[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
ma c'è un termine di scadenza o finisce quando si sono riversate qui le miliardi di immagini presenti sul web?
Sembra l'eterna sfida tra il bene e il benissimo.
Mi chiedo se c'è una data di scadenza.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Propongo di fissare amichevolmente una data di scadenza, anche se ho votato TETTE e sono in svantaggio.
In cambio posso accettare un CULO (vero s'intende).
Ricordo a tutti i frequentatori di questo Topic che il sondaggio terminerà se e solo se una di queste 2 persone deciderà di chiuderlo...
La Pimpi,ma ha dichiarato di tenerlo aperto fino a quando è in vantaggio il Culo, non sopporterebbe l'onta della sconfitta!!
Mavco, l'ideatore. (ma non chiedete a lui di chiuderlo... sarebbe come chiedere a George Lucas di far concludere senza una seguito un qualsiasi episodio di Star Wars) questa è l'eterna lotta.... vabbè
io intanto voto questo come topic dell'anno...
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)