balkan wolf ha scritto:barab. forse è proprio questa idolatria superficiale e immotivata che mi fa stare sul cazzo jfk...
parlamoci chiaro il "mitico" jfk ha iniziato quella che è stata la più grossa puttanata fatta dagli yankee negli ultimi 50 anni... il viet-fottutissimo-nam
senza contare che come gia detto un leader che viene eliminato è sostanzialmente un pirla che ha fatto delle mosse sbagliate
quanto al videogame in se lancerei una provocazione
perchè wolfstain ( giochino alla doom ambinetato nella seconda guerra mondiale n.d.r. )
va bene e questo qui no????
si possono ammazzare virtualmente centinaia di tedeschi perchè "cattivi" e non si puó ammazzare uno yankee perchè "buono"???
Mi associo sulla parte dei videogiochi... In America tutto fa spettacolo, è una vita che campano sull'assassinio di Kennedy e poi si scandalizzano se ne nasce un videogioco.
Mi dissocio peró per la parte "un leader che viene eliminato è sostanzialmente un pirla che ha fatto delle mosse sbagliate": troppo semplicistica porla giù così.
Nel momento in cui prendi il potere è tecnicamente impossibile andare bene per tutti.
Ci sarà sempre qualcuno che ti considera un pirla galattico, se poi quel qualcuno (associazione, serial killer, menomato, fbi o chi per loro) decide che tu sei il nuovo candidato per fare il bersaglio umano è perchè è un assassino malato e non necessariamente è colpa tua che non hai saputo prevederlo.