Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

certo un bel culo è di sicuro una buona ragione x amare un donnaCanellaBruneri ha scritto:Per complesse questioni legate agli estrogeni, le donne hanno una distribuzione del pelo molto diversa, e comunque, se ami qualcuna, il culo glielo lecchi e glielo mangi senza stare a fare tanto il sofisticatogymtonik ha scritto:Ma lo stesso vale anche per le donne allora?
Quanti uomini leccherebbero un culo bello peloso?

E' una cosa che apprezzo anchioGiulio Tremonti ha scritto:Mi fa piacere che anche Lilith inizia le frasi con le maiuscole.

eterosessualo ha scritto:E' una cosa che non mi piace veder fare nell'hard verso un uomo, diversamente dal rimming praticato sulle ragazze o tra di loro. Anche nell'intimità il farlo ad una ragazza pulita è una cosa che prenderei in considerazione, il farmelo fare non so.

Beh, visto che siamo in un covo di perversi ho voluto specificarlo!Parakarro ha scritto:eterosessualo ha scritto:E' una cosa che non mi piace veder fare nell'hard verso un uomo, diversamente dal rimming praticato sulle ragazze o tra di loro. Anche nell'intimità il farlo ad una ragazza pulita è una cosa che prenderei in considerazione, il farmelo fare non so.
![]()
fantastico
Beh, anche questa non è male.....pizzettone ha scritto:il problema di fondo, è capire se alle ragazze piace succhiare il culo dei ragazzi! a me piace un frego succhiare il culo alle girls, li dentro c'è il nettare della vita!

Lì dentro c'è merda... sul fatto che la merda sia il nettare della vita ho i miei dubbi, comunque...pizzettone ha scritto:il problema di fondo, è capire se alle ragazze piace succhiare il culo dei ragazzi! a me piace un frego succhiare il culo alle girls, li dentro c'è il nettare della vita!
beh se il bucietto è bello shaved è ottimo e necessario per un pre-anal,quel retrogusto amarognolo in bocca ti fa aumentare la salivazione con conseguente sputacciamento per lubrificare lo stretto passaggio...Sunrise ha scritto:Lì dentro c'è merda... sul fatto che la merda sia il nettare della vita ho i miei dubbi, comunque...pizzettone ha scritto:il problema di fondo, è capire se alle ragazze piace succhiare il culo dei ragazzi! a me piace un frego succhiare il culo alle girls, li dentro c'è il nettare della vita!