vabe basta
CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

Ma io skerzo, vero tizi che nn te la prendi?catoblepa ha scritto:Diabolik68 ha scritto:Cavolo sei già nonnatiziana ha scritto:K-Line ha scritto:tiziana: la figa manca ...
eeeeeeeeeeeeeeeeee si vede che volete farvela mancare...
ormai anche i miei nipotini di 2 anni sanno come prenderla..![]()
![]()
![]()
Ciao Diab, volevo salutarti finchè sei ancora in grado di riconoscermi. Perchè se ti becca Tiziana...![]()
Avercele di nonne come tiziana
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
tiziana ha scritto:catoblepa ha scritto:tiziana ha scritto:cato smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
dio quanto mi mancava darlgi i bacini !
Non sarà compromettente ricevere baci da te? Non è che poi magari salta fuori la tua vera natura come con Stealth che è diventato una trans?![]()
![]()
![]()
ahahhahahahahahhahahahhahaa
ma io non gli ho mai dato bacini e da li parte tutt
ramona ???
tiziana ha scritto:tiziana ha scritto:catoblepa ha scritto:tiziana ha scritto:cato smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
dio quanto mi mancava darlgi i bacini !
Non sarà compromettente ricevere baci da te? Non è che poi magari salta fuori la tua vera natura come con Stealth che è diventato una trans?![]()
![]()
![]()
ahahhahahahahahhahahahhahaa
ma io non gli ho mai dato bacini e da li parte tutt
ramona ???![]()
Già , e per evitare dubbi il nome completo è Ramonatrans. Finalmente è venuta a galla la sua vera natura; ecco da cosa deriva tutta quell'ostilità nei confronti delle donne, gli fanno concorrenza.
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
- K-Line
- Storico dell'impulso

- Contatta:
gira, gira, gira, gira, gira, gira,tiziana ha scritto:guarda.. a me fanno pena credimi..
tanto torni qua.
la la la la la la
la la la la la la la
la la la la la la la
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- K-Line
- Storico dell'impulso

- Contatta:
spiegarla mi sembra brutto...tiziana ha scritto:line non te la prendre ma .. a volte mika ti capsico
Ultima modifica di K-Line il 30/09/2004, 16:06, modificato 1 volta in totale.
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]