Io invece ho un lavoro pallosissimo pagato a peso d'oro.un lavoro figo (ma non pagato poi tantissimo)
E ai posti fighetti da alta società preferisco di gran lunga i pub irlandesi e i bar malfamati.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io invece ho un lavoro pallosissimo pagato a peso d'oro.un lavoro figo (ma non pagato poi tantissimo)
Vado anche in quelli. Sono come Taylor Swift, giusto senza fidanzato cinghiale e jet privato.
eh no, non c'ho avuto abbastanza soldi quest'anno.hermafroditos ha scritto: ↑26/06/2024, 21:07
Ma poi ci sei stato à Londres seguendo i consigli che ti avevo dato? Avrei pure una lista aggiornata, a 'sto giro.
Quando devi andare fammi saperemarziano ha scritto: ↑27/06/2024, 16:48eh no, non c'ho avuto abbastanza soldi quest'anno.hermafroditos ha scritto: ↑26/06/2024, 21:07
Ma poi ci sei stato à Londres seguendo i consigli che ti avevo dato? Avrei pure una lista aggiornata, a 'sto giro.
ma fammi capire: sei un autonomo e l'hotel te lo devi pagare tu o è solo che ci sono limiti di spesa a notte di diaria?!?
Non ho aggiornato la situazione, cmq ci risentimmo, parlammo e feci anche da testimone di nozze con il fratello di lui.Bugo ha scritto: ↑25/03/2021, 20:01Una persona che conosco sta per sposarsi.
Eravamo molto amici da giovani poi le nostre strade si sono divise.
Ho provato a riallacciare i rapporti, ma questo non è proprio il mio forte.
Spero in un invito al suo matrimonio ma ho paura che non sarà così.
Non penso di poter far nulla, ma vorrei scrivergli qualcosa ma non saprei da dove iniziare e cosa dirgli.
Boh... onestamente faccio un po' fatica ad immedesimarmi.Bugo ha scritto: ↑30/06/2024, 20:49Non ho aggiornato la situazione, cmq ci risentimmo, parlammo e feci anche da testimone di nozze con il fratello di lui.Bugo ha scritto: ↑25/03/2021, 20:01Una persona che conosco sta per sposarsi.
Non penso di poter far nulla, ma vorrei scrivergli qualcosa ma non saprei da dove iniziare e cosa dirgli.
Si penserà che questo portò ad un riavvicinamento come ai vecchi tempi
Direi di no, lui ha la sua famiglia, da un annetto ha avuto una bimba, ma ognuno fa la propria vita
Aggiungo che nel 2021 ero anche un pò provato dal 2020 e fragile
Concordo con Fuente, storia bizzarra e ambigua, da cui speravo trapelasse almeno un po' di maialaggineBugo ha scritto: ↑30/06/2024, 20:49Non ho aggiornato la situazione, cmq ci risentimmo, parlammo e feci anche da testimone di nozze con il fratello di lui.Bugo ha scritto: ↑25/03/2021, 20:01Una persona che conosco sta per sposarsi.
Si penserà che questo portò ad un riavvicinamento come ai vecchi tempi
Direi di no, lui ha la sua famiglia, da un annetto ha avuto una bimba, ma ognuno fa la propria vita
Aggiungo che nel 2021 ero anche un pò provato dal 2020 e fragile
a sentire lui si, poi ti devi fidare di quello che dice, diciamo che lui non è della zona e strane avvisaglie in questi mesi non le ho avute, vediamo queste settimane come andranno
si esatto giochiamo ad incularella o meglio incularello io luiOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑01/07/2024, 11:41Che significa esattamente scoparsi un amico ?
Sodomizzarlo, giusto ? Mica ha la figa, per scoparlo devi sodomizzarlo.