[O.T.] Perlusconi vs Brodi - Round 2

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#346 Messaggio da camminatore »

GIORGIO CHINAGLIA
è IL GRIDO DI BATTAGLIA
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#347 Messaggio da nik978 »

Berry ha scritto:
nik978 ha scritto:
Berry ha scritto:
nik978 ha scritto: c'è un ottimo ristorante di pesce li (non a caso si chiama 5 maggio..)
e lo so. Aperitivo al Monumento e poi partiamo, che ne dici? :DDD
fra 30 minuti li?
(l'apertivo...non il partire..:D)
Non credo di riuscire a essere li' in 30 minuti :DDD
azz...questi aerei..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#348 Messaggio da dostum »

camminatore ha scritto:scusa dostum, ma le foto che hai postato cosa rappresentano?
chi è l'autore?

sono fumetti? quadri? altro?

grazie
Gli acutissimi colleghi del forum avranno senz altro notato la coincidenza
casuale :DDD :D :DDD tra la messa in onda su Mediaset della trilogia filmica da Tolkien e la fase finale della campagna elettorale prob si tratta dell'ennesimo tentativo (occulto?) di drammatizzare questa deprimente competizione cosi voluto dare mio piccolo contributo
Qui cmq + info anche se l'elenco del web illustrato tolkieniano è sterminato

http://digilander.libero.it/ilfossodihelm/

Diliberto versus La Russa

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#349 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
Se tu nella vita sei un leccaculo portato alle strategie per comprare le simpatie degli altri..
Kronos è sempre accusato di attirare semmai le altrui antipatie per il suo vizio di dire sempre cosa pensa (pure troppo :lol: ) altro che leccaculo...
Fatta questa doverosissima precisazione, vi lascio continuare.
Il forumista dell'anno 2006 non puo' cadermi in simili ovvieta'... :cry:

...tutti noi qua diciamo sempre quello che pensiamo...non solo la mente eccelsa Kronos...altrimenti che forum sarebbe...??? :wink: :wink: :wink:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#350 Messaggio da Kronos »

Aquariusbros ha scritto:Senti coglione insulso, dopodichè ti ignoro.. che tu mi creda o no, non fa differenza, ok?.
Io non voglio guadagnare nessuna simpatia..sono come sono, piaccia o no..nel bene e nel male.
Ho solo detto la verità , se hai due neuroni che funzionano capisci da solo, che non me ne entra in tasca nulla a raccontare ad un pirla come te una palla su un forum.
Se tu nella vita sei un leccaculo portato alle strategie per comprare le simpatie degli altri..mi spiace per te, io non sono come te.
Nessuno ti aveva interpellato e ti permetti di dire stronzate su cose di cui non sai un cazzo.
Torna alle tue merdate politiche che è meglio...
se io sono leccaculo maxxx e' il papa. E non mi risulta che la persona in questione la domenica stia a san pietro a fare omelie.
detto questo, caro cialtronetto dell'ultimo minuto, ti ricordo che di sbanfoni come te che pretendono di avere la verita' in tasca tramite il cuggino ce ne son fin troppi qui dentro e francamente non se ne puo' piu'.
Quindi passi lunghi e ben distesi.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#351 Messaggio da K-Line »

cazzo peccato che si sta già  votando! se avessimo aspettato qualche altro giorno avrebbe abolito anche l'iva! :DDD
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#352 Messaggio da K-Line »

[quote:987ce9c75e="Paperinik"]Duello tv: Prodi, "Abolire l'Ici? Vorrei sentire il parere sindaci Cdl"

ROMA- "Bisogna sentire il parere di alcuni sindaci della Casa delle liberta' sull'ultima frase del presidente del Consiglio sull'abolizione dell'Ici": lo ha detto il leader dell'Unione, Prodi, lasciando la Rai dopo il confronto televisivo con il premier Berlusconi. (Agr)[/quote:987ce9c75e]

[b:987ce9c75e]CATANIA - LA GIUNTA DI CENTRODESTRA AUMENTA L'ICI. PAGANO I CATANESI

La Giunta di Catania, guidata dal sindaco Umberto Scapagnini (Forza Italia), aumenta l'Ici dal 4,4 al 5,5 per mille. Eppure Silvio Berlusconi, leader degli azzurri, questa imposta voleva cancellarla.[/b:987ce9c75e]

CATANIA - L'Ici, imposta comunale sugli immobili, passa dal 4,4 al 5,5 per mille. La decisione della Giunta comunale di Catania genera polemiche nello stesso centrodestra. Sì, perché gli impegni presi con la gente erano quelli di non aumentare imposizioni fiscali per i cittadini. Che l'aumento, poi, sia proposto da una Giunta guidata da un sindaco di Forza Italia (ricordate Berlusconi che voleva cancellare proprio l'Ici) pare incredibile.

I commenti si sprecano. Uno per tutti. Quello dell'on. Gianni Villari dei Democratici di Sinistra.

"La decisione della Giunta Scapagnini di aumentare l'Ici sulla prima casa è assolutamente sbagliata". Lo afferma il deputato regionale dei Democratici di Sinistra, Gianni Villari.

"Poco prima delle elezioni politiche nazionali - continua l'esponente del partito della Quercia - Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia (partito del sindaco di Catania), annunciò di voler cancellare l'Ici. Dichiarazione che suscitò un vespaio di polemiche anche tra i sindaci di centrodestra. Il sindaco di Catania, invece, sostenne quella idea demagogica".

"Oggi, invece, - continua Villari - all'improvviso viene annunciato l'aumento di quella stessa imposta che doveva essere cancellata. E, per giustificare un'amministrazione fallimentare, si afferma che i trasferimenti dal governo nazionale e regionale sono stati ridotti. Ridotti si, ma dal Governo Berlusconi! Su questo aspetto si faccia la giusta chiarezza e la si smetta con la demagogia che offende l'intelligenza dei cittadini!".

"La giunta Scapagnini lancia proclami a parole ma con i fatti colpisce le fasce sociali più deboli della città . A pagare le conseguenze di questa politica scellerata e irresponsabile sono sempre i cittadini".

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#353 Messaggio da K-Line »

Contratti a progetto...

venerdi alle 16 il nostro capo ha detto ad un mio collega:

"beh da oggi stai a casa, grazie"

chi è che difende i contratti a progetto e le aziende che ne fanno uso? :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#354 Messaggio da Squirto »

G8: foto conclusiva senza Prodi
"Stavo telefonando"

Immagine

...quell'altro faceva le corna, questo telefona..... e poi c'è gente che dice che all'estero non hanno motivo di prendere in giro gli itaGliani... :no:

ioz
Bannato
Bannato

#355 Messaggio da ioz »

dai squirto....magari era in bagno....e doveva giustificarsi...
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#356 Messaggio da K-Line »

che non ci sia in una foto non me ne puó fregar di meno... se nel frattempo stava facendo qualcosa di più importante! il problema è che dubito stesse facendo qualcosa di più importante! :roll:

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#357 Messaggio da Lord Zork »

anche a me capita di telefonarmi addosso, di tanto in tanto...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#358 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:G8: foto conclusiva senza Prodi
"Stavo telefonando"

Immagine

...quell'altro faceva le corna, questo telefona..... e poi c'è gente che dice che all'estero non hanno motivo di prendere in giro gli itaGliani... :no:
magari era con qualche leader mediorentiale... :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#359 Messaggio da Squirto »

sentivamo proprio la mancanza di un altro partito... grazie Storace :lol:

solita storia: poi andranno alle elezioni insieme, si alleano e fanno la guerra per le poltrone...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... i_an.shtml
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#360 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Il problema è che questo schifo di legge elettorale premia chi si comporta così...
Io sono il primo a non crederci, ma in questa fase penso sia opportuno sostenere il referendum abrogativo.
Corriamo tutti a firmare (io l'ho già  fatto...)
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”