balkan wolf ha scritto:ripeto la cosa curiosa ( che poi curiosa non è ma scontatissimo sessismo ) è che nessuno si ponga il problema dal punto di vista della troia
Il problema dal punto di vista della troia è insito nel mestiere stesso della prostituta.
Balkan, non sono tutti belli, puliti e slanciati come te, ci sono anche i clienti con l' alito fetido, l' aspetto repellente e lo smegma sotto il prepuzio (che conferisce un irresistibile odorino di pesce marcio).
Ogni tanto vedo prostitute infrattarsi sotto qualche albero nel parco a fare un pompino; lì non possono fare le schizzinose, raccattano il materiale umano che passa.
Forse per una prostituta è meglio farlo con un disabile che se non altro è costantemente sottoposto a cure e controlli medici. Vorrei capire cosa s' intende per disabile: sordomuti, ciechi, gente senza un braccio, una gamba, tetraplegici ecc. o anche down e malformati?
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)