+ 149 euro di HD...cimmeno ha scritto:si spedisce direttamente l'hd da 250 GB. (peso 400 grammi, fanno 5 euro di spesa)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si chiama file sharing perchè io ti mando qualcosa, se tu mi mandi qualcosa.Rex_Sinner ha scritto:+ 149 euro di HD...cimmeno ha scritto:si spedisce direttamente l'hd da 250 GB. (peso 400 grammi, fanno 5 euro di spesa)
Intuivo, era solo una battuta...cimmeno ha scritto:si chiama file sharing perchè io ti mando qualcosa, se tu mi mandi qualcosa.
quindi tuti e due avremo un'hd di pari capienza, che la volta dopo potremo usare per un'altra cosa.
Rex_Sinner ha scritto:Intuivo, era solo una battuta...cimmeno ha scritto:si chiama file sharing perchè io ti mando qualcosa, se tu mi mandi qualcosa.
quindi tuti e due avremo un'hd di pari capienza, che la volta dopo potremo usare per un'altra cosa.
Per i miei HD ci vorrebbe un corriere dedicato...(oggi uno nuovo da 250Giga... il dodicesimo per la precisione...
)
Masterizzare è scomodissimo, 4 Giga li riempio in 2 giorni... Una pila da 7 HD esterni, invece, mi torna più comoda quando cerco qlcs...majestic ha scritto:Masterizzatori dvd a Florence Town non sono ancora arrivati??![]()
![]()
gioisci rex, è in arrivo il divx 6, più compressione ( quindi minor perdita di qualità nel rippaggio dei dvd, o più film nello stesso supporto a pari qualità ) con in più gli stessi vantaggi del dvd (sottotitoli e audio multitraccia).Rex_Sinner ha scritto: Per i miei HD ci vorrebbe un corriere dedicato...(oggi uno nuovo da 250Giga... il dodicesimo per la precisione...
)
Io invece sono un pirlozzo e un mesetto fa ho perso prima 40 giga, e poi altri 20 giga sempre dallo stesso HD...noakim ha scritto:Beh...io ho un sacco di "copie di Backup"... e per fortuna le ho fatte... Ho perso tutti gli originali....
Che previdente che sono....
No. è il film che è in attesa da tempi memorabili...per il resto va tutto ok...ma non è che ci sta qualche finanziere qui sul forum? dovremmo essere più prudenti...Ortheus ha scritto:breglia ha scritto:porca misera,amico Breglia !
Che sia giunta l'ora di cambiare il tuo Modem a 56 K?
![]()
PS: ma il tuo Mulo non va ?
Supporti se non sbaglio magneto-ottici (perdonatemi ma sono ignorante in materia) da 4.3 Tera a meno di 1000 euro sono disponibili da un paio di anni..immagino che nel franttempo prezzi e prestazioni si siano adeguati....Rex_Sinner ha scritto:Gioisco!![]()
I supporti da svariati tera già esistono, solo che essendo pensati solo per le aziende e non i privati (in effetti, quanti sono i privati che hanno bisogno di migliaia di giga di spazio???) hanno costi proibitivi...
Prima o poi cmq ci si arriverà , non disperare!