Non vedo perché rimandare a domani quel che si può fare oggi.XCLARAX ha scritto:già vuoi limonarmi?
[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Clara... non posso proprio, anche se il tuo pensiero mi onora.XCLARAX ha scritto:cyt è mia mamma
Giuro solennemente che non sei uno dei figli immaginari che mia madre pensava avessi dato alla luce.

Docu, colgo l'occasione, della tua sciocchezza, per farti i complimenti per il titolo di avvocato.docu ha scritto: ce la puoi ancora fare a sederti a tavola con me...
finora qui tutte quelle che ci hanno provato ...
hanno fallito tutte...
![]()
![]()
Riguardo al sedermi eccetera... pecchi, come al solito di presunzione.
Eccoti una bella torta per festeggiare il tuo successo

grazie per la torta.cytherea ha scritto:Docu, colgo l'occasione, della tua sciocchezza, per farti i complimenti per il titolo di avvocato.docu ha scritto: ce la puoi ancora fare a sederti a tavola con me...
finora qui tutte quelle che ci hanno provato ...
hanno fallito tutte...
![]()
![]()
Riguardo al sedermi eccetera... pecchi, come al solito di presunzione.
Eccoti una bella torta per festeggiare il tuo successo
Scherzavo cmq ... io non voglio incontrare nessuno.
utilizzo il forum esclusivamente per mero cazzeggio e tu lo sai bene - finchè un giorno con un ... pafff ... scomparirò.
Colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente (...)
Sono stato una merda.
Spero sempre che un giorno, in silenzio,
tu possa perdonarmi.
Ultima modifica di docu il 04/12/2009, 9:49, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Docu, ormai sei avvocato... su, sei grande. Basta pubblicitèdocu ha scritto:
Colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente (...)
Sono stato una merda.
Spero sempre che un giorno, in silenzio,
tu possa perdonarmi.
Queste cose dille in privato, all'interessata, anzi, se fossi al tuo posto cancellerei il post.
-
- Storico dell'impulso
Il pafff (scritto proprio con tre f) era un gelato dei tempi della mia adolescenza. Dell'Algida o dell'Eldorado, non ricordo bene.docu ha scritto:utilizzo il forum esclusivamente per mero cazzeggio e tu lo sai bene - finchè un giorno con un ... pafff ... scomparirò.
Fa specie pensare che docu, un giorno, piluccandosi un gelato, dirà addio a SZ. E noi tutti a salutarlo, chi con il cornetto, chi con il croccante (volendo, anche col cucciolone).
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
anxxur ha scritto:
Il pafff (scritto proprio con tre f) era un gelato dei tempi della mia adolescenza. Dell'Algida o dell'Eldorado, non ricordo bene.
Fa specie pensare che docu, un giorno, piluccandosi un gelato, dirà addio a SZ. E noi tutti a salutarlo, chi con il cornetto, chi con il croccante (volendo, anche col cucciolone).
ahahah... uddio che immagine! ahahahah
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Vuoi dire che ho avuto una figlia con Cyt e manco lo sapevoXCLARAX ha scritto:cyt è mia mamma

http://www.youtube.com/watch?v=XK6d_ega3hQ
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io con il piedone (o l'indiano).anxxur ha scritto:Il pafff (scritto proprio con tre f) era un gelato dei tempi della mia adolescenza. Dell'Algida o dell'Eldorado, non ricordo bene.docu ha scritto:utilizzo il forum esclusivamente per mero cazzeggio e tu lo sai bene - finchè un giorno con un ... pafff ... scomparirò.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Docu è sicuramente una persona di grande sensibilità, anche se vuol darci a credere il contrario.
Lo invito a non auto-flagellarsi.

- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ha ragione Clara, tu sei Fabio Fazio.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
-
- Storico dell'impulso
Accoglierà sicuramente il tuo invito, me lo sento.Vale ha scritto:Docu è sicuramente una persona di grande sensibilità, anche se vuol darci a credere il contrario.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Magari... ma guardate che Fabio Fazio è tutto fuorchè buonista!Steiner74 ha scritto:Ha ragione Clara, tu sei Fabio Fazio.

E comunque Docu è un bravo ragazzo che gioca a fare il cattivo, si vede.

- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
La tua firma spiega tante cose...Vale ha scritto:Magari... ma guardate che Fabio Fazio è tutto fuorchè buonista!Steiner74 ha scritto:Ha ragione Clara, tu sei Fabio Fazio.![]()
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
è vero fabio fazio è talmente buonista che non si può quasi neppure definire taleVale ha scritto:Magari... ma guardate che Fabio Fazio è tutto fuorchè buonista!Steiner74 ha scritto:Ha ragione Clara, tu sei Fabio Fazio.![]()
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia