[O.T.] Mondiali Germania 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1411 Messaggio da THE ANSWER »

VORREI RIBADIRE UN CONCETTO FORSE NON CHIARO :)

ZIZOU PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR, MA VAFFFFFFFFFFFFF A STRONZETTOOOOOOOOOOOOOO

qualsiasi cosa abbia detto materazzi gliela sto dicendo anch'io ora, ZIZOU t'aspetto sotto casa quando vuoi :DDD :DDD

PO POPOPO PO PO PO, PO POPOPO PO PO PO :DDD :DDD

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1412 Messaggio da THE ANSWER »

VORREI RIBADIRE UN CONCETTO FORSE NON CHIARO :)

ZIZOU PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR, MA VAFFFFFFFFFFFFF A STRONZETTOOOOOOOOOOOOOO

qualsiasi cosa abbia detto materazzi gliela sto dicendo anch'io ora, ZIZOU t'aspetto sotto casa quando vuoi :DDD :DDD

PO POPOPO PO PO PO, PO POPOPO PO PO PO :DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1413 Messaggio da balkan wolf »

bof non so che dire...

tecnicamente l'espulsione di zidane non ha fatto vincere l'itaglia non ha cambiato nulla

inoltre il vecchio zizù non si è fatto beccare ricordo ( gli itaGlioti si sono lamentati e lo hanno fatto espellere ) quindi nella vostra logica di macchiavellismo cialtrone ( vale tutto basta vincere ) è stato bravo ( un fallo non scoperto fa parte del gioco no?? )

detto questo mi pare che l'acriticità  itaGliana impazza ( complice l'euforia mondiale ) pochi cazzi qui si difende materazzi... campione del mondo o no rimane "matrix lo scemo dell'inter" dai cazzo una minima di dignità  dico io

esultate fate po poo pooo campioni del mondo il pil che sale e ci sta tutto ( non critico questo ) ma mi sembra che chi si arrampica sui vetri non sono certo io

ora un pó di ad personam ( e palese che ormai è un balkan contro tutti e giustamente ce devo stà  :-) )

x husker

"Caro Balkan...il fine giustifica i mezzi, questo dovresti saperlo bene"

il fine se è un fine reale un guadagno personale ma una partita di calcio per me è uno spettacolo mi deve divertire ( è quello il fine ) di vincere a cazzo non me ne fotte nulla... e come un film non mi da vantaggi se non il divertimento momentaneo

x extreme

"balkan che vuol dire "non è proprio cosi" ?? non è che ti fai dare ancora la "paghetta" mensile dai tuoi ???"

naa extreme dopo un lungo periodo da diseredato sono riuscito solo a farmi cointestare i mattoni di famiglia senza poterne disporre ora ( mi serviranno sui 40 ) non prendo una lira dalla mammy la mia fresca la ho rubata agli slavi... e lo sai perchè??? perchè sono un PADRONE ARIANO al posto del panzer ho usato una società  immobiliare ma lo spirito è lo stesso :-)

x aqua

non volevo accusarti o altro ma la tua suscettibilità  è sospetta ... se ti proponi come una data tipologia di personaggio sul forum poi ce devi stà ... su di la verità  che due lirette per il cayenne le stai mettendo via sai quante modelline ci rimorchi? :-) :-)

x dispe

le tue minacce sessuali antifrancesi denotano un pessimo rapporto col sesso ( frustrazione e prevaricazione ) e uno spirito rosikone very itaGlian... stendo un velo pietoso sullo striscione che sbeffeggia il motto rivoluzionario... per fare una rivoluzione ci vogliono le palline cosa che a voi manca e mancherà  sempre... poi non ti lamentare se napoleone ti ruba i quadri

chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno :-)

au revoir
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1414 Messaggio da toaster »

hai dimenticato me...

;)

SIC!
me la sento sucata!

ROB.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1415 Messaggio da toaster »

WE RULE OK!
me la sento sucata!

ROB.

