Francia ok meritatamente e col minimo sforzo, in pratica dopo l'autogol-suicida di Hummels ha lasciato sfogare solo la sua star, risparmiando energie per il resto, almeno questa è stata la mia impressione.
Brutto segno, se si possono permettere di andare al piccolo trotto contro la Germania rischiando poco o nulla, si capisce che siamo a che fare con una corazzata. Beati loro.
Germania lontana parente di quella che trionfò in Brasile solo 7 anni fa.
P.s. contento che Cristiano abbia purgato i "nazisti" ungheresi.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Nel sublime goal annullato e in due spunti in velocità M'Bappe' si è presentato a livelli stratosferici. Se il buon giorno si vede dal mattino la Francia si batte difficilmente.
squadra di principessine quella francesina, gente ridicola che si butta a terra e rotola al primo contatto, una roba pietosa e ridicola, avranno tutti imparato dal neimar che ha fatto scuola da quelle parti, comunque partita abbastanza prevedibile, a causa dei crucchi che si sono fatti inculare, a quel punto per i francesini è stato troppo semplice giocare in contropiede con il suo corridore mbappè. Praticamente gli hanno servito la vittoria su un piatto d'argento, paradossale che questa germania non è riuscita a rendersi pericolosa con nessuno dei suoi attaccanti, si vede proprio la mancanza di un Klose, le nuove generazioni di crucchi sono per lo più degli imbranati, non c'è stato un cambio generazionale come si deve, la germania di qualche anno fa glie ne faceva 6-7 gol a sti 4 scappati di casa francesini, dispiace perché tocca sorbirci le seghette di quelli che incensano una nazionale che gioca solo con i singoli e ha avuto un esordio molto facilitato dall'avversario che si è incartato da solo. Peccato
Non trovo molto regolare un europeo dove alcuni giocano al fresco di San Pietroburgo e altri nel soffocante caldo di Siviglia, ieri sera gli spagnoli giocavano al piccolo trotto e gli svedesi per rincorrerli hanno finito con crampi e infortuni muscolari
inoltre gli svedesi a differenza degli spagnoli che sono squadra ospitante, devono sorbirsi un viaggio da Siviglia a San Pietroburgo (7 ore di volo con scalo?)...per me queste competizioni non dovrebbero essere itineranti
Con tutti i soli che si beccano possono anche sopportare qualche disagio
Francia ok meritatamente e col minimo sforzo, in pratica dopo l'autogol-suicida di Hummels ha lasciato sfogare solo la sua star, risparmiando energie per il resto, almeno questa è stata la mia impressione.
Brutto segno, se si possono permettere di andare al piccolo trotto contro la Germania rischiando poco o nulla, si capisce che siamo a che fare con una corazzata. Beati loro.
Io non ci prendo mai, ma per quel che si è visto nella prima giornata, non si capisce come possano fare a non vincere.
L'unica che potrebbe dare alla Francia qualche grattacapo, anche per un discorso logistico, è l'Inghilterra.
Il resto è partecipazione.
Io non ci prendo mai, ma per quel che si è visto nella prima giornata, non si capisce come possano fare a non vincere.
L'unica che potrebbe dare alla Francia qualche grattacapo, anche per un discorso logistico, è l'Inghilterra.
Il resto è partecipazione.
Boh adesso non esageriamo. In tornei del genere anche anche la superfavorita può cadere da un momento all'altro. Anche la componente culo incide non poco...vedi Portogallo agli ultimi europei che erano capitati nel lato facile del tabellone.
Considerato che pure Pogba sembra tornato ai suoi livelli,la Francia è strafavorita,non semplicemente favorita. Questo non significa che abbia già vinto perché se calcio e ippica fossero scienze esatte io non sarei qui a rompermi i coglioni ma sarei su un atollo con un drink in mano a farmelo succhiare da una giovane pettoruta.
P.s. Quest'anno però non trasmettono ne la F1 ne la MotoGp.
quelle di solito sono su rtl se non mi sbaglio
vedendo pogba ieri lo scambio con cristiano lo farei senza pensarci piu' di tanto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
vedendo pogba ieri lo scambio con cristiano lo farei senza pensarci piu' di tanto
Si, in quel ps stavo parlando di tv tedesche in generale. e dopo la MotoGp che è già un po' che non la vedevo adesso pure la F1 non viene più trasmessa (da RTL).
Mi sa che comincia ad insinuarsi la pay tv anche la.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Si, in quel ps stavo parlando di tv tedesche in generale. e dopo la MotoGp che è già un po' che non la vedevo adesso pure la F1 non viene più trasmessa (da RTL).
Mi sa che comincia ad insinuarsi la pay tv anche la.
Per la MotoGP su Astra, prova ServusTV Germania, è in chiaro mentre su ServusTV Austria è criptata. La F1 ormai l'abbiamo su Sky DE