https://www.iafd.com/person.rme/perfid= ... scovis.htm
https://www.indexxx.com/m/jane-moscovis

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Beh, l'idea è ovviamente peggiorativa rispetto al sistema che usi adesso, quindi escluderei che ci possa essere gradimento a riguardo.kappabi ha scritto: ↑22/12/2023, 9:58Attenzione
Stavo pensando che prossimamente avrei intenzione, nel postare le esordienti, di mettere solo una foto di presentazione e poi mettere un link dove trovare altre foto, immagini o video della suddetta, senza metterne altre sotto spoiler, per alleggerirmi un po’ il lavoro. A chi interessa potrà così cercarsene a suo piacimento. Ciò non toglierebbe che a qualche esordiente molto interessante non metta sempre sotto spoiler altre foto. Chiedo ai miei “follower” se piace l’idea.
A me bastano 2 foto:un primo piano e una dove si vede bene tutto il fisico. SI capisce subito se una può essere interessante. poi magari le foto che prendi possono ingannare e una che sembra interessante in realtà non lo è, ma questo non è certo colpa tua.kappabi ha scritto: ↑22/12/2023, 9:58Attenzione
Stavo pensando che prossimamente avrei intenzione, nel postare le esordienti, di mettere solo una foto di presentazione e poi mettere un link dove trovare altre foto, immagini o video della suddetta, senza metterne altre sotto spoiler, per alleggerirmi un po’ il lavoro. A chi interessa potrà così cercarsene a suo piacimento. Ciò non toglierebbe che a qualche esordiente molto interessante non metta sempre sotto spoiler altre foto. Chiedo ai miei “follower” se piace l’idea.
Sei comunque un benemerito del forum, questo va detto, nello specifico se ti piace la proposta due foto va benissimo anche per mekappabi ha scritto: ↑22/12/2023, 9:58Attenzione