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1416 Messaggio da Piantadinoci »

E a me niente? :-) Che forse c'era poco da ribattere?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1417 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto:x husker

"Caro Balkan...il fine giustifica i mezzi, questo dovresti saperlo bene"

il fine se è un fine reale un guadagno personale ma una partita di calcio per me è uno spettacolo mi deve divertire ( è quello il fine ) di vincere a cazzo non me ne fotte nulla... e come un film non mi da vantaggi se non il divertimento momentaneo
Ovv. dipende da come definisci il fine.....credo che per molti il fine sia la vittoria.
Il guadagno personale e' l'aumento del PIL che ha sottolineato Federico (attraverso l' aumento dei consumi).

Per il resto c'e' il gusto della vittoria (gusto limitato ma comunque c'e'), anzi per LA vittoria....perche' si parla del campionato del mondo.
Francamente, io ho provato gioie incredibili nel vedere Pantani vincere sulle Alpi e sui Pirenei davanti a milioni di francesi.....sono cose che durano poco, ma ringrazio per averle vissute.

La stessa cosa si puo' dire per un mondiale di calcio..... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1418 Messaggio da toaster »

grande esaltazione quando MARCO PANTANI vinse nello stesso anno Giro & Tour..... GRANDI EMOZIONI CHE MI RIMARRANNO NEL CUORE così come a quando pnseró a questo mondiale...

Siamo 4 Volte campioni del mondo, mica CAZZI!!!
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1419 Messaggio da balkan wolf »

husk e toast ma non è uguale dai...

il ciclismo mi fa cordialmente cacare ma pantani era a modo suo un "duro" ha fatto un impresa è giusto esaltarlo

anzi in sto mondiale l'impresa esaltante è il 2 a 0 alla germania e nella vostra ottica è giusto esaltarsi

la vittoria del mondiale "marcia" è il classico esempio di esaltazione fine a se stessa che da sempre critico

bon rimane il PIL :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1420 Messaggio da toaster »

in questo istante io del PIL me ne sbatto i coglioni. Sono contento per l'impresa sportiva, per tutto il cammino dell'Italia...

Siamo campioni per la quarta volta. Siamo nel mito
Tutti gli altri ci ammirano compresi i Brasiliani che l' hanno vinta 5 volte, Argentini e tedeschi 3, Uruguagi 2, Inghilterra e Francia 1 volta....
C'è chi ci ammira c'è chi rosica c'è invece chi come te trova ancora motivi per criticare e creare polemiche sempre nuove. MA SIAMO CAMPIONI per I PROSSIMI 4 ANNI! CE LA SENTIAMO SUCATA DA TUTTI.
Ultima modifica di toaster il 10/07/2006, 16:51, modificato 1 volta in totale.
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1421 Messaggio da balkan wolf »

anzi a fare i dietrologi e i maliziosi considerando il marciume del calcio e la squadra da cui viene si potrebbe sospettare dell'errore di tresegobbo...

il confine tra la vittoria e la sconfitta è sottilissimo l'errore ( non la parata si badi ) di un singolo uomo comprabilissimo...

cmq. non è quello il problema ovv.

VINCERE E VINCEREMO :-(

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1422 Messaggio da toaster »

balkan wolf ha scritto:anzi a fare i dietrologi e i maliziosi considerando il marciume del calcio e la squadra da cui viene si potrebbe sospettare dell'errore di tresegobbo...

si si si si.... Trezeguet ha detto "mo la tiro sulla faccia interna della traversa...." MA PERFAVORE!!!!
scusami ma questa non è da te..... ti aggrappi a tutto! oH!
me la sento sucata!

ROB.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1423 Messaggio da Rex_Sinner »

toaster ha scritto: MA SIAMO CAMPIONI per I PROSSIMI 4 ANNI! CE LA SENTIAMO SUCATA DA TUTTI.
E tra l'altro non dobbiamo neanche penare per le qualificazioni al prossimo mondiale d'africa.... :wink:

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1424 Messaggio da dott. zozzogno »

no dobbiamo penare lo stesso
la regola per cui il vincente è automaticamente qualificato, è stata abolita

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1425 Messaggio da Federico Botticelli »

Per tutti coloro che hanno bisogno di giocare.

http://fassueb.altervista.org/zidane.htm

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”