[OT] Signore e signori: la guerra.

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75370
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#34186 Messaggio da Drogato_ di_porno »

"Padre, vi credevo uomo di principi"
Trump ha tradito israeliani e iraniani: schiaffo agli Accordi di Abramo

https://www.ilriformista.it/trump-ha-tr ... mo-518555/
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75370
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#34187 Messaggio da Drogato_ di_porno »

sono passati 4 anni e 4 mesi dall'inizio della guerra e la flotta ombra di Putin è pienamente operativa nel Baltico
Immagine
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24401
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#34188 Messaggio da dostum »

Boletus Satanas

Ha ingerito funghi velenosi ed è morto avvelenato a 69 anni. Almeno in attesa dell'esito ufficiale dell'autopsia. Grigory Nekhoroshev, il giornalista russo che nel 2008 pubblicò le prime indiscrezioni sulla presunta relazione tra Vladimir Putin e l'ex campionessa olimpica di ginnastica ritmica Alina Kabaeva, è deceduto a Riga, in Lettonia, dove viveva in esilio da oltre un decennio.
La notizia è stata riportata dal portale lettone Delfi, secondo cui Nekhoroshev si trovava nella capitale baltica come rifugiato politico dal 2014.

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75370
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#34189 Messaggio da Drogato_ di_porno »

trappola di Tucidide in salsa quantistica
Trump accelera sul supercomputer quantistico: un nuovo fronte aperto con la Cina
La firma su due ordini esecutivi del presidente per indicarlo come priorità di sicurezza nazionale e fissare due scadenze al 2028 e al 2031. Sullo sfondo la corsa contro Pechino e una minaccia che gli esperti ipotizzano da trent'anni: il Q-Day, ovvero il giorno della vulnerabilità totale. L'analisi di Simone Montangero (Università di Padova)


https://www.huffingtonpost.it/economia/ ... -22196476/
Trump signs orders calling for powerful quantum computer, targeting 2028
The orders underscore the importance ​the Trump administration places on securing U.S. leadership in the quantum race against China - which could fuel ​advances in artificial intelligence, materials science and chemistry - while also protecting against the cybersecurity threats posed by the ‌technology.


https://www.reuters.com/legal/litigatio ... 026-06-22/
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24401
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#34190 Messaggio da dostum »

Immagine
Bruxelles – “L’attore principale che minaccia la nostra democrazia è la Russia”, ha spiegato l’eurodeputato svedese Tomas Tobé (PPE), e con lo stesso approccio gli eurodeputati della commissione speciale per lo Scudo Democratico (EUDS) hanno votato oggi (23 giugno) un testo che punta a proteggere l’UE dalle minacce, ingerenze e interferenze di attori stranieri. Il testo, approvato oggi (23 giugno) con 20 voti favorevoli, 9 contrari e 2 astensioni, contiene una serie di conclusioni e raccomandazioni a sostegno dello Scudo Democratico europeo, l’iniziativa proposta dalla Commissione europea nel luglio 2024 per contrastare “la natura in continua evoluzione delle minacce alla democrazia dell’UE e ai processi elettorali”.

Nel mirino degli eurodeputati ci sono soprattutto le minacce ibride provenienti dalla Russia, ma anche quelle attribuite a Bielorussia, Cina, Iran e Corea del Nord, sebbene “in misura minore”, come ha precisato il relatore del testo, Tobé. Per contrastarle, il Parlamento propone di rafforzare le capacità operative delle agenzie europee competenti, estendendo potenzialmente il mandato di Europol anche alle minacce ibride e agli atti di sabotaggio.

Tra le misure suggerite ci sono inoltre un ampliamento delle sanzioni contro i soggetti che facilitano la disinformazione russa, una risposta coordinata dell’UE alla cosiddetta “lista nera” predisposta da Mosca contro cittadini, giornalisti ed eurodeputati europei e l’istituzione del 24 febbraio come “Giornata europea della preparazione”, in memoria dell’invasione su larga scala dell’Ucraina da parte della Russia.

Un altro capitolo centrale riguarda la tutela dei processi elettorali. Il testo invita a valutare strumenti contro i deepfake dannosi, le campagne pubblicitarie fraudolente e altre forme di manipolazione digitale, prevedendo anche possibili riforme della Rete europea di cooperazione elettorale (ECNE). Gli eurodeputati sostengono inoltre la proposta della Commissione UE di creare un Centro europeo per la resilienza democratica, chiedendo però che venga istituito attraverso un atto giuridico vincolante, dotato di un budget dedicato, parametri operativi chiari e una governance che coinvolga tutti gli Stati membri.

Nel documento emerge anche una forte spinta verso l’autonomia tecnologica europea. I deputati considerano “urgente” ridurre la dipendenza da tecnologie controllate da Paesi terzi nei settori strategici, con un riferimento esplicito alle grandi piattaforme statunitensi e ai software cinesi. Da qui la richiesta di applicare una logica di “Buy European” negli investimenti per le infrastrutture critiche e di sviluppare strumenti in grado di individuare rapidamente interferenze elettorali, distinguere contenuti autentici da quelli manipolati e smascherare campagne coordinate di disinformazione.

L’ultimo pilastro riguarda il pluralismo dell’informazione e la libertà dei media. Il testo chiede finanziamenti strutturali e di lungo periodo per il settore, una rigorosa applicazione del divieto di spyware illegali, possibili meccanismi di protezione per i giornalisti investigativi e il rafforzamento dei programmi europei di alfabetizzazione mediatica.

Dopo il via libera in commissione EUDS, il dossier approderà all’esame della plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo nel settembre 2026.

P.S.
Scommettiamo che .......................
https://www.timesofisrael.com/liveblog_ ... emergency/
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75370
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#34191 Messaggio da Drogato_ di_porno »

occidente uccidente
Immagine
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75370
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#34192 Messaggio da Drogato_ di_porno »

assistenza russa? cinese?
Immagine
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75370
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#34193 Messaggio da Drogato_ di_porno »

Immagine
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75370
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#34194 Messaggio da Drogato_ di_porno »

il filmato completo della Viky versione fatina natalizia
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75370
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#34195 Messaggio da Drogato_ di_porno »

NASCITA E TRAMONTO DEGLI IMPERI: INTERPRETAZIONI DELLE TENDENZE ECONOMICHE GLOBALI ALLA LUCE DELLA POLITICA DI POTENZA
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75370
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#34196 Messaggio da Drogato_ di_porno »

asse Pechino-Teheran vispo e pimpante
Sellers of Iranian crude to China have slashed prices after the Islamic Republic started shipping out millions of barrels following the interim peace deal that with the US. Spot cargoes of Iranian Light crude for July arrival are being offered by traders and middlemen at a discount of $2.50 to $5 a barrel to Brent benchmark prices, said people directly involved in the trade, who asked not to be named as the information isn’t public. That compares with a discount of around $1 offered before the deal. At least 11 tankers carrying a combined 20 million barrels were detected leaving the Iranian port of Chabahar in recent days, Bloomberg shipping data show. Iran also resumed loadings at Kharg Island — its main export terminal — after a roughly six-week halt under the US naval blockade, which was lifted as part of the interim deal.

https://www.bloomberg.com/news/articles ... xit-hormuz
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24401
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#34197 Messaggio da dostum »

Drogato_ di_porno ha scritto:
25/06/2026, 0:41
asse Pechino-Teheran vispo e pimpante
Sellers of Iranian crude to China have slashed prices after the Islamic Republic started shipping out millions of barrels following the interim peace deal that with the US. Spot cargoes of Iranian Light crude for July arrival are being offered by traders and middlemen at a discount of $2.50 to $5 a barrel to Brent benchmark prices, said people directly involved in the trade, who asked not to be named as the information isn’t public. That compares with a discount of around $1 offered before the deal. At least 11 tankers carrying a combined 20 million barrels were detected leaving the Iranian port of Chabahar in recent days, Bloomberg shipping data show. Iran also resumed loadings at Kharg Island — its main export terminal — after a roughly six-week halt under the US naval blockade, which was lifted as part of the interim deal.

https://www.bloomberg.com/news/articles ... xit-hormuz
Dimentichi il terzo vertice del triangolo
https://energiaoltre.it/gnl-la-cina-pre ... -sanzioni/
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”