intanto ho pagato 600 e rotti euro (500 meno di quanto spendevo prima) non saprei quanto salirà con sto fantomatico superbollo ... che poi ho 250 cv (e 560nm di fantastica coppia) e non so come si calcorerà il bollone..
ps.. non c'è.. qual'è la moto più sexy??
cazzzzzzzzoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! http://www.subito.it/moto-e-scooter/rxv ... 818106.htm
ho appena pagato una follia di tasse e proprio non me la posso permettere.. però.... che meraviglia!!!!
Parakarro ha scritto:
tu fai 12 perchè monti un motore del 1915 una ragazza che lavora con me ha una mazda 1400 e fa 20\22 km con un litro
i
noo.il motore e' di fine anni 90..non esageriamo..
se sei sotto i 300 cv dovresti essere esente dal bolo..credo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Parakarro ha scritto:
credo che Defender abbia una discovery
Yep !
Ma io (purtroppo) ho una lontana parente dell'auto menzionata da nik
Ho una II serie che monta il classico Td5.
quindi nulla a che vedere con il disco 3 , che è di certo una grandissima auto sia in strada che fuori.
Tornando al discorso che faceva nick , l'unico "fuoristrada" inglese su cui mi riesco ad immaginare Parakarro è il Range Rover Sport Supercharged di un bell'arancione acceso
Non so il perchè !
il mio capo ha fatto un giro in tibet di 5000 km....(dio solo sa quanto h speso di benzina..o forse buddha lo sa..o il dalailama)
Ha fatto 180mila km da dicembre 2007 e a me pare come nuova (ci son salito 3 gg fa!!)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Saltai a bordo di una replica nel...nel...2004... assolutamente particolare! Il cofano era alto come me
Defender ha scritto:
Tornando al discorso che faceva nick , l'unico "fuoristrada" inglese su cui mi riesco ad immaginare Parakarro è il Range Rover Sport Supercharged di un bell'arancione acceso
Non so il perchè !
giuro sul motore di nik ( ) che anni fa fui tentato da una RR Sport perchè ne vidi una arancione e me ne innamorai! è il colore più bello per quell'auto! Altro che nera
nik978 ha scritto:
Parakarro ha scritto:
tu fai 12 perchè monti un motore del 1915 una ragazza che lavora con me ha una mazda 1400 e fa 20\22 km con un litro
i
noo.il motore e' di fine anni 90..non esageriamo..
se sei sotto i 300 cv dovresti essere esente dal bolo..credo..
un motore degli anni NOVANTA è invecchiato di 90ANNI negli ultimi 10
comunque oggi ho superato 4 (quattro) panamera nei 20km lavoro-casa...
ma vende cosi tanto solo qui?????????
nik978 ha scritto:8km/l e' piu che buono.pensa che io con un 1.400 faccio i 12..
che ne pensi del discovery 3?
ok la G e' la G per una serie di motivi che stracondivido con te.ma di recente e anche non di recente ho avuto occasione di provare un discovery 3 4.4 V8 (che credo in italia non abbia nessuno..)
mi ha stupito la silenziosita' e fludita' nei tratti autostradali (ovvio non a velocita' troppo elevate)
ma mi e' stato riferito che ha comunque buone doti di fuoristrada. inoltre quel modelo ha tutti i settaggi elettronici per altezza da terra e durezza sospensioni..
credo che Defender abbia una discovery