Sono in naftalina i miei ricordi del 31 maggio, peccato.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dipende, intendi equilibrato?
alla fine pare che stia arrivando Openda https://www.calciomercato.com/liste/juv ... 7c22436bdaSalieri D'Amato ha scritto: ↑01/09/2025, 9:18senza andare a cercare improbabili fenomeni in Francia.
mi sa pure a me.Salieri D'Amato ha scritto: ↑01/09/2025, 10:41Alla fine ho idea che i nostri migliori acquisti saranno le mancate cessioni![]()
tipo chi, a parte Vlahovic (visto che hai usato il plurale)??Salieri D'Amato ha scritto: ↑01/09/2025, 10:41Alla fine ho idea che i nostri migliori acquisti saranno le mancate cessioni![]()
Più che altro hanno deciso di cambiare modulo perchè non sono riusciti a prendere quello che volevanoDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑01/09/2025, 12:26Il Milan ha fatto la miglior campagna cessioni degli ultimi anni….
Però i soldi bisogna anche spenderli…magari bene…
Garga aveva parlato di McKennie e l'ho dato per buono, anche se mi sembrava strano visto che ha ricoperto più ruoli e tutti discretamente bene, anche considerando l'annata balorda per la squadra.theinvoker ha scritto: ↑01/09/2025, 12:58tipo chi, a parte Vlahovic (visto che hai usato il plurale)??Salieri D'Amato ha scritto: ↑01/09/2025, 10:41Alla fine ho idea che i nostri migliori acquisti saranno le mancate cessioni![]()
Nico è andato
Luiz putroppo è andato
Poi alcuni dei veri esuberi sono andati (Djalo, Arthur) ... altri per ora sono rimasti, ovvero Milik e Facundo Gonzalez. ti riferisci a questi?
Altri non erano sul mercato, nel senso che per tutti (tranne Yildiz Thuram e Bremer) avrebbero ascoltato offerte, ma non erano stati spinti dalla società a trovarsi un'altra squadra. Parlo di gente tipo Kelly come ad esempio è stato il caso di Savona. Offerta arrivata e accettata
Cmq manca un esterno destro