[O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
}}Tristan
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#1621 Messaggio da }}Tristan »

da una parte vorreste rispetto e tutte le garanzie per il tipo a bologna dall'altra, l'inizio della conversazione, era che i negri su furgone con targa bulgara morti in 12 se la sono cercata ed è normale siano morti.

nik e altri hanno fatto notare che sempre di schiavi si trattava in entrambi i casi ma per l'autocisterna sono iniziati i distinguo e i calcoli al millimetro...

chi sa perchè mi incaponisco a volte..chi lo sa...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1622 Messaggio da Tasman »

}}Tristan ha scritto:da una parte vorreste rispetto e tutte le garanzie per il tipo a bologna dall'altra, l'inizio della conversazione, era che i negri su furgone con targa bulgara morti in 12 se la sono cercata ed è normale siano morti.

nik e altri hanno fatto notare che sempre di schiavi si trattava in entrambi i casi ma per l'autocisterna sono iniziati i distinguo e i calcoli al millimetro...

chi sa perchè mi incaponisco a volte..chi lo sa...
Ormai pochi dubbi,te sei un cicciuzzo 2.0,complimenti.
Uno anche se te le spiega le cose,te non capisci un cazzo mai sempre e comunque.E' la tua natura.

Detto questo,ribadisco che negro,bianco,giallo,quando sali su un furgone come quello di Foggia in 12/15,può andarti bene 1,2 3,10 volte ma prima o poi qualcosa di brutto succede.
Quindi non cagare il cazzo più di tanto perchè se non lo capisci sei veramente un decelebrato e non ne parliamo più.

Bologna..qui non aggiungo altro ..per ora. Aspetto l'inchiesta,che considerando i danni da milioni di euro,sarà MOLTO precisa.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#1623 Messaggio da }}Tristan »

la cosa ridicola è che nemmeno dopo 800 figure di merda la smetti,
nemmeno quelle in cui ti credi un professionista e dici minchiate.
e credi ogni risposta sia un attacco a te

inizio ad avere il dubbio tu non lo faccia apposta, proprio non ci arrivi e nemmeno te ne rendi conto
la bile che riversi è un fiume senza fine , sei represso odi la tua vita forse non hai via di uscita e sfoghi così.
come detto: incurabile

basterebbe una sola riga in cui confermi tutte le minchiate che io avrei detto, eccola:
Tasman ha scritto: ...Poi che il settore trasporti è una merda lo sanno tutti,ci sono dentro dal '94 lasciamo perdere sempre peggio.
l'incidente del furgone è normale per le condizioni del furgone e l'incidente di Anzolin è normale per le condizioni dell'intero settore trasporti, che stracazzo cambia?
i neri erano schiavi dei pomodori mentre gli autisti di camion cosa sono con giornate di 14-15 ore lavorative?
che vita di merda fanno entrambi?
passare dalla cabina di un camion per andare a letto e risalire di nuovo sul camion è vita da razza eletta?
o cambia il mondo da 800-1000 euro a 2000-2500, è questa la differenza tra schiavi e padroni del proprio destino?

ce ne fosse stato solo uno che avesse detto che le cose che ho detto del mondo del trasporto siano false:

la stai tirando per le lunghe...
e va beh ma si sa come funziona...
i cambi automatici...
ma che ne sai che non avrebbe fato la sosta...
aspetto l'inchiesta...

questa è l'essenza dell'essere itagliani, sempre furbi, le regole valgono sempre per gli altri
appena ci toccano iniziano i cavilli, si spacca il capello in 4, anche l'evidenza viene minimizzata o negata.

da questo punto di vista sì, è la cosa che odio degli itaGliani e che mi fa diventare un rompicoglioni nelle discussioni.
ma no, i negri se la sono cercata perchè potevano scegliere una navetta con tutti i confort, vero?
avevano quella scelta?

e detto chiaramente, anche stesse morendo di stanchezza, Anzolin poteva scegliere di fermarsi con la consegna obbligata a vicenza entro, massimo, le 16, vero?

ps la consegna erano altre due ore di attesa, più tornare alla base, l'autista riposato iniziava il lunedì con 14-15 ore di lavoro
dite che nella settimana precedente abbia fatto, invece, solo giornate da 8-10 ore lavorative?
ma cosa vuoi che sia mentre porti una bomba al propano liquido? pensateci quando vedete le cisterne per strada
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1624 Messaggio da Tasman »

11 incidenti con coinvolte cisterne materiali infiammabili in 10 anni.

Sono veramente pochissimi,considerando il traffico totale di mezzi in Italia. Questo ti fà capire che ok .. non è il paradiso,ma con i pomodori non c'entra un cazzo.

Anzolin ha sempre una scelta,con le sue patenti può cambiare DOMANI lavoro, i negri si attaccano al cazzo e quando salgono sul rottame pregano,ma le preghiere a volte non bastano.

Anzolin era un DIPENDENTE da quasi 10 anni,e se fai davvero una vita di merda come dici tu,no lavori 10 anni nello stesso posto.

O no sapientino?
Fabio Concato.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1625 Messaggio da Tasman »

E comunque sta cosa dei negri ha davvero rotto il cazzo.Noi come cittadini cosa possiamo fare? Votiamo destra sinistra 5S.. ma per ora restiamo SEMPRE DI PIU'
uno Stato che non è in grado di tutelare i diritti dei lavoratori Italiani,quindi figurati quelli dei negri in Puglia che raccolgono frutta e verdura.

O ce ne facciamo una ragione,oppure chissà, continuamo tranquilli a sognare che un giorno le cose cambieranno.
Fabio Concato.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#1626 Messaggio da }}Tristan »

cioè questa è la tua risposta?
le c i s t e r n e esplose in 10 anni?
nemmeno una parola sugli incidenti con mezzi pesanti? :o

mister mondo dei trasporti dimmi che il filmato linkato ben due volte in precedenza è falso e ti chiedo scusa in ginocchio
se invece , calamita o non calamita, è la regola
abbassami la cerniera e inizia a sukkiare

la discussione inizia e finisce lì:
perchè se è la norma i trasportatori sono kamikaze suicida in libera uscita
se non è la norma a bologna è capitata una fatalità

te lo linko per la terza così vediamo che ti inventi per svicolare ancora

La schiavitù dei camionisti: come bombe per la strada

e nel filmato si vede, ANCHE, i dipendenti quanta scelta abbiano nella parte ricca del paese, pensa un po' i neri (o gli italiani) nella "meno ricca"
(almeno smetti di dire minchiate su cose che non conosci: poteva scegliere, poteva cambiare quando voleva, si trovava bene..)

}}Tristan
Bannato
Bannato

#1627 Messaggio da }}Tristan »

e poi che razza di cazzaro sei?
non bastavano le altre figure di merda vero? non ti fermi mai te lo avevo detto.
non sai un cazzo ma parli parli parli
Tasman ha scritto:11 incidenti con coinvolte cisterne materiali infiammabili in 10 anni.
non ho nemmeno cercato, na botta di google, e...
( e mi sono fermato alla prima pagina google)

5 maggio 2018
Incidente in A14: si schianta autocisterna con 30mila litri di carburante

21 maggio 2018
Cisterna ribaltata, da Venezia arrivano rinforzi anti-rischio incendio. Autostrada chiusa a oltranza VIDEO

13 marzo 2018
Si rovescia cisterna, la strada provinciale 155 'Novi chiusa
infiammabile

28 marzo 2018
Esplosione al porto, due morti, "Un boato e la cisterna si è accartocciata"

7 febbraio 2018
Melegnano, cisterna con liquido infiammabile finisce fuori strada e resta in bilico su un fossato

2 gennaio 2018
Schianto tra tir e incendio in A21 Sei vittime nell’incidente in autostrada
uno dei tir era un'autocisterna infiammabile

Incidente sull’A21 a Brescia, fino a 50 mila litri infiammabili: ecco i rischi dei camion cisterna

però ce l'hai fatta, hai vinto, mi arrendo, colpa mia, divertiti a scrivere minchiate inventate da solo.
mai discutere con un idiota ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

}}Tristan
Bannato
Bannato

#1628 Messaggio da }}Tristan »

Ps mi fanno notare che quella del 28 marzo è sbagliata era una cisterna del porto

la rimpiazzo con questa di carburante
28 luglio 2018
Cisterna ribaltata a Vintebbio | Le foto dell’incidente

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1629 Messaggio da Tasman »

Minchia che ansia sto cicciuzzo 2.0

Mea culpa ..di sfuggita ho sentito l'intervista di un responsabile dei trasporti di..cmq ho sbagliato non ho le fonti precise ma credo si riferisse a incidenti con dei deceduti a causa di tir/adr.
Ok mi copro la testa di cenere cmq stai calmo cicciuzzo 2 mi pare che stai esagerando con gli insulti..poi vedi tu.
Fabio Concato.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#1630 Messaggio da }}Tristan »

ti mette ansia se ti si fa notare che parti da dati falsi e su quelli costruisci delle "torri di guardia"?

mi ero arreso, avevi vinto a tavolino, ancora qui?
gli errori sono una cosa la malafede altro
ma tanto per te non cambia nulla vero?

tu non stai discutendo, sei un testimone di geova, fa i tuoi proseliti ma non cercare di convincere che sai anche cosa sia l'illuminismo.
quindi almeno non ti presentare come un razionalista pronto al dibattito, hai le tue convinzioni, non puoi fare i sermoni al club kkk e sfoghi sul prossimo la rabbia che hai, oggi è toccato a me.

le tue tesi non hanno passato il vaglio del '900 buttala in caciara quanto vuoi ma sei stato pesato e trovato mancante

potrei DIMOSTRARE le cose che dico ma sarebbe fatica sprecata tanto risponderesti che stai vincendo tu
(qualunque cazzo di cosa voglia dire)
e ora ti senti pure insultato quando non mi pare tu ti limiti nell'apostrofare, mancava il vittimismo (dicuartoggiaro)

fotte sega del pd (immagino intenda quello dicendo sia cicciuzzo 2.0) ma va bene anche quello
se ti fa stare meglio dammi del comunista così non stiamo nemmeno a sottilizzare
adesso però va a giocare più in la che figure di merda ne stai accumulando troppe

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1631 Messaggio da Tasman »

Ma cosa cazzo scrivi..
Te sei malato..dati falsi..torri di guardia..vittimismo..figure di merda

Figa ma mollami vai da uno bravo a farti visitare.
Ripeto forse nemmeno chi di dovere riuscirà a capire cosa e davvero e successo al povero Anzolin.
Mentre qui su sz abbiamo sapientino che ha già tirato tutte le conclusioni.
Ma va a caghe .. E cmq va bene cosi direi che non c'è altro da aggiungere.
Fabio Concato.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#1632 Messaggio da }}Tristan »

grazie!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1633 Messaggio da SoTTO di nove »

Grave crollo di un ponte autostradale a Genova. Si temono vittime.
https://video.panorama.it/news-video/ge ... ada-video/

Sono 100 metri di ponte. Si teme che ci fossero veicoli addirittura incolonnati.
Ultima modifica di SoTTO di nove il 14/08/2018, 12:47, modificato 1 volta in totale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1634 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1635 Messaggio da gi.kappa. »

Lo pensavo anche all'epoca del disastro dei treni in Puglia: il problema in Italia è che per determinati reati o negligenze gravi non sono previste le impiccagione in piazza.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”