Stampa.it - Nicole Minetti ha deciso di querelare Michele Santoro per una battuta su di lei a Servizio Pubblico. Lo rivela il settimanale «Diva e donna». «Nell'ultima puntata di Servizio Pubblico - si legge in una nota del settimanale - il leghista Matteo Salvini ha proposto la tassazione della prostituzione e il conduttore ha commentato: Organizzare un po' di casini, insomma. Magari chiedere una consulenza alla Minetti sarebbe interessante. La ex consigliera regionale Pdl - rivela il settimanale - è andata su tutte le furie e ha deciso di rivolgersi ai propri avvocati».
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Quando quello della Lega ha detto che volevano tassare la prostituzione, santoro ha risposto che:"Potremmo chiedere dei consigli alla Minetti, tecnicamente intendo..."
Se parlano così di tua madre o tua sorella, ti sembrerebbe una provocazione "indiretta ed in forma interrogativa"?
Se lo dicessero a mia madre (non ho sorelle) risponderei in maniera simile, non mi ambarcherei in una causa dal dubbio esito. Ma io non sono un personaggio pubblico e non ho bisogno ne di farmi pubblicità ne di intimorire giornalisti.
Alla fine non gli ha dato della battana, ma della maitresse!
Caspita è un compito importante!
In fondo il suo curriculum parla chiaro sui festini ad Arcore.