certo che la conosco: la sua effigie riflessa sulla retina, inviata all' ipofisi che fa rizzare il pene, e stimola le terminazioni nervose a contatto con la mano, è una forma di conoscenza.
P.S.: lo strabismo eclettico potenziava le pippe.
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
dai tempi di NaughtyAmerica ...niente anal appunto, classica latina...non male nel complesso; non mi convincono i piercing su entrambi i capezzoli che ha "introdotto" ultimamente
Jenaveve l'hanno tirata fuori anni fa quelli di bangbros nel sito di ballhoneys (quello sulle bellezze latine ed ebony). Mi aveva parecchio colpito e da allora l'ho sempre seguita. Ha fatto parecchia strada.
Ho un suo video spettacolare che se ho il tempo posto su tube8.
Purtroppo non ha mai veramente "sfondato", peccato non averla vista nelle mani di Buttmann o di Cristopher Clark
Jenaveve è conosciutissima! Sono anni che fa porno!
Di solito non sono un amante delle bellezze latine, ma lei assieme a Dasani e Mikayla sono le uniche eccezioni! Davvero bella!
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio