[O.T.] Global Warm(n)ing

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75370
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] Global Warm(n)ing

#2716 Messaggio da Drogato_ di_porno »

Immagine
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14019
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Global Warm(n)ing

#2717 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
15/06/2026, 17:36
Proprio non ce la fai.
è stato postato un articolo perchè il giudizio che da dei "benestanti con il culo al caldo che pontificano sul CC fregandosene però di fare la loro parte nella vita di tutti i giorni" è un giudizio che abbiamo da sempre di te.
Era quindi curioso che altri la pensino come noi (e c'è scritto che "studi lo dimostrano" che i più fervidi sostenitori della lotta al CC siano quel tipo di persone)
Se vuoi commentare l'articolo in questione commentalo. Se dici che è noioso parlarne NON parlarne.
Non si capisce il motivo per cui dopo quell'articolo hai scelto la terza via, cioè parlare a vanvera. (di chi nega il CC e di Trump)

Io concordo con quel passaggio, state a rompere i coglioni ma nel concreto non rinunciate a nulla anche se fosse solo per dare il buon esempio.
Te ora chiedi a noi le "fonti" e dici che è una nostra conclusione. Mi pare di capire che quindi quell'articolo non l'hai manco letto.
Ti do un aiuto, lo si legge nel paragrafo "l'ipocrisia del Suv".
Ma sarà inutile perchè adesso trollerai all'infinito prendendoci per sfinimento nonostante ancora una volta inizi una diatriba senza aver capito nemmeno perchè l'hai iniziata.
Io ho risposto a Cicciuzzo che non crede ci sia il cambiamento climatico. Mi sembra sia una contraddizione forte accusare qualcuno di non fare abbastanza per opporsi a qualcosa che non esiste. Finché Cicciuzzo mantiene la sua posizione che il CC non esiste che senso ha parlare d’altro.

Qui ho fatto scelte sbagliate, scrivendo qualcosa di me ho destato l’invidia e quindi rimane, per te e Cicciuzzo, la selezione delle cose che volete vedere. Sei sicuro che io non faccia nulla? Avevo scritto in famiglia avevamo scelto di dividerci l’uso di una sola macchina in 5, non è ridurre l’impatto? Non mangiare carne? I pannelli fotovoltaici installati compensano oppure no?

Ripeto: cosa vuoi sostenere?

L’invidia ti fa odiare le persone più ricche e che hanno un auto più bella della tua ed è una cosa vecchia e consolidata. Ma sul cambiamento climatico che analisi hai fatto per dire che “non rinunciate a nulla”.

PS Ora ti ho citato tre o quattro cose che riducono l’impatto ben oltre la differenza tra i consumi di una BMW serie 5 ed un Suv X2, cosa cambierà del tuo giudizio? Niente, resterai co i commenti biliosi su quelli che esprimono pareri a cui non sai controbattere nel merito

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 31685
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Global Warm(n)ing

#2718 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho controbattuto già abbastanza. La mia visione principale è aspettare che sia il progresso a lenire l'attuale aumento delle temperature medie. (che ripeto non è un male per tutti). Senza tafazzarci con soluzioni ideologiche che tanti amano nonostante il resto del mondo corra in direzione opposta.

Che tu non condividi il fatto di essere catalogato in quella categoria dei "rompitori di coglioni che non rinunciano a nulla" (o come scrivi, fanno il compitino per sentirsi migliori di chi non fa nulla) ne prendo atto.
Rimane il fatto che quell'articolo è stato scritto, descrive un certo tipo di persone e cicciuzzo ha pensato bene di farcelo presente.
Il resto è la noiosa ripetizione che poteva essere evitata se ti limitavi a rispondere che quello descritto nell'articolo non ti trova d'accordo.

P.s. Cosa ti fa pensare che io non abbia i mezzi per inquinare più di te e che odi i ricchi?
Si parlava dei benestanti che pontificano sul CC difendendo politiche che vanno contro gli interessi economici della massa senza per questo rinunciare ai loro confort. Pensare che l'articolo abbia centrato il punto non fa di me un odiatore di ricchi o invidioso. Altra conclusione che tiri fuori dal cilindro?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 9450
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: [O.T.] Global Warm(n)ing

#2719 Messaggio da giorgiograndi »

GeishaBalls ha scritto:
17/06/2026, 17:26
SoTTO di nove ha scritto:
15/06/2026, 17:36
Proprio non ce la fai.
è stato postato un articolo perchè il giudizio che da dei "benestanti con il culo al caldo che pontificano sul CC fregandosene però di fare la loro parte nella vita di tutti i giorni" è un giudizio che abbiamo da sempre di te.
Era quindi curioso che altri la pensino come noi (e c'è scritto che "studi lo dimostrano" che i più fervidi sostenitori della lotta al CC siano quel tipo di persone)
Se vuoi commentare l'articolo in questione commentalo. Se dici che è noioso parlarne NON parlarne.
Non si capisce il motivo per cui dopo quell'articolo hai scelto la terza via, cioè parlare a vanvera. (di chi nega il CC e di Trump)

Io concordo con quel passaggio, state a rompere i coglioni ma nel concreto non rinunciate a nulla anche se fosse solo per dare il buon esempio.
Te ora chiedi a noi le "fonti" e dici che è una nostra conclusione. Mi pare di capire che quindi quell'articolo non l'hai manco letto.
Ti do un aiuto, lo si legge nel paragrafo "l'ipocrisia del Suv".
Ma sarà inutile perchè adesso trollerai all'infinito prendendoci per sfinimento nonostante ancora una volta inizi una diatriba senza aver capito nemmeno perchè l'hai iniziata.
Io ho risposto a Cicciuzzo che non crede ci sia il cambiamento climatico. Mi sembra sia una contraddizione forte accusare qualcuno di non fare abbastanza per opporsi a qualcosa che non esiste. Finché Cicciuzzo mantiene la sua posizione che il CC non esiste che senso ha parlare d’altro.

Qui ho fatto scelte sbagliate, scrivendo qualcosa di me ho destato l’invidia e quindi rimane, per te e Cicciuzzo, la selezione delle cose che volete vedere. Sei sicuro che io non faccia nulla? Avevo scritto in famiglia avevamo scelto di dividerci l’uso di una sola macchina in 5, non è ridurre l’impatto? Non mangiare carne? I pannelli fotovoltaici installati compensano oppure no?

Ripeto: cosa vuoi sostenere?

L’invidia ti fa odiare le persone più ricche e che hanno un auto più bella della tua ed è una cosa vecchia e consolidata. Ma sul cambiamento climatico che analisi hai fatto per dire che “non rinunciate a nulla”.

PS Ora ti ho citato tre o quattro cose che riducono l’impatto ben oltre la differenza tra i consumi di una BMW serie 5 ed un Suv X2, cosa cambierà del tuo giudizio? Niente, resterai co i commenti biliosi su quelli che esprimono pareri a cui non sai controbattere nel merito
Geisha ma cazzo, non e' che siete in 5 con una sola auto perche' lo avete scelto e basso... lo avete scelto perche' probabilmente la vostra logistica ve lo permette.

Se vivi in certe zone attorno milano, lavori a milano, hai due figli che probabilmente vanno in scuole diverse, hai bisogno di due auto. Non tutte le situazioni sono uguali per dio anzi, con il costo del mattone a milano e dintorni, molte famiglie sono forzate a comprare casa a 30 km dalla periferia e poi usare l'auto.

Non discuto sui pannelli, potrei discutere su tutta la burocrazia intorno alla posa dei pannelli, ma per la carne rossa... mi scende la mano alla fondina. Se ci si nega la carne rossa, per compensare devi mangiare shitload di altre cose, che poi non hanno i grassi necessari per fare in modo che il tuo cervello abbia le giuste funzioni cognitive e di memoria e meno che non ti ingozzi di pesce azzurro e frutta secca (e la frutta secca non e' l'alimento piu' sano del mondo).

Tu hai un difetto snervante. Nell'altro topic ho commentato il post di ciccio sulla questione delle costruzioni a milano, facendo notare che i magistrati, passando informazioni ai giornalisti commettono reato. Tu, cazzo, hai risposto che il governo ha cercato di fare un decreto per fermare i magistrati'.
Cazzo, forse quel decreto andava fatto, visto che i magistrati hanno montato una narrativa smontata totalmente dalla sentenza di primo grado.

Rispondi spesso fuori contesto, generando narrative che usano il contesto per mettere in cattiva luce chi ti sta sui coglioni.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14019
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Global Warm(n)ing

#2720 Messaggio da GeishaBalls »

giorgiograndi ha scritto:
18/06/2026, 10:35
GeishaBalls ha scritto:
17/06/2026, 17:26
SoTTO di nove ha scritto:
15/06/2026, 17:36
Proprio non ce la fai.
è stato postato un articolo perchè il giudizio che da dei "benestanti con il culo al caldo che pontificano sul CC fregandosene però di fare la loro parte nella vita di tutti i giorni" è un giudizio che abbiamo da sempre di te.
Era quindi curioso che altri la pensino come noi (e c'è scritto che "studi lo dimostrano" che i più fervidi sostenitori della lotta al CC siano quel tipo di persone)
Se vuoi commentare l'articolo in questione commentalo. Se dici che è noioso parlarne NON parlarne.
Non si capisce il motivo per cui dopo quell'articolo hai scelto la terza via, cioè parlare a vanvera. (di chi nega il CC e di Trump)

Io concordo con quel passaggio, state a rompere i coglioni ma nel concreto non rinunciate a nulla anche se fosse solo per dare il buon esempio.
Te ora chiedi a noi le "fonti" e dici che è una nostra conclusione. Mi pare di capire che quindi quell'articolo non l'hai manco letto.
Ti do un aiuto, lo si legge nel paragrafo "l'ipocrisia del Suv".
Ma sarà inutile perchè adesso trollerai all'infinito prendendoci per sfinimento nonostante ancora una volta inizi una diatriba senza aver capito nemmeno perchè l'hai iniziata.
Io ho risposto a Cicciuzzo che non crede ci sia il cambiamento climatico. Mi sembra sia una contraddizione forte accusare qualcuno di non fare abbastanza per opporsi a qualcosa che non esiste. Finché Cicciuzzo mantiene la sua posizione che il CC non esiste che senso ha parlare d’altro.

Qui ho fatto scelte sbagliate, scrivendo qualcosa di me ho destato l’invidia e quindi rimane, per te e Cicciuzzo, la selezione delle cose che volete vedere. Sei sicuro che io non faccia nulla? Avevo scritto in famiglia avevamo scelto di dividerci l’uso di una sola macchina in 5, non è ridurre l’impatto? Non mangiare carne? I pannelli fotovoltaici installati compensano oppure no?

Ripeto: cosa vuoi sostenere?

L’invidia ti fa odiare le persone più ricche e che hanno un auto più bella della tua ed è una cosa vecchia e consolidata. Ma sul cambiamento climatico che analisi hai fatto per dire che “non rinunciate a nulla”.

PS Ora ti ho citato tre o quattro cose che riducono l’impatto ben oltre la differenza tra i consumi di una BMW serie 5 ed un Suv X2, cosa cambierà del tuo giudizio? Niente, resterai co i commenti biliosi su quelli che esprimono pareri a cui non sai controbattere nel merito
Geisha ma cazzo, non e' che siete in 5 con una sola auto perche' lo avete scelto e basso... lo avete scelto perche' probabilmente la vostra logistica ve lo permette.

Se vivi in certe zone attorno milano, lavori a milano, hai due figli che probabilmente vanno in scuole diverse, hai bisogno di due auto. Non tutte le situazioni sono uguali per dio anzi, con il costo del mattone a milano e dintorni, molte famiglie sono forzate a comprare casa a 30 km dalla periferia e poi usare l'auto.

Non discuto sui pannelli, potrei discutere su tutta la burocrazia intorno alla posa dei pannelli, ma per la carne rossa... mi scende la mano alla fondina. Se ci si nega la carne rossa, per compensare devi mangiare shitload di altre cose, che poi non hanno i grassi necessari per fare in modo che il tuo cervello abbia le giuste funzioni cognitive e di memoria e meno che non ti ingozzi di pesce azzurro e frutta secca (e la frutta secca non e' l'alimento piu' sano del mondo).

Tu hai un difetto snervante. Nell'altro topic ho commentato il post di ciccio sulla questione delle costruzioni a milano, facendo notare che i magistrati, passando informazioni ai giornalisti commettono reato. Tu, cazzo, hai risposto che il governo ha cercato di fare un decreto per fermare i magistrati'.
Cazzo, forse quel decreto andava fatto, visto che i magistrati hanno montato una narrativa smontata totalmente dalla sentenza di primo grado.

Rispondi spesso fuori contesto, generando narrative che usano il contesto per mettere in cattiva luce chi ti sta sui coglioni.
Non ho mai detto di essere il fulgido esempio da seguire, se un imbecille dice “tu non fai NIENTE e ancora parli” posso perdere tempo a fargli qualche esempio.

Ovvio che la logistica mi permettesse di essere con una sola auto in 5 e per me è anche comprensibile che essendo alto quasi due metri invece di prendere una berlina come auto aziendale io prenda un Suv. Se dopo anni di distanza un imbecille o un altro continuasse a parlare di questo tema potrei mettere la parola imbecille in un post almeno tre volte.

PS nel post su Milano io dicevo l’opposto. Il governo aveva fatto un decreto sacrosanto “salva milano” per chiudere il passato ma non permettere le stesse forzature in futuro. I magistrati nei giorni prima hanno buttato notizie ai giornali e avvisi di garanzia e politicamente il decreto non si poteva fare, altrimenti sarebbe stato tutto un “Salvini salva i palazzinari”.

Hai, tu ed altri, il difetto snervante di prendere una posizione e non cambiarla mai succeda quel che succede, fin qui è un problema vostro. Ma se attribuisci questo modo di pensare agli altri non realizzi quando qualcuno dice le stesse cose che dicevi te

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 9450
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: [O.T.] Global Warm(n)ing

#2721 Messaggio da giorgiograndi »

GeishaBalls ha scritto:
19/06/2026, 8:13
giorgiograndi ha scritto:
18/06/2026, 10:35
GeishaBalls ha scritto:
17/06/2026, 17:26
SoTTO di nove ha scritto:
15/06/2026, 17:36
Proprio non ce la fai.
è stato postato un articolo perchè il giudizio che da dei "benestanti con il culo al caldo che pontificano sul CC fregandosene però di fare la loro parte nella vita di tutti i giorni" è un giudizio che abbiamo da sempre di te.
Era quindi curioso che altri la pensino come noi (e c'è scritto che "studi lo dimostrano" che i più fervidi sostenitori della lotta al CC siano quel tipo di persone)
Se vuoi commentare l'articolo in questione commentalo. Se dici che è noioso parlarne NON parlarne.
Non si capisce il motivo per cui dopo quell'articolo hai scelto la terza via, cioè parlare a vanvera. (di chi nega il CC e di Trump)

Io concordo con quel passaggio, state a rompere i coglioni ma nel concreto non rinunciate a nulla anche se fosse solo per dare il buon esempio.
Te ora chiedi a noi le "fonti" e dici che è una nostra conclusione. Mi pare di capire che quindi quell'articolo non l'hai manco letto.
Ti do un aiuto, lo si legge nel paragrafo "l'ipocrisia del Suv".
Ma sarà inutile perchè adesso trollerai all'infinito prendendoci per sfinimento nonostante ancora una volta inizi una diatriba senza aver capito nemmeno perchè l'hai iniziata.
Io ho risposto a Cicciuzzo che non crede ci sia il cambiamento climatico. Mi sembra sia una contraddizione forte accusare qualcuno di non fare abbastanza per opporsi a qualcosa che non esiste. Finché Cicciuzzo mantiene la sua posizione che il CC non esiste che senso ha parlare d’altro.

Qui ho fatto scelte sbagliate, scrivendo qualcosa di me ho destato l’invidia e quindi rimane, per te e Cicciuzzo, la selezione delle cose che volete vedere. Sei sicuro che io non faccia nulla? Avevo scritto in famiglia avevamo scelto di dividerci l’uso di una sola macchina in 5, non è ridurre l’impatto? Non mangiare carne? I pannelli fotovoltaici installati compensano oppure no?

Ripeto: cosa vuoi sostenere?

L’invidia ti fa odiare le persone più ricche e che hanno un auto più bella della tua ed è una cosa vecchia e consolidata. Ma sul cambiamento climatico che analisi hai fatto per dire che “non rinunciate a nulla”.

PS Ora ti ho citato tre o quattro cose che riducono l’impatto ben oltre la differenza tra i consumi di una BMW serie 5 ed un Suv X2, cosa cambierà del tuo giudizio? Niente, resterai co i commenti biliosi su quelli che esprimono pareri a cui non sai controbattere nel merito
Geisha ma cazzo, non e' che siete in 5 con una sola auto perche' lo avete scelto e basso... lo avete scelto perche' probabilmente la vostra logistica ve lo permette.

Se vivi in certe zone attorno milano, lavori a milano, hai due figli che probabilmente vanno in scuole diverse, hai bisogno di due auto. Non tutte le situazioni sono uguali per dio anzi, con il costo del mattone a milano e dintorni, molte famiglie sono forzate a comprare casa a 30 km dalla periferia e poi usare l'auto.

Non discuto sui pannelli, potrei discutere su tutta la burocrazia intorno alla posa dei pannelli, ma per la carne rossa... mi scende la mano alla fondina. Se ci si nega la carne rossa, per compensare devi mangiare shitload di altre cose, che poi non hanno i grassi necessari per fare in modo che il tuo cervello abbia le giuste funzioni cognitive e di memoria e meno che non ti ingozzi di pesce azzurro e frutta secca (e la frutta secca non e' l'alimento piu' sano del mondo).

Tu hai un difetto snervante. Nell'altro topic ho commentato il post di ciccio sulla questione delle costruzioni a milano, facendo notare che i magistrati, passando informazioni ai giornalisti commettono reato. Tu, cazzo, hai risposto che il governo ha cercato di fare un decreto per fermare i magistrati'.
Cazzo, forse quel decreto andava fatto, visto che i magistrati hanno montato una narrativa smontata totalmente dalla sentenza di primo grado.

Rispondi spesso fuori contesto, generando narrative che usano il contesto per mettere in cattiva luce chi ti sta sui coglioni.
Non ho mai detto di essere il fulgido esempio da seguire, se un imbecille dice “tu non fai NIENTE e ancora parli” posso perdere tempo a fargli qualche esempio.

Ovvio che la logistica mi permettesse di essere con una sola auto in 5 e per me è anche comprensibile che essendo alto quasi due metri invece di prendere una berlina come auto aziendale io prenda un Suv. Se dopo anni di distanza un imbecille o un altro continuasse a parlare di questo tema potrei mettere la parola imbecille in un post almeno tre volte.

PS nel post su Milano io dicevo l’opposto. Il governo aveva fatto un decreto sacrosanto “salva milano” per chiudere il passato ma non permettere le stesse forzature in futuro. I magistrati nei giorni prima hanno buttato notizie ai giornali e avvisi di garanzia e politicamente il decreto non si poteva fare, altrimenti sarebbe stato tutto un “Salvini salva i palazzinari”.

Hai, tu ed altri, il difetto snervante di prendere una posizione e non cambiarla mai succeda quel che succede, fin qui è un problema vostro. Ma se attribuisci questo modo di pensare agli altri non realizzi quando qualcuno dice le stesse cose che dicevi te
avevi scritto questo:

"La magistratura si è buttata nel mezzo mentre il governo aveva pronte le norme per “salvare / condonare” gli eccessi passati e dare interpretazione più corrette per il futuro"

Di primo acchito non si capiva bene chi dei due (tra magistrati e governo) ha fatto una cosa che ti aggrada, rileggendolo adesso, dopo aver letto quanto sopra, e' chiaro.

Sorry, non avevo inteso bene allora
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14019
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Global Warm(n)ing

#2722 Messaggio da GeishaBalls »

No problem, capisco di essere involuto. L’esempio in questione è un esempio plastico dell’inferenza della magistratura in politica

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 9450
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: [O.T.] Global Warm(n)ing

#2723 Messaggio da giorgiograndi »

GeishaBalls ha scritto:
19/06/2026, 13:55
No problem, capisco di essere involuto. L’esempio in questione è un esempio plastico dell’inferenza della magistratura in politica
Non solo nella politica, ma nella vita dei cittadini. Per questo l’autonomia della magistratura dovrebbe essere giudicata dal popolo, in maniera diretta o tramite la politica. Purtroppo la politica è uno degli strumenti con cui la magistratura esercita il proprio potere, per cui rimane solo il popolo. Giudici e magistrati devono rispondere al popolo
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19593
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Global Warm(n)ing

#2724 Messaggio da pan »

Drogato_ di_porno ha scritto:
17/06/2026, 9:24
Immagine
Caldo fa caldo, ma definire notti tropicali quelle con temperature superiori ai 20°C mi pare un'esagerazione. Qui ora ce ne sono 25 e non avverto nulla di tropicale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14019
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Global Warm(n)ing

#2725 Messaggio da GeishaBalls »

GeishaBalls ha scritto:
14/06/2026, 11:58
Drogato_ di_porno ha scritto:
14/06/2026, 10:49
tuttimodi arriva il merdaio :bleh:
CALDO estremo in arrivo, fino a 40°C entro domenica 21

https://www.meteolive.it/news/prima-pag ... menica-21/
A Bologna ci sono già 33 gradi si massima da qualche giorno e prima ancora di arrivare ai 40 gradi previsti (speriamo siano “solo” 36 o 37) viene da chiedersi cosa succedeva 40 anni fa:
21 Giugno 1986: 25,5 °C
21 Giugno 1987: 28 °C
21 Giugno 1988: 31 °C
21 Giugno 1989: 27 °C
21 Giugno 1990: 29,5 °C
21 Giugno 1991: 26 °C
21 Giugno 1992: 30 °C
21 Giugno 1993: 27 °C
21 Giugno 1994: 32 °C (stagione che si distinse per una forte ondata di calore a livello nazionale)
21 Giugno 1995: 28,5 °C
21 giugno 1996: 28, 6° C
21 giugno 1997: 28, 4° C
21 giugno 1998: 29, 0° C
21 giugno 1999: 31, 5° C

Pulire i fossi, bere molta acqua e non uscire nelle ore più calde
Pofferbacco, chi lo avrebbe mai detto
21 giugno 2026> 36° C

Ma se uno di Meteo.it ha il SUV possiamo rimuovere questa informazione, è tutto nella norma, è sempre stato così, la tecnologia andrà avanti anche senza nessun incentivo politico, puliamo i fossi e bere molta acqua.

PS @Pan “notte tropicale” è una definizione convenzionale, non un giudizio di valore, e non è richiesto ai cittadini di soffrire per le notti tropicali:

In meteorologia e climatologia, per notte tropicale si intende una notte in cui la temperatura minima non scende mai al di sotto dei 20°C. Questo indice climatico viene utilizzato a livello internazionale (definito dal progetto CLIVAR e dall'Organizzazione meteorologica mondiale) per misurare le ondate di calore e il cambiamento climatico.

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 9450
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: [O.T.] Global Warm(n)ing

#2726 Messaggio da giorgiograndi »

35 anni addietro, tra ma fine maggio e metà agosto, da dove vengo io (al nord) le notti sono sempre state sopra ai 20 gradi. Si sudava stando fermi, alle giostre ci si parcheggiava vicino al “calcio in culo”, per la turbolenza generata dal modo rotatorio della giostra, in modo da godersi il venticello che ti levava dai coglioni zanzare grosse come noci che ti mangiavano vivo nonostante il repellente. Si faceva pure a botte per quel posto privilegiato.
Anni prima, quando proprio ero bambino, dopo cena, ricordo i vecchi al paesello di mia nonna, seduti per strada che si facevano aria con “Gioia” mentre mia nonna mi portava a prendere il gelato.
20+ gradi, in Italia del nord, per mesi (giugno, luglio e un pezzo di agosto), sono sempre stati la normalità (che poi adesso faccia più caldo va bene dirlo, ma che le notti “tropicali” in Italia siano una novità, non è vero)
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28272
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Global Warm(n)ing

#2727 Messaggio da Paperinik »

A quest'ora 28 gradi ed una umidità al 50%, in questo posto di merda c'è una cappa, non tira mai un minimo di vento :-?
Domani a lavoro voglio vedere

Oggi pomeriggio ha fatto uno scroscio improvviso che ha fatto peggio che meglio, ribolle anche il cane di grisù :furioso:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

☪️ancer of humanity

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14019
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Global Warm(n)ing

#2728 Messaggio da GeishaBalls »

giorgiograndi ha scritto:
21/06/2026, 18:08
35 anni addietro, tra ma fine maggio e metà agosto, da dove vengo io (al nord) le notti sono sempre state sopra ai 20 gradi. Si sudava stando fermi, alle giostre ci si parcheggiava vicino al “calcio in culo”, per la turbolenza generata dal modo rotatorio della giostra, in modo da godersi il venticello che ti levava dai coglioni zanzare grosse come noci che ti mangiavano vivo nonostante il repellente. Si faceva pure a botte per quel posto privilegiato.
Anni prima, quando proprio ero bambino, dopo cena, ricordo i vecchi al paesello di mia nonna, seduti per strada che si facevano aria con “Gioia” mentre mia nonna mi portava a prendere il gelato.
20+ gradi, in Italia del nord, per mesi (giugno, luglio e un pezzo di agosto), sono sempre stati la normalità (che poi adesso faccia più caldo va bene dirlo, ma che le notti “tropicali” in Italia siano una novità, non è vero)
prendo una piccola città del nord a caso, metto su una qualsiasi AI

“A Novara, nel mese di giugno, la temperatura minima media si aggira tra i 15 °C e i 16 °C.All'inizio del mese i valori possono scendere localmente fino a circa 10-13 °C, mentre verso la fine di giugno le minime notturne aumentano, attestandosi stabilmente intorno ai 17 °C. Le temperature massime medie superano invece i 26-27 °C.”

Non che la definizione di notte tropicale mi appassioni moltissimo, ho passato molte notti ai tropici senza soffrire. Ora, a mezzanotte, a Bologna segnala 26 gradi. Quasi 10 gradi in più delle medie storiche

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 31685
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Global Warm(n)ing

#2729 Messaggio da SoTTO di nove »

Paperinik ha scritto:
21/06/2026, 22:20
A quest'ora 28 gradi ed una umidità al 50%, in questo posto di merda c'è una cappa, non tira mai un minimo di vento :-?
Domani a lavoro voglio vedere

Oggi pomeriggio ha fatto uno scroscio improvviso che ha fatto peggio che meglio, ribolle anche il cane di grisù :furioso:
Una umidità al 50% non è male.
Da noi di solito si percepisce il fastidio dell'Umidità quando sta sopra all'80%. A volte la vedi intorno al 90%. (e se fa caldo son cazzi)
Adesso ci sono ancora 26° con umidità al 75%. Ma si sta meglio di ieri notte.

P.s. Sono comunque temperature che con una casa moderna non darebbero fastidio ma io ho una casa stile anni ottanta in perfetto freghiamocene di costruirla come si deve.
Se metto un'amaca sul terrazzo patisco pure freddo per come si sente l'arietta muoversi ma in casa entra calore e ci rimane...
Dovevo sfruttare il bonus 110%. Speriamo rivincano i grillini.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14019
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Global Warm(n)ing

#2730 Messaggio da GeishaBalls »

Toh, le “notti tropicali” sono in aumento

https://www.open.online/2026/06/19/nott ... ministero/

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”