penso che provare ad avere un dialogo con dostum non ti faccia bene. quando mai avrei detto che Zelensky (pagliaccio) avrebbe dovuto arrendersi subito? dico l’esatto contrario da 4 anni. dico anche che e’ terribile che gli abbiamo mandato cosi’ poche risorse.GeishaBalls ha scritto: ↑11/04/2026, 8:51Tempo per prepararsi! Vuoi dire che l’attacco di febbraio è stato una sorpresa? Cominci a sembrare pericolosamente i “pacifisti de noantri” di 4 anni fa che ci spiegavano fantasiosamente perché la Russia non aveva invaso Kiev in tre giorni, poi in tre settimane poi in tre mesi ma che comunque il pagliaccio Zelensky dovesse arrendersi subito. Speriamo di non ritrovarci tra 4 anni con questa guerra lampo ancora in corsoestdipendente ha scritto: ↑11/04/2026, 2:05ah dimenticavo…l’incontro di islamabad e’ una farsa acchiappagonzi.
US - Israele mai voluto una tregua. solo piu’ tempo per prepararsi.
qui in Florida naturalmente sono tutti depressi per la sonora sconfitta. anzi che dico depressi, addirittura DISSANGUATI
per l’Iran naturalmente e’ uguale. se intendono difendersi, e’ giusto che lo facciano. giusto anche che i suoi alleati Russia e Cina lo sostengano. se tra 4 anni gli USA saranno impelagati in qualche shithole iraniano, il regime vivo e vegeto, e 1 milione di soldati americani morti, sara’ la dimostrazione che sono un impero sgangherato. io dubito andra’ cosi’ ma vedremo. un impero attacca e cerca di sottomettere. chi e’ attaccato cerca di difendersi o si sottomette. una volta che l’impero e’ riuscito a sottomettere qualcuno, per tenerlo buono deve pagare. mi pare che vada cosi’ da qualche migliaio di anni caro GB. che poi quello americano sia un impero in decadenza penso sia abbastanza chiaro ma questo e’ un altro discorso. tra essere un impero in lenta decadenza e una massa di ubriaconi e vacche c’e’ una differenza mi pare.
Herma tu poi sei un disastro. ma quale bolla della Florida. la Florida e’ piena di persone che si alzano la mattina e vanno a svolgere lavori normali per soldi normali. certo che a milioni di loro non sta un cazzo bene sta guerra imperiale di Trump. e allora? cosa c’e’ di strano? c’e’ sempre qualcuno a cui qualcosa non va.
non vedo pero’ nessuno sull’orlo del suicidio come l’ottimo azzoppas e i suoi compagni di sventura alla pompa di benzina saccheggiata tipo puntata di walking dead.
ma roba da matti. da dove cazzo saltate fuori voialtri?