Uh adoro che mi hai pensato vedendo una scena similecicciuzzo ha scritto: ↑02/06/2025, 23:30[Scopri]SpoilerOggi a pranzo ti ho pensatohermafroditos ha scritto: ↑02/06/2025, 21:39Esatto, direi che è italiano nuovissimo e il significato è proprio quello. Madonna che voglia di farmi un birrozzo col cicciuzz che ho ora!estdipendente ha scritto: ↑02/06/2025, 14:50non conosco l’espressione “bomber di quartiere”. dev’essere nuovo italiano. non si usava 30 anni fa credo. se pero’ intendi il cialtrone medio che non e’ mai stato in russia, mai in ucraina, mai negli usa (intendo ovviamente per periodi lunghi - almeno un anno - per motivi di studio o lavoro) non sa il russo, la storia russa, non ha mai studiato storia americana, biascica quell’inglese penoso degli italiotti popolotti e nonostante tutto cio’ pensa di essere molto intelligente perche’ si rapporta a chi e’ ancora piu’ sempliciotto allora siamo d’accordo. e’ un ritratto accurato del cicciuzzo.
Così gli rovini la fantasia erotica preferitaGeishaBalls ha scritto: ↑02/06/2025, 19:24Bella anche l’espressione che l’area di “Kaliningrad è accerchiata” da paesi baltici e Polonia. Esprime un modo di vedere che è la traduzione dal russo. Non è mai stata una città russa, fu fondata dai cavalieri teutonici e si chiamava Kònigsberg e ci vivevano tedeschi. Solo dopo la totale distruzione della seconda guerra mondiale hanno deportato i superstiti e mandato russi.
Tra un po’ verrà fuori la versione russa del diritto di occupare il corridoio di Danzica, ed i Dostum diranno che i russi hanno ragione, perché hanno messo gli Stati baltici e la Polonia propio vicino a Kalngrad, per accerchiarla.
A due tavoli c'era una coppia frocia che litigava in modo molto frocio. Non alzavano la voce, era una lite molto composta ma più discutevano emergeva la loro omosessualità frocia. Che poi dico, che cazzo vai a mangiare fuori per litigare stattene a casa. Ohi, erano al caffè e litigavano ancora. Te che sei dell'ambiente, poi dici che hanno fatto pace a casa tra le lenzuola?
Mah, non è che siamo tutti fatti con lo stampino. Probabilmente litigheranno proprio perché insoddisfatti sessualmente, ma questo lo si potrebbe dire anche degli etero che litigano in pubblico.