non troveresti nessuna stranezza nel fatto che un politico condannato per corruzione possa inneggiare alla legalità. veicola il pensiero del suo elettore giusto?
Che cazzo c'entrano i reati con la vita privata di qualcuno. (Herma ne sta facendo un discorso di ipocrisia tra vita privata e idee politiche)
Il mio discorso era "politico". L'elettore, quindi anche io, vota uno perchè faccia politicamente quello che annuncia su un determinato campo.
Che poi non sia coerente nella vita privata cazzi suoi. L'importante è che voti in parlamento quello per cui è stato votato.

Se sono un elettore che sente il politico pincopallino dire che se mandato in parlamento difenderà la famiglia tradizionale (uso questo argomento, che a me interessa poco, perchè su questo è partita la discussione) a me non interessa se tradisce la moglie con un trans, a me basta che in parlamento voti per quello che è stato votato.
La tua logica fa acqua da tutte le parti, se un politico presenta una legge contro la pedofilia e poi si scopre che sul computer ha video pedofili a te non interessa? basta che in parlamento voti contro i pedofili?

Dai un minimo di coerenza ci deve essere se sei un politico che propugna certi ideali. Sei contro il divorzio? di conseguenza tu politico anti divorzista dai l'esempio e non divorzi, e cosi via.

Di un politico che predica bene e razzola male io a prescindere non mi fiderei mai. In questo destra o sinistra non c'entra nulla, anche a sinistra ci sono quelli che predicano bene e razzolano male e a cui io non darei mai il mio voto, se voto qualcuno a sinistra prima mi informo su quello che dice e su quello che poi ha fatto. A scatola chiusa (basta che dica quello che mi piace sentire) io non voto mai.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9953 Messaggio da misha71 »

oh comunque sto show di pessima ipocrisia mi sta divertendo molto
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9954 Messaggio da SoTTO di nove »

hermafroditos ha scritto:
03/04/2026, 0:19
02/04/2026, 19:26
[Scopri]Spoiler
02/04/2026, 16:09
02/04/2026, 14:51
[Scopri]Spoiler

Come un comunista non deve vivere da pezzente così un politico che difende i "valori" cristiani non deve per forza essere un cristiano.
Quel politico si fa votare per veicolare il pensiero dell'elettore che lo vota non necessariamente il suo.
Ovvio, politicamente parlando sarebbe logico nascondersi dietro alle apparenze ma questo non toglie che il suo LAVORO è difendere la "famiglia tradizionale". Che lui se ne fotta della famiglia tradizionale può urtare la sensibilità in America dove sono invasati su questi argomenti e giudicano prima questo che non l'azione politica non qua da noi.
Sì, ma da dove nasce l'associazione "comunista = pezzente"? È un luogo comune che nasce dai detrattori del comunismo teorico e viene tirato fuori all'occorrenza per criticare politici e intellettuali di sinistra. Se vestono troppo bene sono ipocriti, se sono sciatti "è perché sono comunisti".

Qua si tratta di linee politiche rivendicate con orgoglio, di certo non di patenti date da terzi. È un discorso completamente diverso.
L'ho usato come esempio perchè spiegava bene la mia idea che la coerenza nella vita privata con i valori che porti avanti in politica (per chi ti ha votato, non per il politico in se) non c'entra nulla.
Se vuoi puoi soprassedere sull'esempio, se ti da così fastidio, e capire il mio punto di vista anche solo leggendolo.

Ti faccio una domanda.
Se un politico raggiunge risultati nel concederti quei diritti che tanto desideri gli volteresti le spalle scoprendo che di quei diritti a lui non frega un cazzo?
Non era un esempio valido, la mia risposta un modo per dirti che sei andato fuori traccia.
Ma avrò usato un luogo comune (non me lo sono inventato io) per rendere più chiaro il mio concetto sull'ipocrisia in politica.
Quindi che chiedere conto ad un politico che sta dalla parte dei più deboli di non fare il capitalista nella vita privata (questo in sintesi il significato di quel luogo comune sui comunisti col rolex, che ripeto non ho inventato io) ha più o meno lo stesso significato di chiedere conto ad un politico che difende i valori cristiani di peccare nella vita privata.

Poi se te non condividi quel luogo comune non fa diventare il mio esempio "fuori traccia". Era abbastanza adatto per spiegare il mio punto di vista sul tenere separate l'azione politica e l'azione privata. (e per rispondere a Tenz rimanendo fuori dall'illegalità che è un altro paio di maniche).

P.s. Comunque ero curioso della tua risposta sul come percepiresti un politico che non condivide i tuoi ideali ma che in parlamento comunque si batte perchè siano raggiunti. Questo me lo chiedo perchè non penso, che da una parte e dall'altra, il pensiero politico del singolo eletto sia sempre bianco o nero ma che spesso ha idee opposte a seconda dell'argomento. (pur allineandosi al partito che rappresenta quando c'è da votare)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9955 Messaggio da SoTTO di nove »

Johnny Wadd ha scritto:
03/04/2026, 9:21

Hanno sottolineato la posizione delle tre scimmiette alle altre nazioni o si sono nascosti dietro cavilli giuridici per giustificare le furbate altrui?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9956 Messaggio da SoTTO di nove »

Johnny Wadd ha scritto:
03/04/2026, 10:00
02/04/2026, 19:35
TeNz ha scritto:
02/04/2026, 15:16
insomma sotto, non troveresti nessuna stranezza nel fatto che un politico condannato per corruzione possa inneggiare alla legalità. veicola il pensiero del suo elettore giusto?
Che cazzo c'entrano i reati con la vita privata di qualcuno. (Herma ne sta facendo un discorso di ipocrisia tra vita privata e idee politiche)
Il mio discorso era "politico". L'elettore, quindi anche io, vota uno perchè faccia politicamente quello che annuncia su un determinato campo.
Che poi non sia coerente nella vita privata cazzi suoi. L'importante è che voti in parlamento quello per cui è stato votato.

