[O.T.] La peggiore sinistra del mondo

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#16711 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
20/05/2026, 8:37
Non sono tutti fatti sensazionali per la tua percezione? Certo il rapimento Moro non è così storico come quella cena che, ti ricordo, siete tu ed i tuoi amici di destra che continuate a tirare in ballo dopo mesi per fare considerazioni sulla moralità delle istituzioni italiane.
Ma porca puttana. La prima cosa che ho provato a spiegarti è che non stavo parlando del fatto in questione ma di come TE avevi banalizzato un fatto.
Che cazzo c'entra una lisa di altri fatti in questa discussione.
Veramente, con la logica sei completamente svalvolato. Con pure la faccia tosta di ironizzare sulla mia di logica.

1) Parli di un fatto (quello li, non di Aldo Moro o la sora Lella) e PER ME lo banalizzi.
2) Al che io ironicamente ti faccio notare la tua capacità di banalizzare un fatto quando ti conviene nella discussione.

Punto. è una percezione che ho del TUO modo di parlare del più e del meno.
Non sei d'accordo perchè continui ad essere convinto che non hai banalizzato QUEL fatto e che quindi l'ho fatto notare in una circostanza sbagliata?
L'ho capito ma è irrilevante quello che pensi te. Io seguo la mia percezione e rimango della mia idea cioè che hai un talento nel banalizzare quello che ti conviene banalizzare.
Che cazzo c'entra Aldo Moro, le moralità delle istituzioni e la Sora Lella? Nulla, se non che i tuoi viaggi sulla luna non sono altro che un tuo modo di parlare all'infinito di un qualcosa che era finito 4 pagine fa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”