Da http://corsodireligione.it/religioni/is ... _donna.htm
"Il sesso, nell'Islam, è visto non solo come atto di procreazione, ma anche come piacere personale reciproco,[b] sono consentiti svariati modi approccio sessuale con la propria donna, è proibito il sesso anale[/b], e l'uomo ha il dovere di fare i "preliminari" con la moglie prima del rapporto. "
Che ca**o vuol dire che "sono consentiti svariati modi di approccio" ma è proibito il sesso anale??
Mi sembra il discorso che la terra è ferma e Galileo è una macchinazione dell'occidente
Dedicato a quelli dell'ISIS
Tagliano le teste che manco a letto si possono divertire
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
Se metti 3 volte i leggings sportivi (yoga pants) in Montana, ebbene ERGASTOLO !!
"Le punizioni per chi non rispetterà la legge sono esemplari: multe fino a 10 mila dollari e l'ergastolo nel caso di atteggiamento recidivo, basta farsi multure soltanto tre volte. - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/media/ ... 7175a.html"
Questo potrebbe spiegare perché certa gente è attirata da queste ideologie, quanto si sentono queste caxxate in uno stato come gli USA
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
gi.kappa. ha scritto:Se leggi bene è una proposta di legge di un repubblicano invasato. Figurati se l'approveranno mai...
In alcuni Stati dgli Stati Uniti il sesso anale con una donna è vietato (di sicuro era, ma credo che ancora lo sia), se ti beccano (non so come) vai in carcere.
Insomma la sharia targata USS
Romeo ha scritto:
Che ca**o vuol dire che "sono consentiti svariati modi di approccio" ma è proibito il sesso anale??
E' la stessa pippa mentale dell'alimentazione: puoi magnà il pollo, l'agnello, il pesce, la mucca.
Ma il maiale no
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
e quella del premier Al Thani sui miliziani in Tunisia è un'altra balla iperspaziale
altro che ISIS
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Però adesso vorrei che mi confutaste (senza l'aiuto di internet, ovviamente) quanto dice il soggetto...
Così, per gioco...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Basterebbe dirgli di farsi un giro al circo Togni e guardare i cavallerizzi,
che saltano e poi riatterrano magicamente
in groppa a un cavallo che gli si è spostato sotto il culo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Blif ha scritto:Giusto: bruciamoli se non abiurano!
Sei forte
Seriamente, questi vogliono tutte le nostre teste quindi meglio prevenire che curare.
Libia, Is annuncia coprifuoco a Sirte. Decine di morti in tre attentati kamikaze
Dopo la presa della città, il gruppo jihadista avverte i residenti che il provvedimento inizia dopo la preghiera dell'Ishaa http://www.repubblica.it/esteri/2015/02 ... 107752019/