Il Fede ha scritto:
qua c'è da constatare che a smontare gli intenti finti di una come Paperina ci sarebbe riuscita anche una scimmia cieca, non c'è bisogno di scomodare il fior fiore del forum.
A me sfugge ancora un dettaglio, dovevamo capire che non era una lei o dovevamo evitare di dargli corda perchè non illuminata?
P.s. Io sono uno di quelli che si diverte a fare la battuta (spesso condita da complimenti, se meritati) alle foto postate.
Non certo con la finalità di un lumacone-babbione, perchè non spedisco a nessuna di queste MP. (te sei quasi in cima alla lista dei miei MP

)
Il Fede ha scritto:
E vedere che invece una così, senza arte né parte è riuscita a ingannare così bellamente un sacco di gente la dice lunga sul livello medio.
Continuo a non capire. Solo perchè la consideravi senza arte ne parte in che cosa avrebbe ingannato? Non è una lei? le foto (che continuo a credere per la maggior parte vere) sono in realtà false? Mi devo sentire sollevato perchè non ci ho provato in mp? Amen.
Il Fede ha scritto:
ma se a Paperina tanta gente non ha detto nulla quando scriveva le sue minchiatine non è perché ci volevano forumisti particolarmente intelligenti per smontarla, è soltanto perché se una si comporta in modo imbarazzante (non per le tette, ma per i suoi interventi) non necessariamente dall'altra parte si deve distruggere.
Continuo a non capire. Devo smontarla perchè la considero più sfigata di quello che posso essere io?
Cosa c'entra tutto questo con la storiella di Paperina, quella che nel lontano 2014 postava tette con un seguito di assatanati.
P.s. Veramente vi sorprendete che ci siano stati tanti utenti a contattarla in MP? e siete sicuri che 5/10 anni fa non l'avrebbero fatto uguale?
P.p.s. Come dice Shirley continua a mancare il motivo per cui si parla di Paperina, il messaggio della Pimpi era codificato. Qua ancora non c'è nessuno che abbia spiegato cosa c'è che non andava.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi