[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
a sto punto e’ possibile anzi possibbile che il carabbiniere fosse proprio il cicciuzzo. come eta’ piu’ o meno ci siamo. l’agume e’ sembre guello.
e va beh… gli e’ girata cosi’
Ho fatto il servizio civile, mica mi dovevo inventare le tue puttanate per evitare il militareestdipendente ha scritto: ↑20/08/2025, 20:47a sto punto e’ possibile anzi possibbile che il carabbiniere fosse proprio il cicciuzzo. come eta’ piu’ o meno ci siamo. l’agume e’ sembre guello.
Ti hanno dato possibilità di parlare a tavola stasera ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

per la verita’ non mi sono inventato proprio niente. era una legge semplicissima. l’hanno usata tutti non tanto per schivare il militare ma perche’ a quell’eta’ e’ normale voler fare eseprienze di lavoro all’estero. io ci sono poi rimasto, mio fratello e’ tornato ad esempio. poi se ne e’ riandato. alcuni miei amici sono tornati altri sono rimasti via. dove e’ il problema?
ma che fesserie dici cicciuzzo? sei meglio quando riposti interessanti reportage di Maglioni, un geometra che dopo un paio d’anni di lavoro ha deciso di fare fotografie in Donbass dove si e’ impalmato una figassa locale. un backgound fatto apposta per impressionare i cicciuzzi.
ma che fesserie dici cicciuzzo? sei meglio quando riposti interessanti reportage di Maglioni, un geometra che dopo un paio d’anni di lavoro ha deciso di fare fotografie in Donbass dove si e’ impalmato una figassa locale. un backgound fatto apposta per impressionare i cicciuzzi.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

- Floppy Disk
- Storico dell'impulso

Maglioni è Raglioni, giusto?
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

non era un appunto sulla correttezza ma sulla consuetudineFloppy Disk ha scritto: ↑20/08/2025, 21:48Maglioni è Raglioni, giusto?
https://www.superzeta.it/search.php?key ... dombass%29
(2 palle spiegare le cose ovvie)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

o Scatoloni. non mi ricordo mai il nome giusto. bisogna chiedere al cicciuzzo che ne segue le gesta come un cane fedeleFloppy Disk ha scritto: ↑20/08/2025, 21:48Maglioni è Raglioni, giusto?
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso

Ma figurati. Lui ha un pensiero fluido e granitico, coerente e caleidoscopico.estdipendente ha scritto: ↑20/08/2025, 23:01bisogna chiedere al cicciuzzo che ne segue le gesta come un cane fedele
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso

Moderatore inside; quando il forum devia dalle regole auree qualcuno deve intervenire!Gargarozzo ha scritto: ↑20/08/2025, 21:51non era un appunto sulla correttezza ma sulla consuetudineFloppy Disk ha scritto: ↑20/08/2025, 21:48Maglioni è Raglioni, giusto?
https://www.superzeta.it/search.php?key ... dombass%29
(2 palle spiegare le cose ovvie)
ESTDIPENDENTE E' IL FUTUROestdipendente ha scritto: ↑20/08/2025, 11:24infatti ero abbastanza cosi’ negli anni 80.SoTTO di nove ha scritto: ↑20/08/2025, 10:47Quando ho letto "in call" ho provato ad andare avanti poi arrivato "al desk" mi sono fermato.
Saresti stato un personaggio riuscitissimo al tempo del Drive in. Wild boys wild boys.
da allora pero’ qualcosa ho visto e qualcosa ho fatto (anche in male per carita’).
tu invece - come la maggior parte degli italiani - ti sei fermato, proprio come hai scritto tu stesso sopra.
quindi guarda pure per ore quanto mandano sulla morte di un personaggio attuale come Pippo Baudo ma non scrivere “come siamo ridotti”. sei penoso. potrei scrivere “I feel sorry for you” ma a te scrivo “mi dispiace”

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA

https://moked.it/blog/2025/08/20/israel ... perazione/
L’esercito di Gedeone
Confidare nel Signore in battaglia
Il popolo d’Israele fu benedetto per molti anni. Poi però essi scelsero di disobbedire al Signore. Per aiutarli a ricordarsi di Lui, il Signore permise ai loro nemici, i Madianiti, di prendere il loro cibo e i loro animali. Gli Israeliti stavano morendo di fame, perciò si ricordarono del Signore e Lo pregarono di aiutarli.
Giudici 6:1–7
Gedeone era un uomo che proveniva da una famiglia povera. Il Signore mandò un angelo a chiamarlo per liberare Israele. Gedeone si chiese perché il Signore avesse scelto lui.
Giudici 6:11–15
Il Signore disse a Gedeone di distruggere i luoghi in cui gli Israeliti adoravano i falsi dei. Quando Gedeone obbedì, il popolo si arrabbiò.
Giudici 7:15–27
il padre di Gedeone protegge suo figlio dalle persone arrabbiate
Gli Israeliti volevano uccidere Gedeone. Tuttavia, il padre di Gedeone li convinse a non fargli del male. Gedeone fu protetto.
Giudici 7:15–32
Gedeone non pensava di poter liberare Israele. C’erano più di 135.000 soldati nell’esercito dei Madianiti. Il Signore, però, diede a Gedeone saggezza e forza.
Giudici 6:13–16; 8:10
Il Signore voleva che gli Israeliti capissero che potevano vincere grazie alla Sua forza, non alla loro. Anche se Israele aveva solo 32.000 soldati, il Signore chiese a Gedeone di mandare a casa i soldati che avevano paura. Dopo che 22.000 uomini tornarono a casa, gli Israeliti rimasero solo con 10.000 soldati.
Giudici 7:2–3
Il Signore disse che 10.000 soldati erano ancora troppi. Disse a Gedeone di portare l’esercito dove c’era l’acqua. Chiunque avesse bevuto l’acqua direttamente con la bocca, sarebbe stato mandato a casa. Quelli che avessero usato la mano per bere l’acqua potevano rimanere. A quel punto, rimasero soltanto 300 uomini.
Giudici 7:4–7
Alla fine gli Israeliti erano pronti a combattere. Il Signore mostrò a Gedeone come sconfiggere i Madianiti. Gedeone disse al suo esercito di usare le trombe e le lampade per spaventarli. Il rumore e le luci confusero i Madianiti al punto che cominciarono a combattersi a vicenda. Poi si misero a gridare e fuggirono.
Giudici 7:16–2
Grazie alla fiducia che Gedeone aveva nel Signore, gli Israeliti sconfissero il grande esercito dei Madianiti con solo 300 soldati. Il Signore liberò il popolo d’Israele.
Giudici 7:23–25
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Quando Vance dice che gli oneri della guerra in Ucraina devono essere interamente europei non vi sentite dentro di voi fessi? (sveglia! Cit.)
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

cicciuzzo stamattina ha aperto la finestra, non ha visto l’ucraina e si sente tanto lontano da essa quanto uno che che sta in Texas. e’ il commento intelligente di giornata.
dostum ha scritto: ↑21/08/2025, 3:23
https://moked.it/blog/2025/08/20/israel ... perazione/
L’esercito di Gedeone
Confidare nel Signore in battaglia
Il popolo d’Israele fu benedetto per molti anni. Poi però essi scelsero di disobbedire al Signore. Per aiutarli a ricordarsi di Lui, il Signore permise ai loro nemici, i Madianiti, di prendere il loro cibo e i loro animali. Gli Israeliti stavano morendo di fame, perciò si ricordarono del Signore e Lo pregarono di aiutarli.
Giudici 6:1–7
Gedeone era un uomo che proveniva da una famiglia povera. Il Signore mandò un angelo a chiamarlo per liberare Israele. Gedeone si chiese perché il Signore avesse scelto lui.
Giudici 6:11–15
Il Signore disse a Gedeone di distruggere i luoghi in cui gli Israeliti adoravano i falsi dei. Quando Gedeone obbedì, il popolo si arrabbiò.
Giudici 7:15–27
il padre di Gedeone protegge suo figlio dalle persone arrabbiate
Gli Israeliti volevano uccidere Gedeone. Tuttavia, il padre di Gedeone li convinse a non fargli del male. Gedeone fu protetto.
Giudici 7:15–32
Gedeone non pensava di poter liberare Israele. C’erano più di 135.000 soldati nell’esercito dei Madianiti. Il Signore, però, diede a Gedeone saggezza e forza.
Giudici 6:13–16; 8:10
Il Signore voleva che gli Israeliti capissero che potevano vincere grazie alla Sua forza, non alla loro. Anche se Israele aveva solo 32.000 soldati, il Signore chiese a Gedeone di mandare a casa i soldati che avevano paura. Dopo che 22.000 uomini tornarono a casa, gli Israeliti rimasero solo con 10.000 soldati.
Giudici 7:2–3
Il Signore disse che 10.000 soldati erano ancora troppi. Disse a Gedeone di portare l’esercito dove c’era l’acqua. Chiunque avesse bevuto l’acqua direttamente con la bocca, sarebbe stato mandato a casa. Quelli che avessero usato la mano per bere l’acqua potevano rimanere. A quel punto, rimasero soltanto 300 uomini.
Giudici 7:4–7
Alla fine gli Israeliti erano pronti a combattere. Il Signore mostrò a Gedeone come sconfiggere i Madianiti. Gedeone disse al suo esercito di usare le trombe e le lampade per spaventarli. Il rumore e le luci confusero i Madianiti al punto che cominciarono a combattersi a vicenda. Poi si misero a gridare e fuggirono.
Giudici 7:16–2
Grazie alla fiducia che Gedeone aveva nel Signore, gli Israeliti sconfissero il grande esercito dei Madianiti con solo 300 soldati. Il Signore liberò il popolo d’Israele.
Giudici 7:23–25
speriamo ne tornino in orizzontale parecchi...sti ruba galline
Mi riquoto
E quanto devono sentirsi coglioni i tedeschi che aiutano gli ucraini che glielo picchiano in culo?
https://www.open.online/2025/08/21/arre ... GnzKhaHsWw
È la cagata più grossa fatta (politicamente, economicamente, militarmente) negli ultimi 100 anni. Mai visito un harakiri così. Gli ucraini andrebbero abbandonati ieri, roba da matti (cit.)