Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non ce la faccio.
mi fermo a pagina 50.
mi fermo a pagina 50.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
voi non capite la poesia!!!!MartinaGirl ha scritto:Mi spiace ma ha ragione Lilith.Lilith ha scritto:Cavoli, Silvia!
Una pedicure decente prima di scattare le foto no, eh?
Almeno passati lo smalto in maniera uniforme e lima le unghie;
Suggerisco anche una cavigliera più "morbida", quella ti stringe troppo!

- bellavista
- Storico dell'impulso
CONSIGLIO PER VOI DONNEPimpipessa ha scritto:voi non capite la poesia!!!!MartinaGirl ha scritto:Mi spiace ma ha ragione Lilith.Lilith ha scritto:Cavoli, Silvia!
Una pedicure decente prima di scattare le foto no, eh?
Almeno passati lo smalto in maniera uniforme e lima le unghie;
Suggerisco anche una cavigliera più "morbida", quella ti stringe troppo!
Ecco un ottimo smalto, con effetto permanente che non si scrosta e dura a lungo.

Re:
Dai Silvia non mollerai mica vero? Tra molti che ti criticano ci sono anche quelli che ti ammirano
.
Io per primo.........
PS: Colui che risiede nelle basse zone mi ha detto che vorrebbe tanto essere al posto del soggetto fortunato che sta in mezzo ai Tuoi piedi nell'ultima foto postata.

Io per primo.........
PS: Colui che risiede nelle basse zone mi ha detto che vorrebbe tanto essere al posto del soggetto fortunato che sta in mezzo ai Tuoi piedi nell'ultima foto postata.

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Re:
e vvvaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.markkarm ha scritto:Dai Silvia non mollerai mica vero? Tra molti che ti criticano ci sono anche quelli che ti ammirano.
Io per primo.........
forza markkarm che ce la fai......

Re:
dici che prima o poi gliela da?coaduramaipaura ha scritto: e vvvaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Re:
no no no GLIELI DA' lui aspira ai piedi non alla patonzaares69 ha scritto:dici che prima o poi gliela da?coaduramaipaura ha scritto: e vvvaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re:
coaduramaipaura ha scritto:no no no GLIELI DA' lui aspira ai piedi non alla patonzaares69 ha scritto:dici che prima o poi gliela da?coaduramaipaura ha scritto: e vvvaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
se ha bisogno di un calcio nei coglioni credo che nessuno qui si tirerà indietro.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Re:
giusto... giusto.... ambisce ai piedi, che stupido che sono, mi era sfuggitoMavco Pizellonio ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:no no no GLIELI DA' lui aspira ai piedi non alla patonzaares69 ha scritto:dici che prima o poi gliela da?coaduramaipaura ha scritto: e vvvaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
se ha bisogno di un calcio nei coglioni credo che nessuno qui si tirerà indietro.

Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.
Re:
Se vuoi accomodati...comunque non garantisco nè sul fatto che tu ci riesca, nè sul fatto che tu esca incolume da tale gesto........Mavco Pizellonio ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:no no no GLIELI DA' lui aspira ai piedi non alla patonzaares69 ha scritto:dici che prima o poi gliela da?coaduramaipaura ha scritto: e vvvaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Re:
Invece ti sbagli la patonza mi piace eccome. Semplicemente ritengo i piedi una parte del corpo eccitantissima come fossero, per esempio le tette.coaduramaipaura ha scritto:no no no GLIELI DA' lui aspira ai piedi non alla patonzaares69 ha scritto:dici che prima o poi gliela da?coaduramaipaura ha scritto: e vvvaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Mi stupisco che in un forum sul sesso non ci si arrivi

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re:
markkarm ha scritto:Se vuoi accomodati...comunque non garantisco nè sul fatto che tu ci riesca, nè sul fatto che tu esca incolume da tale gesto........Mavco Pizellonio ha scritto: se ha bisogno di un calcio nei coglioni credo che nessuno qui si tirerà indietro.
ma no, è la procedura standard per diventare schiavi di Silvia: umiliazione (indossare le mutande con banane d'ordinanza) e calcio nei coglioni, come da foto:

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- jackburton
- Impulsi avanzati
Re:
Si, ma un minimo di dignità no?markkarm ha scritto:Invece ti sbagli la patonza mi piace eccome. Semplicemente ritengo i piedi una parte del corpo eccitantissima come fossero, per esempio le tette.coaduramaipaura ha scritto:no no no GLIELI DA' lui aspira ai piedi non alla patonzaares69 ha scritto:dici che prima o poi gliela da?coaduramaipaura ha scritto: e vvvaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Mi stupisco che in un forum sul sesso non ci si arrivi

Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si, ma un minimo di dignità no?
a pag. 76 scrivi sta roba jack???

la dignità è rara in real life figuriamoci su internet ...
che poi chissenè ovv. per me è solo un problema di stile... anzi se sta gentaccia avesse vere e genuine pulsioni sub. l'umiliazione del chiedere e del farsi spernacchiare per 70 pagine la dinamica di adorare qualcosa di fatto molto mediocre farebbe parte del processo di umiliazione-sottomissione ( si guardatemi faccio schifo farei di tutto per du zamponi marci... sono una merda ) e la capirei anzi avrebbe anche un suo fascino ( non è molto nelle mie corde ma c'è a chi piace ci mancherebbe )... ma questa è sopravvalutazione dei nostri cari zombie
qua c'è solo uno spaventoso tasso di sfiga surreale e grottesca
a pag. 76 scrivi sta roba jack???

la dignità è rara in real life figuriamoci su internet ...
che poi chissenè ovv. per me è solo un problema di stile... anzi se sta gentaccia avesse vere e genuine pulsioni sub. l'umiliazione del chiedere e del farsi spernacchiare per 70 pagine la dinamica di adorare qualcosa di fatto molto mediocre farebbe parte del processo di umiliazione-sottomissione ( si guardatemi faccio schifo farei di tutto per du zamponi marci... sono una merda ) e la capirei anzi avrebbe anche un suo fascino ( non è molto nelle mie corde ma c'è a chi piace ci mancherebbe )... ma questa è sopravvalutazione dei nostri cari zombie
qua c'è solo uno spaventoso tasso di sfiga surreale e grottesca
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke