[OT] Mondiali/Europei di calcio

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6561
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#121 Messaggio da Floppy Disk »

Drogato_ di_porno ha scritto:
17/06/2026, 9:30
[Scopri]Spoiler
Forse la partita lo annoiava.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
Costiñas
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/05/2026, 14:36

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#122 Messaggio da Costiñas »

Oggi riscende in campo la Germania, e sono curioso di vederla all'opera contro una squadra ben attrezzata come la Costa d'Avorio

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75370
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#123 Messaggio da Drogato_ di_porno »

complimenti agli iraniani che in condizioni logistiche allucinanti (fra un po' li faranno atterrare con l'aereo in campo) stanno facendo un mondiale dignitoso. Belgio finora inguardabile, Trossard evanescente, Lukaku pachidermico e De Bruyne bollito. Mancava anche Doku tornato a casa per la nascita del figlio.
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
Costiñas
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/05/2026, 14:36

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#124 Messaggio da Costiñas »

L'Iran è dal Mondiale 2018 che merita il passaggio agli Ottavi.
Non è facile avere l'embargo e non poter affrontare nessun'altra Nazionale al di fuori della federazione asiatica...
Belgio comunque imbarazzante.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 31690
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#125 Messaggio da SoTTO di nove »

Cioè Doku non sa nemmeno calcolare quando impregnare la moglie?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75370
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#126 Messaggio da Drogato_ di_porno »

SoTTO di nove ha scritto:
22/06/2026, 10:12
Cioè Doku non sa nemmeno calcolare quando impregnare la moglie?
https://sport.virgilio.it/doku-belgio-m ... che-960376
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10516
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#127 Messaggio da Capitanvideo »

SoTTO di nove ha scritto:
22/06/2026, 10:12
Cioè Doku non sa nemmeno calcolare quando impregnare la moglie?
A Dossena piace questo elemento.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 31690
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#128 Messaggio da SoTTO di nove »

Capitanvideo ha scritto:
22/06/2026, 10:45
SoTTO di nove ha scritto:
22/06/2026, 10:12
Cioè Doku non sa nemmeno calcolare quando impregnare la moglie?
A Dossena piace questo elemento.
Perchè? Cosa ha detto/fatto Dossena.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20792
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#129 Messaggio da Gargarozzo »

SoTTO di nove ha scritto:
22/06/2026, 14:15
Capitanvideo ha scritto:
22/06/2026, 10:45
SoTTO di nove ha scritto:
22/06/2026, 10:12
Cioè Doku non sa nemmeno calcolare quando impregnare la moglie?
A Dossena piace questo elemento.
Perchè? Cosa ha detto/fatto Dossena.
credo che il capitano si riferisca a questa vicenda https://www.corriere.it/sport/calcio/se ... bxlk.shtml
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 31690
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#130 Messaggio da SoTTO di nove »

E cosa c'entrerebbe con il mio monorigo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75370
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#131 Messaggio da Drogato_ di_porno »

si sono appena confrontati due facce nuove per rilanciare il nostro movimento
Immagine
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
Costiñas
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/05/2026, 14:36

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#132 Messaggio da Costiñas »

Al netto del fatto che sono sempre gli stessi nomi a girare per i vari organi degli sport, credo che Malagó abbia almeno la personalità, la voglia e la conoscenza per riaddrizzare una FIGC che dal 2006 è in uno stato di coma perenne.

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75370
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#133 Messaggio da Drogato_ di_porno »

è nato il figlio di Doku, il piccolo sta bene e pesa non so quanti kg
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75370
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#134 Messaggio da Drogato_ di_porno »

“La nascita di tuo figlio, un momento disgustoso, in cui un padre è del tutto inutile”: bufera su France Pierron per la frase su Doku, L’Équipe si dissocia
La giornalista francese in diretta tv ha criticato e deriso la richiesta del calciatore di lasciare il ritiro del Mondiale. Il quotidiano francese ha chiesto scusa all'ala del Belgio


https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/0 ... a/8425718/
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75370
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#135 Messaggio da Drogato_ di_porno »

ho chiesto all'AI maggiori ragguagli sul tema. ecco le risposte
Immagine

Immagine
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”