Super Zeta ha scritto:nella penultima foto emerge in tutta la sua pochezza estetica
un quarto di bue messo giù da battona
non bastano due tette (finte)
ma dai zeta un tettofilo puro non può essere così tranchant, in nome del dio boccione dovresti apprezzare questo "sottogenere". sul campo da calcio è anche in condizioni ambientali e di luce pessime, spettinata, vestita in modo osceno e in un contesto di greve naturalità (una mucca al pascolo). chiaramente non ha i lineamenti fini, le pose e il fisico da passerella newyorkese. stiamo parlando di una truzza trucida e carnalmente abbondante. ma in mano a preston parker e mike adriano potrebbe togliere soddisfazioni (possibilmente in coppia con Angelica Alba).
Ma quello di spalle è davvero quel caso umano di Gullo?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Super Zeta ha scritto:nella penultima foto emerge in tutta la sua pochezza estetica
un quarto di bue messo giù da battona
non bastano due tette (finte)
ma dai zeta un tettofilo puro non può essere così tranchant, in nome del dio boccione dovresti apprezzare questo "sottogenere". sul campo da calcio è anche in condizioni ambientali e di luce pessime, spettinata, vestita in modo osceno e in un contesto di greve naturalità (una mucca al pascolo). chiaramente non ha i lineamenti fini, le pose e il fisico da passerella newyorkese. stiamo parlando di una truzza trucida e carnalmente abbondante. ma in mano a preston parker e mike adriano potrebbe togliere soddisfazioni (possibilmente in coppia con Angelica Alba).
a Roma si dice "seeeeeeeeee magari ce casca"
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
ma che qui tutti se la tromberebbero a sangue è ovvio, ma ciò non cambia il fatto che è abbastanza fuori forma, per usare un eufemismo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik, da quello che ho letto non sono così sicuro come te... cioè a parole nemmeno la guarderebbero (da Zeta a Gerda etc )
se poi le parole non contano niente fatemelo sapere così inizio a scrivere minchiate pure io
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
ditemi quello che volete, sarà volgare, sara imperfetta, sarà qualsiasi cosa...
ma io la fruscio più la vedo e più mi arrapa.
madonna mia non sapete cosa darei per trombarmela.
è una cavalla da montare senza alcun ritegno e/o remore, è una che ti caccia fuori la parte più istintiva, mi ispira le più grosse porcate che io riesca ad immaginare.
con una come lei, sarei capace di trombare per 24ore senza soluzione di continuità.
Gerda ha scritto:c'è gente che in mancanza di meglio ha mangiato anche carne umana per sopravvivere
(vedi i sopravvissuti dell'aereo precipitato sulle ande nel '72)
spero che la metafora sia chiara..
so che i tuoi gusti sono altri, ma paragonarla a mangiare carne umana mi sembra leggermente eccessivo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Gerda ha scritto:c'è gente che in mancanza di meglio ha mangiato anche carne umana per sopravvivere
(vedi i sopravvissuti dell'aereo precipitato sulle ande nel '72)
spero che la metafora sia chiara..
so che i tuoi gusti sono altri, ma paragonarla a mangiare carne umana mi sembra leggermente eccessivo
beh, io non l'ho mai assaggiata e così ad occhio non mi piace, magari provando potrei ricredermi..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Non è tanto il fatto della televisione, anche se la TV ce l'ha fatta conoscere, immagino (io l'ho conosciuta qui, dopo averla intravista su Diretta Stadio), è che veramente non ha altro che la sua maialaggine, e questo ci rende orgogliosi di lei!
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.