[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
prima di tutto:Annie ha scritto:Macchè, sono femmina dalla nascita. Poi so che faticate a credere sulla parola, magari tra un po' vi forniró ulteriori prove.
cosa fai nella vita?
seconda cosa:
fai anal?
terza cosa:
da dove chiami?
quarta cosa:
se non rispondi in maniera stizzita almeno ad una di queste sei uomo

We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
- Sunrise
- Impulsi superiori
Benvenuto a Puiolo (che necessita di una bussola
)
E benvenuta ad Annie;
come volevasi dimostrare, io mi assento per un weekend e si iscrive una ragazza, dovrei farlo più spesso vero Diablo?

E benvenuta ad Annie;
come volevasi dimostrare, io mi assento per un weekend e si iscrive una ragazza, dovrei farlo più spesso vero Diablo?

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
ah guarda sicuro interessa la fotoAnnie ha scritto:Ah, io credevo preferiste qualche foto.
Ad ogni modo, nella vita faccio poco e nulla, ovvero la studentessa universitaria; mi è capitato di farlo un paio di volte; vivo momentaneamente nell'Impero austroungarico.

comunque è donna. Non c'è nemmeno bisogno della PAM.
We get some rules to follow
No one knows
No one knows
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Esatto, non potresti sparire per un annetto?Sunrise ha scritto:Benvenuto a Puiolo (che necessita di una bussola)
E benvenuta ad Annie;

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
peccato che entrano ed escono, sembra la porta girevole di un grand'hotel.El Diablo ha scritto:Esatto, non potresti sparire per un annetto?Sunrise ha scritto:Benvenuto a Puiolo (che necessita di una bussola)
E benvenuta ad Annie;
Dov'è finita la ital-spagnol-rumena?
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Appena scoperta a pasturare il 700 altri forum non ha più scritto... è ferma a meno di 80 messaggi (con una media di 20 messaggi al giorno fai tu...hellover ha scritto:peccato che entrano ed escono, sembra la porta girevole di un grand'hotel?El Diablo ha scritto:Esatto, non potresti sparire per un annetto?Sunrise ha scritto:Benvenuto a Puiolo (che necessita di una bussola)
E benvenuta ad Annie;
Dov'è finita la ital-spagnol-rumena?

EDIT: Ultimo suo mex: Ven Ott 16