Potrei sbugiardarti....Neil McCauley ha scritto: Guarda che il mio avatar è una mia foto...

E dillo che ti sei fatta mora!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Potrei sbugiardarti....Neil McCauley ha scritto: Guarda che il mio avatar è una mia foto...
Ho visto l'attrice che ti assomiglia.XCLARAX ha scritto:presente anche la frigida
anxxur ha scritto:E qui andiamo sul difficile.
Perché è moltissimissimo meglio?Dario83 ha scritto:le donne qui si contano in una mano...più ne vengono e molto ma moltissimissimissimo meglio è!
perchè a me piacciono le femmine...CianBellano ha scritto:Perché è moltissimissimo meglio?Dario83 ha scritto:le donne qui si contano in una mano...più ne vengono e molto ma moltissimissimissimo meglio è!
Anche a me, piacere cianbellano.Dario83 ha scritto:perchè a me piacciono le femmine...CianBellano ha scritto:Perché è moltissimissimo meglio?Dario83 ha scritto:le donne qui si contano in una mano...più ne vengono e molto ma moltissimissimissimo meglio è!
tu che preferisci?Sunrise ha scritto:Sai che esistono anche in "the real life"?
scusa ma non ho capito una mazza...CianBellano ha scritto:Anche a me, piacere cianbellano.Dario83 ha scritto:perchè a me piacciono le femmine...CianBellano ha scritto:Perché è moltissimissimo meglio?Dario83 ha scritto:le donne qui si contano in una mano...più ne vengono e molto ma moltissimissimissimo meglio è!
Dimmi caro, cosa infondono di così inebriantemente femmineo -indistintamente una xclarax, una lilith e una pimpipessa- che ad un amante di femmine d.o.c. con tanto di occhiali(o paraocchi?) come te ritiene meglissimo che ci stiano qui dentro?
Potresti descrivermi a parole l'efficacia benefica che questa fica virtuale ti inficia?
Rispondi solo se ti va, ma soprattutto se ti vengono cose da dire.
scusa lui chi?Sunrise ha scritto:Dai cianby... continua con le tue battute sottili e leggere (e incomprensibili).
Così diventi pesante (quasi) come lui.
Mi riesce difficile infilarlo nella porta usb!! Per quanto la loro presenza sia meglissima qui dentro, non sono ancora riuscito ad avere un rapporto con clara, lilith, pimpi o altre forumiste in questa maniera...Dario83 ha scritto:tu che preferisci?Sunrise ha scritto:Sai che esistono anche in "the real life"?
io ho le idee molto chiare in tal senso...
non mi stupisce...Sunrise ha scritto:Mi riesce difficile infilarlo nella porta usb!! Per quanto la loro presenza sia meglissima qui dentro, non sono ancora riuscito ad avere un rapporto con clara, lilith, pimpi o altre forumiste in questa maniera...Dario83 ha scritto:tu che preferisci?Sunrise ha scritto:Sai che esistono anche in "the real life"?
io ho le idee molto chiare in tal senso...![]()
mi sa che cambierò sito: prova http://www.thereallife.fattiunavita.org
![]()
![]()