Se sono un elettore che sente il politico pincopallino dire che se mandato in parlamento difenderà la famiglia tradizionale (uso questo argomento, che a me interessa poco, perchè su questo è partita la discussione) a me non interessa se tradisce la moglie con un trans, a me basta che in parlamento voti per quello che è stato votato.
La tua logica fa acqua da tutte le parti, se un politico presenta una legge contro la pedofilia e poi si scopre che sul computer ha video pedofili a te non interessa? basta che in parlamento voti contro i pedofili?

Dai un minimo di coerenza ci deve essere se sei un politico che propugna certi ideali. Sei contro il divorzio? di conseguenza tu politico anti divorzista dai l'esempio e non divorzi, e cosi via.

Di un politico che predica bene e razzola male io a prescindere non mi fiderei mai. In questo destra o sinistra non c'entra nulla, anche a sinistra ci sono quelli che predicano bene e razzolano male e a cui io non darei mai il mio voto, se voto qualcuno a sinistra prima mi informo su quello che dice e su quello che poi ha fatto. A scatola chiusa (basta che dica quello che mi piace sentire) io non voto mai.
Eddaie con esempi di REATI. Passiamo oltre.
Non chiedo coerenza con la loro vita privata su comportamenti leciti. Capisci la differenza o vuoi parlare di serial killer la prossima volta.
Come detto mi augurerei la coerenza SOLO per non danneggiare la lotta politica su quel determinato argomento. Ma non c'entra nulla con il chiedere una vita da cristiano praticante a chi difende IN POLITICA tipo il crocifisso nelle scuole.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9957 Messaggio da Johnny Wadd »

Beh il classico vizi privati e pubbliche virtu'. Anche a me della vita privata della gente non frega nulla, se non hai comportamenti illeciti puoi fare quel cazzo che ti pare. Però da chi occupa un ruolo pubblico e predica certi comportamenti cercando anche di renderli obbligatori per legge mi aspetterei in privato un comportamento che segua i suoi ideali che in certi casi vuole imporre agli altri.

Questa si chiama ipocrisia, il predicare bene e il razzolare male.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9958 Messaggio da hermafroditos »

03/04/2026, 10:22
03/04/2026, 0:19
02/04/2026, 19:26
[Scopri]Spoiler
02/04/2026, 16:09

Sì, ma da dove nasce l'associazione "comunista = pezzente"? È un luogo comune che nasce dai detrattori del comunismo teorico e viene tirato fuori all'occorrenza per criticare politici e intellettuali di sinistra. Se vestono troppo bene sono ipocriti, se sono sciatti "è perché sono comunisti".

Qua si tratta di linee politiche rivendicate con orgoglio, di certo non di patenti date da terzi. È un discorso completamente diverso.
L'ho usato come esempio perchè spiegava bene la mia idea che la coerenza nella vita privata con i valori che porti avanti in politica (per chi ti ha votato, non per il politico in se) non c'entra nulla.
Se vuoi puoi soprassedere sull'esempio, se ti da così fastidio, e capire il mio punto di vista anche solo leggendolo.

Ti faccio una domanda.
Se un politico raggiunge risultati nel concederti quei diritti che tanto desideri gli volteresti le spalle scoprendo che di quei diritti a lui non frega un cazzo?
Non era un esempio valido, la mia risposta un modo per dirti che sei andato fuori traccia.
Ma avrò usato un luogo comune (non me lo sono inventato io) per rendere più chiaro il mio concetto sull'ipocrisia in politica.
Hai detto niente! Ma è mai possibile che non comprendi la differenza tra luogo comune (non rispondente alla realtà, creato da terzi) e manifesto programmatico (voluto, reclamato, ribadito dal soggetto stesso, in questo caso il Governo Meloni)?
E col pippone successivo non hai fatto che rendere il tuo discorso ancora più pasticciato e senza senso.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9959 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

GeishaBalls ha scritto:
02/04/2026, 23:46

L’esperto di comunicazione Patrick Facciole
Mai sentito
Barabino libero!

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9960 Messaggio da Johnny Wadd »

Chiariamo il concetto: se io, persona non pubblica, ho una amante e divorzio da mia moglie saranno cazzi miei e tu da fuori non ci devi mettere becco e provare a farmi la morale sulla Sacra Famiglia. Piantedosi è personaggio pubblico, Ministro di un partito che ha come slogan Dio, Patria e Famiglia, se ha una amante e divorzia dalla moglie lo si può dire che è incoerente con i suoi ideali? poi ovvio non ha violato nessuna legge dello stato, mica si invoca per lui la galera, di certo però almeno due dei suoi ideali li ha traditi. Dio perchè la chiesa cattolica non ammette il divorzio e condanna l'adulterio e la Famiglia che dovrebbe essere sacra e inviolabile.

Ci manca solo che tradisca anche la Patria e completa l'opera.

Di uno cosi incoerente tenderei a non fidarmi.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”