facciuomo ha scritto:[Sono stato in decine di posti o " bunker " come li chiamate voi dalla Nigeria all'Isola di Svalbard, è vero è molta dura ( anche se molto retribuito ) ma è di una crescita professionale senza eguali.
Meglio in quei posti che a marcire in ufficio.
Ho 17 anni di lavoro nell'Eni ed ho guadagnato tantissimo ( in soldi ma soprattutto in stima di me stesso ).
la pensiamo uguale..
ricordo....
1 anno fa in un bar di Ningbo palravo con un imprenditore romano nell'area Mattel...
lui mi disse:"sai vero che i 3 mesi che hai fatto qui, valgono 3 anni in italia su un curriculum?"
e in effetti 3 gg fa mi son trovato sulla scrivania un bel tenmpo indeterminato (in itlaia..purtroppo..ma vabbbe'...) con uno stipendio assolutamente non alto, ma sono stato trattato economicamente e come garanzie alla pari dei vari ing che abbiamo qui..e anche meglio in alcuni casi
(diciamo che ho fatto la trafila del laureato senza esserlo: entry level V livello metalmeccanico, 40 ore settimanali, stipendio non molto lontano dai 1500 (siamo a genova ragazzi..

) x 13 mensilita')
ed e' solo l'inizio..
per stare in topic, la coppia che nace nel contesto del reality e' statisticamente prevista....ora pero' non so quanto questa sia solo figlia della statistica..mah.
sul rampinelli, come detto, ha fatto la sua scelta..spero che alla fine non si debba pentire..(ma non credo...

)
auguri e buon divertimento ragazzo!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.