suzu ha scritto:Lilith ha scritto:Docu, tu mi fai pena.
be, almeno non ti ha dato dello stronzo..
mi vuole bene ...
in fondo ma proprio in fondo
ed è molto affezionata a me...
diffidate dalle apparenze!!!
p.s. in realtà - stando a quanto mi ha rivelato un mezzo deficiente che dice di conoscerti bene mi fa molto più pena la tua dimensione e condizione ... sì insomma una donna dalla tua pachidermica intelligenza messa in imbarazzo da personalità minuscole come topolini...
ma queste sono altre storie...
ma in fondo ho ascoltato tante storie simili ... storie di disagi ... di botte ... storie di compagni sbagliati ... storie di soldi che puzzano di sudore ... storie di pappa ... di sbirri che estorcono sesso e di manager che marchettano pagati dalla loro casa madre ... coglionazzi forumisti squattrinati che elemosinano un poco di sconto in cambio di rece entusiastiche a pompare il business ... e vecchi rincoglioniti che profumano anche lo scroto di acqua di colonia verde al mentolo ... ragazze chiuse in alberghi come criceti a succhiare cazzi su cazzi ... a guardare mtv sballottolate da un paese all'altro... kilometri di cazzi fino a raggiungere chissà cosa ...
insomma come potrei arraparmi più andando a puttane ?
pensando a questo squallore ...
a questo degrado umano ed emotivo in cui siete costrette a vivere prigioniere delle vostre gabbie dorate???
meglio regalarvi i soldi a sto punto ...
così almeno godrete come pazze e forse, in una perenne solitudine, disturbate dal latrare famelico della lussuria anonima che si manifesta scandita dalla suoneria del cellulare all'ultima moda, riuscirete ad essere serene e un pó felici.
perchè vedi non devi valutare il desiderio di dare anche piacere solo come egocentrismo e spavalderia da primo della classe ... vanterie da birillone che riesce ad orgasmare anche un cadavere in decomposizione ....
riuscire a far stare bene anche la donna ...
questo vorrebbero alcuni clienti incompresi.
ma oramai va tutto a puttane....
ci vuole altro...
valori solidi...
dai Cicero - dal profondo della storia- ricordaci tu qualcosina:
"niente è più nobile, niente più pregevole della fedeltà .....
l'essere fedeli e sinceri sono le eccellenze e le istituzioni più sacre della mente umana...."
bau bau ... bau
(BAU BAU BAU)... *
* have a good time my friend
(merry christmas and happy new year)

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-