Tettona naturale, un pò chubby e un pò vdm questa australiana è una di quelle tipiche donne non bellissime ma che riescono a farti scaturare fantasie impossibili.
Termopiliano ha scritto:Super approvata. La vedrei benissimo in azione assieme alla omologa Emma Butt.
Oltre ad avere delle tette da urlo e un fisico niente male anche se abbastanza in carne non trovare che abbia un viso da birichina e/o furbetta che trasmette porcaggine a più non posso?
Termopiliano ha scritto:Super approvata. La vedrei benissimo in azione assieme alla omologa Emma Butt.
Oltre ad avere delle tette da urlo e un fisico niente male anche se abbastanza in carne non trovare che abbia un viso da birichina e/o furbetta che trasmette porcaggine a più non posso?
Sono assolutamente d'accordo con te. Diciamo che ha un viso abbastanza emblematico ed eloquente. In perfetta sintonia con il corpo insomma.
ps: Tra amanti delle donne in carne ci si intende a meraviglia...
E' una delle mie preferite, tra quelle passate dal soft all'hard sicuramente una delle migliori, ha quello sguardo innocente misto a maialaggine che mi fa impazzire poi fisicamente è proprio come quelle che piacciono a me.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...