Dee!!!gothem ha scritto:tori e lei fanno già capire come festeggeranno la vittoria
Tori Black
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Re: Tori Black
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Goth, tu che sei pratico, si riesce a postare la premiata scena lesbo in coppia con la Lexi? 

certo che sialexis machine ha scritto:Goth, tu che sei pratico, si riesce a postare la premiata scena lesbo in coppia con la Lexi?

http://www.tube8.com/lesbian/lexi-belle ... ck/186009/
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Cmq veramente bellissima questa ragazza.. Ha un viso fantastico.. l'unica "pecca" se cosi la si puo chiamare, è il suo seno per i miei gusti. Con un seno migliore, che ne so..grandezza tipo quello della kagney linn karter sarebbbe pressochè perfetta 

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
grande, sei un principe.gothem ha scritto:certo che sialexis machine ha scritto:Goth, tu che sei pratico, si riesce a postare la premiata scena lesbo in coppia con la Lexi?![]()
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
gothem ha scritto:certo che sialexis machine ha scritto:Goth, tu che sei pratico, si riesce a postare la premiata scena lesbo in coppia con la Lexi?![]()
Niente male, davvero. Loro: adorabili, bravissime. Anche se come costruzione, atmosfera e coinvolgimento di scene così se ne vedono parecchie. Anche di meglio.
concordo...infatti mi ha sorpreso più questo premio che il female of the year.poi a me le poche scene lesbo che mi sono veramente piaciute sono quelle con Jennaalexis machine ha scritto:gothem ha scritto:certo che sialexis machine ha scritto:Goth, tu che sei pratico, si riesce a postare la premiata scena lesbo in coppia con la Lexi?![]()
Niente male, davvero. Loro: adorabili, bravissime. Anche se come costruzione, atmosfera e coinvolgimento di scene così se ne vedono parecchie. Anche di meglio.

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
per il fisico che ha non credo le donerebbe.al contrario un seno ottimale sarebbe come quello di nicole ray.aadizoo87 ha scritto:Cmq veramente bellissima questa ragazza.. Ha un viso fantastico.. l'unica "pecca" se cosi la si puo chiamare, è il suo seno per i miei gusti. Con un seno migliore, che ne so..grandezza tipo quello della kagney linn karter sarebbbe pressochè perfetta
ma meglio così che rovinata da un brutto seno come tante
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma quanto è troia Lexi Belle?
Nello specifico, ella è una troia malfidata.
Missy Stone è invece una troia sfacciata, mentre Tori Black è una troia dinamica.
Nello specifico, ella è una troia malfidata.
Missy Stone è invece una troia sfacciata, mentre Tori Black è una troia dinamica.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Lexi ha quel non so che d'acerbo, giocondo e infantile che mi fa letteralmente morire.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
è una bambola che arriva con un paio di forbici in camera e ti sgozza mentre dormi, come se fosse la cosa più naturale del mondo.alexis machine ha scritto:Lexi ha quel non so che d'acerbo, giocondo e infantile che mi fa letteralmente morire.
p.s. si vede che sto per avere un esaurimento nervoso sessuale?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Ho capito. Una bellezza psicopatica del sud, un po' una giovanissima "Chi ha ucciso Baby Jane?". Io invece la vedo più cartone animato al gusto di lecca lecca pischedelico.Antonchik ha scritto:è una bambola che arriva con un paio di forbici in camera e ti sgozza mentre dormi, come se fosse la cosa più naturale del mondo.alexis machine ha scritto:Lexi ha quel non so che d'acerbo, giocondo e infantile che mi fa letteralmente morire.

ma da cosa arriva questa immagine che hai di lei?Antonchik ha scritto:è una bambola che arriva con un paio di forbici in camera e ti sgozza mentre dormi, come se fosse la cosa più naturale del mondo.alexis machine ha scritto:Lexi ha quel non so che d'acerbo, giocondo e infantile che mi fa letteralmente morire.