Questo farabutto ribaldo voleva interrompere in continuazione come si fa sulla 7 la cosa più incivile che un politico può fare in televisione. Ad un certo punto ho pensato che Vesoa stesse per dargli uno schiaffone.
Grandi proteste del Pd , se salta Vespa siamo nella merda più di quanto sembra
(O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
il mio sogno o chiamiamolo auspicio era che venisse data priorità all'attuazione di almeno uno dei punti presentati in sede elettorale. Una delle tante promesse. Tuttavia, si osserva come l'agenda politica sembri privilegiare anche dopo diversi anni di governance ad cazzum i soliti impegni internazionali, di conseguenza prima gli ucraini, prima gli americani, poi prima gli israeliani, poi arrivarono come di consueto i rincari su come una supposta , poi adesso sopraggiungerà potentissimo razionamento energetico, lockdown energetico per il razionamento dei mezzi in vista con uscite a scaglioni, già immagino multe salate a chi osa mettere piede fuori al portone e sgasare con l'auto. Sarebbe il colmo-paradosso dei corsi e ricorsi storici.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑10/04/2026, 0:30Fino a qualche tempo fa si parlava di introdurre il presidenzialismo. Poi e’ sparito come proposta sostituito da questa cosa triste che è il premierato.
Mi piacerebbe ricominciare a parlare di presidenzialismo.
Il mio sogno nel cassetto è:
- Presidenzialismo
- Smantellamento delle regioni si torna a prima del 1970
- Bomba atomica italiana ed energia nucleare erogata dall’Enel
- Separazione delle carriere dei giudici
- Privatizzazione di due canali Rai su tre
Il prima gli italiani sembra scomparso dall'agenda. L'unica volta che l'ho sentito è stato durante la fantaorgasmica campagna elettorale per il SI al referendum dove ho sentito il sempre verde elenco che se non votavo come diceva la tizia si sarebbero aumentati in ordine cronologico ma non per importanza, immigrati, stupratori, pedofili, parcheggiatori abusivi, borseggiatrici in metro, cartomanti e truffatori di anziani, topi d'appartamento e occupanti abusivi, sfilate lgtbq+lmnozq, carestia e cavallette, poi le altre cose le ho dimenticate che l'elenco era lunghetto.
xxxx