[O.T.] Mondiali Germania 2006
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- camminatore
- Impulsi superiori
Ho visto una amichevole premondiali dove Trinidad ha fatto una magra figura contro la Slovenia prendendo tre stupidi gol! Mi sto ancora chiedendo come ha fatto una squadra del genere a qualificarsi per la fase finale.........misteri del calcio!!!sandocan19 ha scritto:e oggi tocca a Zlatan contro la solida difesa del Trinidad e Tobago...

- camminatore
- Impulsi superiori
- varesino1971
- Nuovi Impulsi
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Beh Trinidad (patria di Ato Boldon) fa le qualificazioni con l'America centro-nord, dove a parte il Messico e gli Usa, le altre non sono squadre fenomeno...(non nche gli Usa e il Messico lo siano, ma almeno...)Black Ice ha scritto:Ho visto una amichevole premondiali dove Trinidad ha fatto una magra figura contro la Slovenia prendendo tre stupidi gol! Mi sto ancora chiedendo come ha fatto una squadra del genere a qualificarsi per la fase finale.........misteri del calcio!!!![]()
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Vista la partita dell'inghilterra....veramente brutta....ammetto pero' che con il caldo assurdo di oggi e dopo la 5 pinta di guinness potevano pure giocare a freccette che per me era lo stesso.... 

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma porka pupazza vi sembra normale che NON FACCIANO VEDERE LE PARTITE????
che cazzo è l'ultimo regalo di mafia-calcio-itaGGGlia???
e se uno non ha la merdosa paytv e non tifa itaGlia ( in ita ci sono tantissimi extracomunitari ad esempio ... siamo un paese multietnico ormai ) si attacca???
ha senso non far vedere TUTTE le partite del brasile ???
sono allibito da sto fatto... è un evento di interesse planetario cristo di dio
vabbuó w la rai
p.s.
tiferó ingilterra col cuore e brasile con gli occhi ( sono troppo troppo più bravi dai )
p.p.s.
ma quanto è antipatico lippi??? non ci sono delle limitazioni europee sulla faccia di merda??? vabbene tutto ma quello esagera
e se uno non ha la merdosa paytv e non tifa itaGlia ( in ita ci sono tantissimi extracomunitari ad esempio ... siamo un paese multietnico ormai ) si attacca???
vabbuó w la rai

p.s.
tiferó ingilterra col cuore e brasile con gli occhi ( sono troppo troppo più bravi dai )
p.p.s.
ma quanto è antipatico lippi??? non ci sono delle limitazioni europee sulla faccia di merda??? vabbene tutto ma quello esagera

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Infatti oggi non ho resistito... ho scucito il 50ino e mi sono appena visto un svezia-trinidad/tobago indecente...balkan wolf ha scritto:ma porka pupazza vi sembra normale che NON FACCIANO VEDERE LE PARTITE????
vabbuó w la rai![]()

Nota positiva: un intero canale di "sky mondiale" dedicato alla gialappa's!!!

In culo anche a RaiRadio2....

Sul satellite non fanno vedere la partite manco sui canali tedeschi ARD e ZDF...molto strano...per fortuna il canale russo Rassja e Sport danno tutte le partite in diretta...peccato per le 2 ore di fuso orario che mi costringe a tirar tardi...e saltare la trombatina del venerdi' sera...!!! 

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Ragazzi se devo scommettere qualcosa sul calcio vi chiamo.
La Svezia non ha più i giocatori di un tempo, forti fisicamente e che correvano come matti.
Ora ha lo slavo in attacco che non segna mai ma che ha la suola delle scarpe consumata a furia di fare i giochetti da parco di monza.
Gli altri attaccanti sono Larson (panchinaro al Barca ed a fine carriera) e un'altro pippone che è entrato dopo che si è mangiato un goal.
Trinidad ha fatto la sua onesta partita, senza rubare nulla (ha preso pure una traversa).
PS Le partite si possono vedere in internet, fanculo SKY
La Svezia non ha più i giocatori di un tempo, forti fisicamente e che correvano come matti.
Ora ha lo slavo in attacco che non segna mai ma che ha la suola delle scarpe consumata a furia di fare i giochetti da parco di monza.
Gli altri attaccanti sono Larson (panchinaro al Barca ed a fine carriera) e un'altro pippone che è entrato dopo che si è mangiato un goal.
Trinidad ha fatto la sua onesta partita, senza rubare nulla (ha preso pure una traversa).
PS Le partite si possono vedere in internet, fanculo SKY
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
ma cctv5 non fa vedere tutte le partite??
andate di ppstream....
ooggi controllo......
ma credo lo facciano..fanno vedere l'nba e altre cose...figuratevi se non fanno vedere tutti i mondiali...
andate di ppstream....

ooggi controllo......
ma credo lo facciano..fanno vedere l'nba e altre cose...figuratevi se non fanno vedere tutti i mondiali...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.