Ci sono ragazze ( non fake) ????

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
liubovi
Primi impulsi
Primi impulsi

#271 Messaggio da liubovi »

ciao ragazzi/e vado a stasera.

p.s. jessica rspondi al telefono :lol:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#272 Messaggio da Nova »

liubovi ha scritto:
Nova ha scritto:A proposito del regalo: sto ancora cercando una spiegazione da dare al mio ragazzo riguardo la tua dedica "A ******* che mangio con gli occhi" :lol: ;)
anche tu donna?
si liubovi, scusa lo svaccamento del topic, ma ho un talento particolare per questo :D :wink:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#273 Messaggio da Nova »

Confessor ha scritto:
Nova ha scritto:
Confessor ha scritto:
Nova ha scritto:A proposito del regalo: sto ancora cercando una spiegazione da dare al mio ragazzo riguardo la tua dedica "A ******* che mangio con gli occhi" :lol: ;)
ehm...ma gliela dovevi proprio far leggere ? :oops:
L'ha letta da solo :wink:
peró, sa anche leggere, eh ? :wink:
si, anche :lol:

liubovi
Primi impulsi
Primi impulsi

#274 Messaggio da liubovi »

Nova ha scritto:
liubovi ha scritto:
anche tu donna?
si liubovi, scusa lo svaccamento del topic, ma ho un talento particolare per questo :D :wink:
perchè ci mancherebbe, se tu fossi una donna sarebbe carino conoscerci e magari fare sesso. :oops:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#275 Messaggio da Nova »

liubovi ha scritto:
Nova ha scritto:
liubovi ha scritto:
anche tu donna?
perchè ci mancherebbe, se tu fossi una donna sarebbe carino conoscerci e magari fare sesso. :oops:
:lol:
non sono lesbica, peró se cerchi una donna con la quale fare il sesso prova sul forum dei "vicini": private trasgressioni
Su questo forum non si fa sesso manco con gli uomini. :P :DDD

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#276 Messaggio da Confessor »

solo coi cavalli, a giudicare dal cavallo di Mary... :D

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#277 Messaggio da alby »

A proposito di privè. Ho conosciuto i titolari di quello di Via Bordoni a Milano (lo Show Room). Sono rimasto molto sorpreso quando mi hanno detto che, da loro, ci sono sere in cui è zeppo di coppie che cercano singoli. Non era il contrario?

Mi hanno comunque fatto vedere i locali (era un sabato pomeriggio). Moltooo raffinati, sin troppo, ma belli. Liubovi facci un giro, puoi mutuare idee per il tuo bordello dei tuoi sogni.

liubovi
Primi impulsi
Primi impulsi

#278 Messaggio da liubovi »

Nova ha scritto:
liubovi ha scritto:
Nova ha scritto:
liubovi ha scritto: anche tu donna?
non sono lesbica, peró se cerchi una donna con la quale fare il sesso prova sul forum dei "vicini": private trasgressioni
amore anche io non sono lesbica, ma adoro il bel corpo femminile. mi piace molto fare sesso in tre o in quattro.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#279 Messaggio da SuSEr »

liubovi ha scritto:amore anche io non sono lesbica, ma adoro il bel corpo femminile. mi piace molto fare sesso in tre o in quattro.
Io invece sono gay ma adoro i corpi femminili. Nova fatti sentire e porta due o tre amiche, se a liu va potrebbe unirsi alla compagnia.

PS Liu è inutile che ci provi in tanti anni di conoscenza non sono ancora riuscito a vedere una sua foto.

liubovi
Primi impulsi
Primi impulsi

#280 Messaggio da liubovi »

alby ha scritto:A proposito di privè. Ho conosciuto i titolari di quello di Via Bordoni a Milano (lo Show Room). Sono rimasto molto sorpreso quando mi hanno detto che, da loro, ci sono sere in cui è zeppo di coppie che cercano singoli. Non era il contrario?

Mi hanno comunque fatto vedere i locali (era un sabato pomeriggio). Moltooo raffinati, sin troppo, ma belli. Liubovi facci un giro, puoi mutuare idee per il tuo bordello dei tuoi sogni.
ma io non voglio creare un bordello , chi ti ha detto questo?

1 volta ogni 2 mesi circa vado in un privè a volte anche per solo ballare, la trasgressione deve essere un gioco non una esigenza.

conosco il fashion a Milano, molto bello e raffinato.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#281 Messaggio da Nova »

liubovi ha scritto:
Nova ha scritto:
liubovi ha scritto:
Nova ha scritto: si liubovi, scusa lo svaccamento del topic, ma ho un talento particolare per questo :D :wink:
amore anche io non sono lesbica, ma adoro il bel corpo femminile. mi piace molto fare sesso in tre o in quattro.
sono contenta per te :)
Io preferisco i luoghi meno affollati :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#282 Messaggio da balkan wolf »

scusa liubov ma dalla foto non capisco come tu abbia la necessità  di broccolare su internet :-)

ti basta andare al "sottomarino giallo" e puoi sceglierti tutte le ragazze che vuoi no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#283 Messaggio da Nova »

SuSEr ha scritto:
liubovi ha scritto:amore anche io non sono lesbica, ma adoro il bel corpo femminile. mi piace molto fare sesso in tre o in quattro.
Io invece sono gay ma adoro i corpi femminili. Nova fatti sentire e porta due o tre amiche, se a liu va potrebbe unirsi alla compagnia.
ok, potremmo farci un giretto in bici :awww: :wink:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#284 Messaggio da SuSEr »

Nova ha scritto:ok, potremmo farci un giretto in bici :awww: :wink:
E' proprio quello che avevo in mente, corpi sudati e ansimanti che si muovono su e giù :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#285 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

maratona?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”