a-ehm sta foto me la fatto diventare duro all'istante
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

io invece vorrei sapere se anke qst anno, trovandosi in finale al FWP4 Tori Vs angel Dark x ki voteràgothem ha scritto:si ma se fosse qualcosa di inedito sarebbe meglioGothic ha scritto:Amo, non ti curar di Gothem ma cerca e posta![]()
che poi voglio saperlo, quindi mi ripeto,come mai Amo questa improvvisa passione per Torella ?
ps qualcuno ha visto il video fra tori e tanner mayes?
bona bona bona bona bona bona bona bona bona bona bona bona bona bona bona bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaGothic ha scritto:
a-ehm sta foto me la fatto diventare duro all'istante
se vai su planetsuzy trovi tutte le scenebabene ha scritto:dove sta?dadde23 ha scritto:sasà73 ha scritto:... ma la scena IR è quella postata su con Sean Michael? ...come si intitola il film cmq?

ce ne faremo una ragione della tua opinionePaperinik ha scritto:

conoscendo il papero è un complimento a Tori. se dorme è perchè ci si è fatto tante di quelle pippe da crollare sfinito.gothem ha scritto:ce ne faremo una ragione della tua opinionePaperinik ha scritto:

Sean Michaels ancora tromba? Avrà quasi sessant'anni ormai. Mitico, lui si che ha stile da vendere: un vero monumento black, non uno dei tanti pseudo gangsta-rapper muscolosi che vanno di moda oggi.tiffany rayne ha scritto:A mio parere la scena migliore di Tori Black Superstar è questa con Sean Michaels.

Però i Neri non sembrano invecchiare...rimangono abbastanza uguali anche se passano gli annialexis machine ha scritto:Sean Michaels ancora tromba? Avrà quasi sessant'anni ormai. Mitico, lui si che ha stile da vendere: un vero monumento black, non uno dei tanti pseudo gangsta-rapper muscolosi che vanno di moda oggi.tiffany rayne ha scritto:A mio parere la scena migliore di Tori Black Superstar è questa con Sean Michaels.