...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
stormo di cazzi prima della migrazione autunnale
pretendono l'ingoio di un secchio di liquido seminale
proveniente dai coglioni che schiaffeggiano il mento
della cortigiana che tace in un lascivo lamento;
con movimento rapace nelle voragini, in picchiata
fino a lasciarne una sagoma unta di carne stremata.
Gargarozzo ha scritto:stormo di cazzi prima della migrazione autunnale
pretendono l'ingoio di un secchio di liquido seminale
proveniente dai coglioni che schiaffeggiano il mento
della cortigiana che tace in un lascivo lamento;
con movimento rapace nelle voragini, in picchiata
fino a lasciarne una sagoma unta di carne stremata.
Garga, perdona loro che non sanno quello che leggono.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Scena che non mi piace molto, anche lei in difficoltà, insomma 4 cazzi da gestire sono troppi, ci voleva un aiuto.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Sarà, avremo gusti diversi sull'anal, a me troppa carne al fuoco non piace, specialmente in evidente inferiorità numerica, poi sembra una scena tratta da LP.
va beh…..anche io avrei tolto qualcosa, non ho detto che è una scena strabiliante...ho solo detto che mi è parsa meglio della solita roba che fa per Siffredi che ormai neanche guardo più perché mi fa sbadigliare, molto più di LP per dire….
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
concordo con Trez troppa gente attorno a Malena e in effetti sembra molto LP
la DAP io continuo a non apprezzarla a pieno, sarò soft ma meglio una DP fatta bene, poi in certe posizioni per l'attore è quasi come inculare quello che gli sta avanti, vede solo la schiena di lui e scopa quasi andando a sbattere contro il collega è giuso che lo infila nel buco di Malena, ma deve essere una sensazione strana da vero professionista o da siringato quindi con il cazzo duro che non va giù neanche se si scopa un blocco di cemento
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Non a caso molti di quelli che girano per LP hanno precedenti nel cinema gay e bisex.
Questi qui che si fanno Malena non so, dovrei vedere i profili su iafd.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
La doppia anale non ha senso, sia per la donna che per gli uomini, è solo un'esagerazione dello sfondamento, ma non certo del godimento.