ibist ha scritto:Gran bel film quellotoaster ha scritto:....e allora mi fido dello zio Stealth....
ci vado perchè è un bel posto, visitare bei posti è una mia prerogativa....
Balkan non è che "non mi piacciono i negri" semplicemente non me ne frega niente di fare a tutti i costi
integrazione e discorsi simili, qualcuno di loro lo stimo (tyson mito ad esempio!)....
per il resto non mi interessa farne una questione morale....
delle canne di riflesso non mi interesso non ne fumo e non ne ho mai fumate e voi sapete perchè....
quoto.
[O.T.] Viaggio in Giamaica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Frenghintosh
- Nuovi Impulsi
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)
Era un consiglio per toaster....e non è turismo sessuale...visto che gli americani ci mangiano in testa di brutto con i vari stipendi.
Era per congiliare un posto di alto livello piuttosto che il sobborgo triste e 4 negre.
Io non ho bisogno...ho già la mia figa.... e mi basta.
ACCENDERE IL CERVELLO CHITI...prima di intervenire.
Era per congiliare un posto di alto livello piuttosto che il sobborgo triste e 4 negre.
Io non ho bisogno...ho già la mia figa.... e mi basta.
ACCENDERE IL CERVELLO CHITI...prima di intervenire.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
per chiarire, come ho scritto sopra nel topic, ci dovrei andare con la mia tipa non per turismo sessuale ma per semplice vacanza..... cerco solo posto bello-senza-invasione-di-accattoni e da quanto ho capito montego bay di cui si trovano anche foto su internet dovrebbe essere bello...
me la sento sucata!
ROB.
ROB.
non fare lo splendido Ibist, non ce n'è bisogno.
Ho solo voluto sottolineare un'incoerenza palese di pensiero. Hai terminato da 24 ore una polemica lunga un chilometro con il lupastro sull'opportunità o meno di pagare piuttosto che sedurre, e ti fai promotore di un consiglio così blandamente mercenario e qualunquista. Non regge, Ibist, nemmeno a cervello acceso e ben caldo.
Ho solo voluto sottolineare un'incoerenza palese di pensiero. Hai terminato da 24 ore una polemica lunga un chilometro con il lupastro sull'opportunità o meno di pagare piuttosto che sedurre, e ti fai promotore di un consiglio così blandamente mercenario e qualunquista. Non regge, Ibist, nemmeno a cervello acceso e ben caldo.
Forse non hai capito...ho dato un consiglio a toaster dove poter trovare un bell'ambiente e decismanete valido per il rimorchio non mercenario.
Se poi tu hai capito fava per fico mi spiace.
Spiace vedere che i miei messaggi vengono recepiti male....ma ti perdono.
Stealth ti assolve...
Se poi tu hai capito fava per fico mi spiace.
Spiace vedere che i miei messaggi vengono recepiti male....ma ti perdono.
Stealth ti assolve...
lo stendardo è una semplice chiave....
Fa niente Ibist...sei tu quello che non capisce (o che fa finta di non capire).
Oppure è una questione più profonda, un livello al quale Balkan arriva e altri no (seppure abbia già rimarcato che non condivido ne' i suoi pensieri ne' il suo atteggiamento, ho già espresso ammirazione per il suo modo di affrontare le discussioni sviscerandone le motivazioni).
Lo dico a lettere chiare, non perchè abbia intenzione alcuna di addentrarmi nella polemica (men che meno con te), ma solo per chiarezza: sei in contraddizione.
Dici che non hai consigliato il rimorchio mercenario, ma hai parlato di dollaroni suonanti. Dov'è la differenza? Pagare prima o dopo la chiavata? Oppure convieni che, secondo te, il dollarone suonante aumenta il "fascino" ed affila le armi seduttive?
Oppure è una questione più profonda, un livello al quale Balkan arriva e altri no (seppure abbia già rimarcato che non condivido ne' i suoi pensieri ne' il suo atteggiamento, ho già espresso ammirazione per il suo modo di affrontare le discussioni sviscerandone le motivazioni).
Lo dico a lettere chiare, non perchè abbia intenzione alcuna di addentrarmi nella polemica (men che meno con te), ma solo per chiarezza: sei in contraddizione.
Dici che non hai consigliato il rimorchio mercenario, ma hai parlato di dollaroni suonanti. Dov'è la differenza? Pagare prima o dopo la chiavata? Oppure convieni che, secondo te, il dollarone suonante aumenta il "fascino" ed affila le armi seduttive?