Non avete idea di quanti spunti mi avete dato durante la mia recente separazione
Presto... qualcuno porti i sali a Pimpipessa... sicuramente svenirà una volta appresa la notizia che il forum da lei co-moderato aiuta a fare anche queste cose "brutte e cattive"
Ma tipo Cytherea?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Non avete idea di quanti spunti mi avete dato durante la mia recente separazione
Presto... qualcuno porti i sali a Pimpipessa... sicuramente svenirà una volta appresa la notizia che il forum da lei co-moderato aiuta a fare anche queste cose "brutte e cattive"
Ma tipo Cytherea?
che vuol dire maje?
Era un gioco di parole sull'errore di Donegal
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Superzeta è come Midian la città del sottosuolo, la città dei mostri (intesi come creature originali e meravigliose che destano stupore); una comunità negletta ed emarginata dagli uomini della superfice perchè esprime pensieri che loro tengono nascosti.
ok, forse come inizio è troppo teatrale...facevo il guardone da tempo e mi sono detto...why not!?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
io da ignorante no so un cazzo di midian...di bibbia..di cabal
quindi mi limito a darti un classico benvenuto forumistico.........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Midian per Cabal...il film, peró la bibbia mi son sempre detto che è una lettura che devo fare; intanto per ora restando sul religioso son contento che Zapatero NON è andato a messa con Maledetto XVI